enologo Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ma le wifi gratis ci sono nelle camere o in qualche locale? Cita
enologo Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 il mio cellulare sta morendo... e mi chiedevo visto che il mio viaggio è alle porte, se dovessi acquistare un iphone o blackberry in america in Italia poi funionernno??? certo perderei la garanzia, ma arevrei l'opportunità di pagare di meno o di prendere l'ultimo modello che in italia non è ancora arrivato (tipo bb playback)... qualche persona sa indicarmi dove poter fare il miglior acquisto ne tour che ho organizzato!!!!!!! thanks... Cita
enologo Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Mi sto ponendo una domanda ..... nel preparare la valigia per il mio viaggio, a parte il costume e il necessario per le hawaii , mi servono un pò tutte le pesantezze o è meglio stare su magliettine, jeans più estivi??? grazie Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ultimo itinerario??? San Francisco è fresca, maglione e giacchetto servono sicuramente... Cita
sara1424 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Tieni anche conto di maglie/felpe e tutto quello che comprerai lì, che se vuoi puoi utilizzare fin da subito, per evitare di portare peso e spazio in valigia inutilmente!! Cita
enologo Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ultimo itinerario???San Francisco è fresca, maglione e giacchetto servono sicuramente... Esatto è l'ultimo itinerario, da san francisco.... un pile me lo porto comunque... eventualmente per lo yosemite... spero proprio di fare aquisti... Qual'è il luogo migliore per fare aquisti di abbigliamento e hitech?? Cita
mountainview Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Non mi ricordo bene il tuo itinerario, ma considera che San Francisco d'estate è una ghiacciaia, obbligatorio il pile e la giacca antivento. L'abbigliamento sportivo tecnico negli USA costa in genere come in Europa, a parte forse le scarpe da jogging. L'abbigliamento "normale" invece costa di solito molto meno. Cita
enologo Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 non ricordo più, ma l'ingresso ai parchi lo devo acquistare allo yosemite (il primo parco che facciamo)? Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 si al primo parco ti fai il pass Cita
enologo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 costo indicativo? c' è un sito dove lo vedo? Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 80$ il pass http://store.usgs.gov/pass/index.html Cita
enologo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ciao eccomi ancora quì, ormai manca poco alla partenza e volevo sapere se il pc che imbarco devo denunciarlo oppure me lo porto come bagalio a mano oltre un piccolo trolley e faccio finta di niente? Mi devo portare delle cose pensanti a parte un pile e una giubbino medio-invernale? ciao Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 non devi denunciarlo e lo porti come bagaglio a mano Cita
Barby79 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Mi devo portare delle cose pensanti a parte un pile e una giubbino medio-invernale? Giacca a vento e pile vanno benissimo Cita
enologo Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 In linea da san francisco... sto stendendo il nostro itinirario... a breve inizieremo il nostro racconto di viaggio.... ciao dagli states... Cita
Barby79 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 wowwwwww buon divertimento!!! e salutaci gli states Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 ottimo allora appena puoi apri un topic con un bel live Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Aspettiamo le news, allora! Buon viaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.