fra1011 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ciao a tuttiiiii!!!! Ho già visitato la costa ovest... e mi sono proprio innamorata degli USA!!! Quest'anno pensavo di lanciarmi verso la costa est... Come ho già detto in alcuni post ho: Tempo: 3 settimane Periodo: Maggio/Giugno Budget: 4000 Dilemma su due diversi tour: 1.New orleans, Tallahassee, orlando, Miami, Cocoa Beach, St. Augustine, Savannah, Washington, new york 2.Chicago x 4 gg da sola, New York, Philadelphia, Washigton, Pittsburgh, Niagara falls, Toronta, Ottawa, Montreal, Boston Cosa mi consigliate??? Grazie!! Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 io preferisco il tour del nord est Cita
fra1011 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 1 Arrivo2 Mystic, Plymouth, Providence, arrivo a Boston 3 Boston 4 Boston 5 Salem, Gloucester, Rockport, Kittery 6 Portland, costa del Maine 7 Costa de Maine 8 Acadia 9 Acadia, Bangor, covered bridge, Moosehead Lake, arrivo a Quebec city 10 Quebec City 11 Balene lungo le rive del San Lorenzo 12 Montreal 13 Gananoque (Tour tra le Thousand Island) 14 Toronto 15 Niagara 16 Volo al mattino per Chicago 17 Chicago 18 Chicago-NY 19 NY 20 NY 21 NY 22 NY e rientro I giorni 7 ed 11 possono essere compressi ed impiegati a Chicago e/o NY Anche se in versione più estesa, provato di persona il mese scorso... cavoli mi piacerebbe proprio fare questo tour.... la zona più bella secondo te? Cita
Chica Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Se opti per il tour del Maine e Canada come ti ha detto Marcello puoi in base alle tue preferenze modificare l'itinerario . Per esempio un giorno solo a Toronto è pochino .. Sarebbe bello poter inserire anche la penisola di Cape cod, dipende tutto da come organizzi l'itinerario Cita
boccia66 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Toronto ancora non l'ho fatto, ma Cape Cod è meritevole di essere visitato . Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 io preferisco il tour del nord est QUOTO Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.