Vai al contenuto

1° Calendario Usa on the Road 2011


oliver08

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che gioia avere il calendario di UOTR aperto sul mese di Gennaio sulla scrivania : Thumbup : ed anche sapere che in tutti i luoghi d'Italia ci sono decine e decine di calendari aperti sul mese...

GENNAIO - La bella foto di Stealth del Cadillac Ranch fa bella mostra di sè... per la mia invece dovrò aspettare fino ad Ottobre.

E pensare che l'idea del Calendario è nata per caso... volevamo fare un gift con le foto del concorso... ed eccola realizzata : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Tencnhiù Oliverotto. (pardon Oliverotta, ai suppos : hmm : )

Il calendario fa già bella mostra di sè nella mia scrivania. :clap:

Almeno fino a novembre. : Chessygrin :

poi, a dicembre, metterò la Bellucci : Thumbup :

bella la bellucci ma fa molto poco USA

mentre il windmill è un soggetto simbolo del west, se ne vedono ovunque e secondo me danno un gran senso di vita libera....

è vero che ognuno vede e percepisce le foto in modo diverso, per me la foto è molto bella e la luna rende tutto magico e se la giuria l'ha scelta tra tante....significherà pure qualche cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci aspetta tra poco... la strada... nella foto di febbraio.

Mi ricordo quando è nata tra di noi l'idea del calendario, un po' per gioco ed un po' per scherzo, per voler premiare i vincitori del concorso fotografico. Nulla faceva sperare ad un successo così grande (questo post ha avuto quasi 8000 visite !).

La mia copia è qui accanto alla mia postazione di lavoro, assieme a piani Mktg e razionalizzazioni europee di produzioni industriali... - mi fa compagnia e mi porta a pensare agli States ed agli amici che grazie ad UOTR ho avuto l'onore di conoscere. E dietro ogni immagine vedo un volto amico che mi saluta... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ahahahahah tr bello avere il ns calendario in ufficio (e poi me lo invidiano tt ...)

allora cara daphne, visto l'invidia che susciti con il super calendario e il tuo ruolo da pink PR, quando uscirà quello del 2011 piazzerai diverse copie ai colleghi! :wink:

@oliver...troppo simpatica e allo stesso tempo nostalgica la tua foto...un :clap::clap: ad Al3cs per la conoscenza del luogo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Che emozzzzione girare un'altra pagina del vostro splendido calendario..la monument...che meraviglia :cry::clap::clap:

ti quoto alla grandissima!!!! :clap::clap:

quando arrivano gli ultimi giorni del mese, non vedo l'ora di girare pagina :smile:

e poi aprile.......che accoppiata vincente...Harley & Monument Valley....due dei miei grandissimi miti!!!! : Love :

grazie a Mgc per lo scatto emozionantissimo !!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...