kokopelli Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Fermi tutti... incredibile, ma vero... SONO ARRIVATI!!! non chiedetemi come e perchè, ma nel parlare 2 minuti fa al telefono con la padrona di casa... alias moglie... mi ha detto che sono arrivati Tutto è bene quel che finisce bene e... come diceva il cinesino di Nick Carter in Supergulp! (bei ricordi )... "l'ultimo chiuda la porta!" SBAM!!! See you soon...
Everett Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Stavo guardando i numeri di questo post... più di 7000 visite (INCREDIBILE ) Ed abbiamo fatto solo il calendario da tavolo... NON OSO PENSARE SE E QUANDO UN DOMANI FAREMO MAGLIETTE O FELPE, CAPPELLINI, ETC. !
boccia66 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Tutto è bene quel che finisce bene e... come diceva il cinesino di Nick Carter in Supergulp! (bei ricordi )... "l'ultimo chiuda la porta!" SBAM!!! See you soon... Mitico, che tempi !!!!!!!!!! zQZvuLrKcZA
al3cs Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Visto che (per quest'anno) mi avete lasciato senza calendario da parete, ne approfitto per segnale che la Legami stampa uno splendido calendario 30x30, modello "Coast to Coast" ( http://shop.legami.it/calendari/calenda ... 2070.html#) che si trova in moltissimi punti vendita, tra cui i MediaWorld. Io l'ho già appeso in camera sotto il calendario 2010 .
giandomenico Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Scusassero, ma dove sono, se ci sono, le foto del calendario? Non sarete così crudeli, da costringermi a leggere nientepopodimeno che 23 pagine di post.
Ospite anonimo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 le foto dei 12 scatti sono qui gallery/album.php?album_id=52
giandomenico Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Grazie, grazie belle sono, allora m'accattu pure io. Eil prossimo anno qualche foto al concorso la invierò.
Ospite anonimo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Grazie, graziebelle sono, allora m'accattu pure io. Eil prossimo anno qualche foto al concorso la invierò. non vediamo l'ora
giandomenico Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 C'è un altro pietoso che mi dà il link per le modalità di pagamento. Sono e desidero Help. Aggiungo per i Grandi Capi dove posto foto per essere
giandomenico Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 ....uno splendido calendario 30x30, modello "Coast to Coast" . Foto belle ma alcune un po stereotipate e banali , di gran lunga meglio le nostre
al3cs Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Completamente d'accordo, ma il calendario da parete non me l'hanno voluto fare... ho dovuto arrangiarmi !
giandomenico Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 La prossima volta fattelo tu con le tue foto, ormai ci sono tanti siti che te li stampano a pochi dollari, pardon euro
giandomenico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 C'è un altro pietoso che mi dà il link per le modalità di pagamento. Sono e desidero Help.Aggiungo per i Grandi Capi dove posto foto per essere Mi costringete ad autoquotarmi (speriamo che il grande capo non se ne accorga ) Voglio comprare il calendario, anzi due e non so come fare So che vorreste costringermi a leggere 24 pagine,
al3cs Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Prova a mandare un MP a Shining: se ce ne sono ancora disponibili non ci saranno problemi .
teot98 Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Che bello guardar il calendario di Uotr sulla mia scrivania vicino al monitor
giandomenico Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Concordo però dicembre non mi darà nessuna sensazione per l'anonimità della foto
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 giando scusami al quadrato ma leggo solo ora, però non ho ricevuto pm, deduco che hai risolto contattando Shining? se è così, c'est parfait altrimenti contattami che risolviamo, ok?
giandomenico Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Tencnhiù Oliverotto. (pardon Oliverotta, ai suppos ) Il calendario fa già bella mostra di sè nella mia scrivania. Almeno fino a novembre. poi, a dicembre, metterò la Bellucci
oliver08 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 perfect! scusa per il ritardo ma meno male che è tutto ok!! oliverotta, , l'oliverotto è il cagnolone che mi ha prestato il nome
Messaggi raccomandati