Vai al contenuto

1° Calendario Usa on the Road 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

: Groupwave : Fermi tutti... incredibile, ma vero... SONO ARRIVATI!!! : Groupwave :

non chiedetemi come e perchè, ma nel parlare 2 minuti fa al telefono con la padrona di casa... alias moglie... mi ha detto che sono arrivati : Yahooo :

Tutto è bene quel che finisce bene e... come diceva il cinesino di Nick Carter in Supergulp! (bei ricordi :smile: )... "l'ultimo chiuda la porta!" SBAM!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

See you soon...

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Stavo guardando i numeri di questo post... più di 7000 visite (INCREDIBILE :shock: )

Ed abbiamo fatto solo il calendario da tavolo... NON OSO PENSARE SE E QUANDO UN DOMANI FAREMO MAGLIETTE O FELPE, CAPPELLINI, ETC. ! :cool:

Inviato
Tutto è bene quel che finisce bene e... come diceva il cinesino di Nick Carter in Supergulp! (bei ricordi :smile: )... "l'ultimo chiuda la porta!" SBAM!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

See you soon...

Mitico, che tempi !!!!!!!!!!

zQZvuLrKcZA

• 2 settimane dopo...
Ospite anonimo
Inviato
Grazie, grazie

belle sono, allora m'accattu pure io.

Eil prossimo anno qualche foto al concorso la invierò. :wink:

non vediamo l'ora : Thumbup :

• 4 settimane dopo...
Inviato
C'è un altro pietoso :???::roll: che mi dà il link per le modalità di pagamento. Sono : old : e desidero Help.

Aggiungo per i Grandi Capi : Indian:: Indian: dove posto foto per essere : On Topic Please :: Question :

Mi costringete ad autoquotarmi (speriamo che il grande capo : Indian: non se ne accorga :smile: )

Voglio comprare il calendario, anzi due e non so come fare : Sad :

So che vorreste costringermi a leggere 24 pagine, :o

Inviato

giando scusami al quadrato ma leggo solo ora, però non ho ricevuto pm, deduco che hai risolto contattando Shining? se è così, c'est parfait altrimenti contattami che risolviamo, ok? : Love :

Inviato

Tencnhiù Oliverotto. (pardon Oliverotta, ai suppos : hmm : )

Il calendario fa già bella mostra di sè nella mia scrivania. :clap:

Almeno fino a novembre. : Chessygrin :

poi, a dicembre, metterò la Bellucci : Thumbup :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...