pandathegreat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 io Zabriskie lo farei immediatamente prima di Dante's view... poi hai dimenticato di inserire le Sand Dunes e Mosaic Canyon, ma non so se le hai previste per il pomeriggio. al 49ers del Furnace Creek si mangia bene, si spende relativamente poco e soprattutto... c'è l'aria condizionata!!! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Siiiii! I <3 aria condizionata!Oggi sembra di essere nella Death Valley pure qui a Trento Btw, io a Zabriskie volevo vederci l'alba ma .. forse c'è un altro posto da cui vale la oena vederla?Magari proprio a Panamint così poi partiamo direttamente per la nostra giornata otr fino a Vegas? Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Wooooow che meraviglia! Vada per le Sand Dunes Ma in ordine dove stanno?Per andare da Panamint a Vegas secondo un giro logico?Argh mi sto incasinando Edit: e quanto distanod a Panamint?Non le trovo su google maps! Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 hai provato a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 mi sa di no... Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 My fault , proprio ciò che mi serviva! Sei mitico, ma già lo sai Ora me lo leggo bene! Grazieeeeee Baci Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Mi date un parere sulla pianificazione dei miei 3 gg a LA? Saturday 27 KINGMAN - LOS ANGELES Check in Super 8 Culver City Pomeriggio: Venice Beach S.Monica (tramonto ore 7.28) Sera: 8.00 pm Aperitivo e cena @ Blue Plate Oysterette Sunday 28 LOS ANGELES Giornata al mare Malibu da S.Monica Pacific Coast Highway Tramonto ore 7.30 p.m. Cena e dopocena @ Moonshadows (prenotato ore 8.00 pm) Monday 29 LOS ANGELES Mattina (Universal Studios) -> non credo ci andremo Long Beach Pranzo Pomeriggio Hollywood Sign 2999 Canyon Lake Drive Los Angeles Walk of Fame Sera: Cena @ London West Hollywood (Gordon Ramsey) Tuesday 30 LOS ANGELES - ITALY Alba ore 6.20 am Mattina: Farmer's Market 3rd Street Venice Beach - Santa Monica ritorno in aereoporto :( Riconsegna macchina ore 17:00 Volo ore 9.20 pm Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Mi sento male, tra due giorni tocca a meeeeeeeeeeeee Cita
Barby79 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Che bello Meggy!!! sono felice for you Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Quando tornerò scriverò un meraviglioso diario per ricompensarvi di tutti i preziosi consigli ricevuti, non saprò mai come ringraziarvi! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Certo!!! Già non vedo l'ora di cominciare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.