Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
o sono solo mie paure inutili?

sono qui che ti scrivo... la Death Valley mi ha risparmiato... :grin::grin: dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152

Ho dato un occhiata F_A_N_TA_S_T_I_C_O!!!!Mi hai convinto...Grasssie!!

altro consiglio...veramente due...a new york alloggeremo al dylan qualcuno di voi c'è già stato? alla mia morosa non convince tanto...ma se avete altre proposte ve ne sarei grato!

seconda cosa al grand canyon non sappiamo ancora dove alloggiare avete consigli?

Inviato
la posizione è un po' defilata, a me piace stare + vicino a Times Square, le foto non sono male!

Al di la di come sia l'hotel é a 1km esatto da Time square,perchè dici che è in posizione defilata,è in pieno centro dai,ha 4 linee di metro vicine,ci farei la firma a spendere poco ed alloggiare lì.

Inviato
perchè comunque è a 1 km... e magari la sera tardi non si ha voglia di camminare o di prendere la metropolitana... non ho detto che è in periferia!

Alla fine faccio ancora un pò di ricerche, se non trovo altro terrò il dylan!

Eventualmente dovessimo far tardi a NY potremmo sempre prendere un taxi...voi che dite?

anche se non disdegno una buona passeggiata...

Ma nessuno sa dove prenotare i biglietti per l'NBA?

Inviato
il taxi è perfetto e anche economico!!!

per i biglietti...

prova a vedere qui: http://www.nba.com/tickets/tickets.html

un amico a marzo è andato a NY e li ha presi direttamente sul posto.

Eccomi quì nuovamente...viaggio prenotato in ogni sua parte, voli, assicurazione, hotel...manca solo il biglietto per l'NBA, ma è il meno!

Piccola modifica al viaggio, abbiamo tolto un giorno a Boston e ne abbiamo aggiunto uno a NYC...vogliamo godercela il più possibile!A Las Vegas alloggeremo al Venetian...pacchianata...ma le alternative non erano molte; e cmq la parte più bella sarà il tour in macchina dal Bryce canyon alla Monument valley passando per Page e il Grand canyon... : WohoW :: WohoW :

Grazie per i consigli, le mille risposte...sicuramente vi disturberò ancora quando la data per la partenza si avvicinerà!

Se avete ultimi consigli li accetterò volentieri!!

P.S. Vale la pena vedere uno spettacolo a Broadway?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...