Vai al contenuto

per 4 persone, quale noleggio x capienza bagagliaio e costi?

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Il Patriot, in italia Cherokee, dovrebbe essere più grande del Liberty, ma attendo la conferma di qualcuno più esperto.

se non sbaglio la liberty in italia è il Cherokee

Inviato

Il Patriot, in italia Cherokee, dovrebbe essere più grande del Liberty, ma attendo la conferma di qualcuno più esperto.

se non sbaglio la liberty in italia è il Cherokee

Giusto, è il Liberty ad chiamarsi Cherokee in Italia.

Comunque, stando sui nomi americani, il Liberty è questo: Versione 2002 -2007 j2005_155_high.jpg

Versione 2008

2007-04-05-2008-jeep-liberty-1.jpg

Mentre questo è il Patriot

jeep-patriot-09.jpg

che mi sembra uguale a quello preso da Barbie79

dscn7100.jpg

Però ho confuso le dimensioni nel post precedente: il Patriot è il SUV più piccolo della Jeep ed è costruito sullo stesso pianale del Jeep Compass. Il Liberty ha il cambio automatico che permette di scegliere tra 2WD e 4WD, il Patriot invece ha una trazione 4WD con cambio manuale.

Inviato
Sul contratto c'è scritto Jeep Liberty Orange...poi nn so : hmm :

x Simo: Cmq avevamo 2 trolley grandi, 2 medi e 2 zaini abbastanza grandicelli.

Non volevo fare il rompiscatole, quindi scusa se ho dato quest'impressione! : Hurted :

È che devo decidere che macchina prendere anche io! : Wink : Saremo in quattro anche noi e avremo tutti una valigia/trolley medio o grande.

Quindi, con quei bagagli ci stavate tranquilli? Avete preso la ghiacciaia portatile?

Inviato

il bagagliaio della liberty non è piccolo:

2010_jeep_liberty_2wd_cargo.jpg

non trovo le dimesioni, dai un'occhiata alla prova

trovate anche le dimensioni in pollici (mm):

Cargo

Liftover Height 33.3 (844.8)

Minimum Cargo Width Liftgate Opening 47.0 (1194.2)

Minimum Cargo Height At Liftgate Opening 34.4 (873.5)

Maximum Cargo Height Liftgate Opening 35.3 (895.7)

Maximum Cargo Width At Liftgate Opening 44.2 (1122.9)

Distance Between Wheelhouse Interior Trim 41.7 (1059.1)

Cargo Volume, cu. ft. (cu. M)

Behind Rear Seat 31.5 (0.9)

With Rear Seat Folded 64.2 (1.8)

http://www.allpar.com/trucks/jeep/liberty-2008.html

http://www.jeep.com/en/2010/liberty/interior/storage/

Inviato

A noi a giugno con voucher in cui era indicato MidSuv modello Jeep Liberty o similare hanno dato una Ford Escape che per due era enorme.

Abbiamo viaggiato comodissimi,il mio fidanzato è alto 1,90m e per curiosità ha provato a sedersi dietro al sedile di guida regolato per lui e ci stava abbondantemente.Nel baule abbiamo caricato di ogni,in 4 con bagagli ci state tranquillissimi!

Inviato

Ok, grazie Panda e grazie Linda per le dritte.

Io preferirei il Liberty, perché ha le marcie ridotte inseribili manualmente, diversamente dal Grand Cherokee che ha le ridotte ma sono gestite in automatico dall'elettronica.

La cosa che potrebbe fare comodo su qualche salita nel West. In ogni caso, la preoccupazione maggiore è per le dimensioni, quindi il dubbio è dissipato! Poi vedremo cosa mi daranno sul posto :)

Inviato

Io non sono Fernando Alonso ma ho la machina con il cambio automatico e a differenza di quelle che ci sono qua(anche io vado di sequenziale in montagna soprattutto in discesa) quella che abbiamo noleggiato aveva il tasto Down Hill per le zone di pendenza e abbiamo fatto Monument,Tioga,sterrati,Canyon sempre in automatico con un comfort di guida da pianura.

Poi tieni presente che è difficilissimo che ti assegnino il modello esatto indicato sulla prenotazione,a Frisco di Liberty nel garage non ne avevano neanche l'ombra!

Inviato
Io non sono Fernando Alonso ma ho la machina con il cambio automatico e a differenza di quelle che ci sono qua(anche io vado di sequenziale in montagna soprattutto in discesa) quella che abbiamo noleggiato aveva il tasto Down Hill per le zone di pendenza e abbiamo fatto Monument,Tioga,sterrati,Canyon sempre in automatico con un comfort di guida da pianura.

Poi tieni presente che è difficilissimo che ti assegnino il modello esatto indicato sulla prenotazione,a Frisco di Liberty nel garage non ne avevano neanche l'ombra!

Si, lo so che la macchina che ci capita prendiamo, purtroppo...

Però avessi le marce ridotte, magari su alcune strade, tipo Potash Road/Shafer Trail, mi divertirei di più! : WohoW :

Comunque, grazie ancora delle dritte! : Wink :

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ma se prendo una classe, esempio full size, e poi sul posto mi rendo conto che è troppo piccola, posso fare l'upgrade ? : hmm :

naturalmente!!! anzi sono loro a proportela subito anche se è giusta per voi, ci provano sempre

Inviato
naturalmente!!! anzi sono loro a proportela subito anche se è giusta per voi, ci provano sempre

ah ecco : Chessygrin :

beh essendo in 2 forse una full size basta (più che altro per le valige) dovendo fare 4000 Km, però stando così le cose un upgrade a CROSSOVER o SUV si fa sul posto al limite...

Inviato

pensa che io punto sempre alla compact!!!!! poi rifiuto a priori l'upgrade perchè arrivando i voli spesso tardi la sera, le auto di categorie piu basse sono spesso easurite e quindi devono darti l'upgrade comunque senza pagare nulla

Inviato
pensa che io punto sempre alla compact!!!!! poi rifiuto a priori l'upgrade perchè arrivando i voli spesso tardi la sera, le auto di categorie piu basse sono spesso easurite e quindi devono darti l'upgrade comunque senza pagare nulla

addirittura :D e se poi non hanno l'upgrade nemmeno a pagarlo però sei fregato :mad:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...