Vai al contenuto

Fermi ad un bivio della R66 ( nuova ipotesi west )

Messaggi raccomandati

Inviato

ATTENZIONE ATTENZIONE AMMUTINAMENTO IN CORSO ATTENZIONE ATTENZIONE

Stasera ho fatto vedere gli ultimi giorni programmati alla mia "dolce" metà, a momenti le prende una sincope...soprattutto quando ha realizzato che la sveglia suonerà al masssssssimo per le 8:oo in tutte queste mattine.

Ora, anche se sono convinto che una volta in viaggio si ricrederà, vorrei però accontentarla un pochino, rallentando il ritmo negli ultimi giorni, quelli che precedono san francisco.

in pratica restano da sistemare

24/09 st george-death valley

25 yosemithe

26 yosemithe

27 monterey-san francisco

28 san francisco (riconsegna dell'auto)

29 san francisco

30 san francisco e ripartenza.

Ora, onde evitare di girare san francisco da solo con lei che ronfa ininterrottamente per due giorni in albergo, mi date qualche consiglio per i giorni 24-27 ? Lei avrebbe proposto di rifermarsi a las vegas e piazzarsi sotto il sole in qualche megapiscina, io invece sarei x proseguire con il programma originale, magari "addolcendolo" un po'.

Come finivano tutte le lettere a Bim Bum Bam... COSA POSSO FARE? AH, E COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE. :cool:

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

noi facciamo suonare la sveglia MASSISMO alle 6.30 AM : Wink : in macchina alle 7 AM

se volevate una vacanza tutto relax...beh... : zip : vilaggio turistico ?????? : censored :

scherzi a parte...puoi spezzare quel ST.GEORGE-DEATh inserendo 1 day di RELAX in piascina a LAS VEGAS + shopping (magari l'addolcisci un'po'...funziona sempre con le ragazze : Smile :)

tagliando 1 giorno al Yosemite...

altre soluzioni non vedo

Inviato

Ahah, hai ragione, ed infatti è quello che vorrei fare, al massimo le 7:30, ma da una parte la capisco anche perchè è da un mese che non ci si ferma più un attimo con tutti questi preparativi ed in più ci si sono messi anche al lavoro, facendola spesso entrare alle 5:30(supermercato). Vi racconterò on voyage come procederà, ma credo sarà contenta anche lei, al limite la carico di peso e la stendo nel grand cherokee. Ah ah mi è venuto in mente ora, quando le ho detto così "Al limite monti in macchina e dormi un altro po' lì" sapete che mi ha risposto? " Ma cosa dici, se il viaggio E'IL VIAGGIO secondo te dormo in macchina"???? Retaggio da idea originale route 66? :lol:

Non so, in ogni caso ...le donne sono strane...ma questo già si sapea, no? Eheh

Ok, mi faccio violenza a chiedere questa cosa, ma...argh...quell'outlet -ecco, l'ho detto- di cui ho letto qualcosa anche qui nel forum a Las Vegas, qual è?

Inviato

Concordo, il sottoscritto di solito va a letto non prima delle 2 e alle 7 è già in piedi, ma sto sposando un piccolo gufo!

Cercheremo di andare a letto abb presto, anche se essendo un viaggio di nozze, almeno un'oretta a sera di "debito coniugale" me lo vorrete far assolvere? : Wink :

Inviato
Se ne avrai le forze, ma ne dubito... :grin:

concordo con Shining!! con i miei ritmi in viaggio....il letto è solo un giaciglio per ronff ronff....

se volete fare la vacanza da viaggio di nozze...beh allora polinesia...ma con in viaggio on the road si deve sapere fin dall'inizio che si vive e si suda. si fatica si guida fin dalle prime ore del mattino e il momenti magici della giornata sono all'alba e al tramonto...

ragazzi, il giorno dopo il matrimonio vi sarete dimenticati delle fatiche dei preparativi e appena sarete negli states vi verrà solo la voglia di scoprire e assaporare tutta la meraviglia che regala il colorado plateau.

Inviato

Volevo salutarvi adesso perchè non so se da qui a sabato avrò modo di farlo...oggi mi sono fatto quasi 500 km per andare a prendere il vestito che finalmente era stato consegnato al negozio (lo so, sono doppiamente pazzo, primo perchè l'ho comprato a 250 km di distanza e secondo perchè l'ho ritirato a due giorni dalle nozze)!!! Con tutta questa strada, cioè Lucca- Acquapendente(VT) e ritorno, ci siamo "dolcemente" pregustati i mega-tapponi che ci attendono, tipo i 530 km della Las Vegas-Oatman-Flagstaff, ma non vediamo l'ora di macinare davvero km americani----ma che ve lo dico a fare eh----

Per la cronaca, alla fine non ho più avuto un attimo per definire gli ultimi 3 giorni precedenti San Francisco e/o prenotare gli alberghi, se mi consigliate qualcosa per la death e yosemithe appena arrivo a Chicago mi ricollego e vedo di prenotare!

Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti quelli che mi/ci hanno aiutato nell'organizzazione last minute di questo viaggio, e ricordate l'invito fatto se passate da Lucca.

A presto, con i commenti ON THE ROAD.

See you soon

Giosué e Maria

Inviato
Volevo salutarvi adesso perchè non so se da qui a sabato avrò modo di farlo...oggi mi sono fatto quasi 500 km per andare a prendere il vestito che finalmente era stato consegnato al negozio (lo so, sono doppiamente pazzo, primo perchè l'ho comprato a 250 km di distanza e secondo perchè l'ho ritirato a due giorni dalle nozze)!!! Con tutta questa strada, cioè Lucca- Acquapendente(VT) e ritorno, ci siamo "dolcemente" pregustati i mega-tapponi che ci attendono, tipo i 530 km della Las Vegas-Oatman-Flagstaff, ma non vediamo l'ora di macinare davvero km americani----ma che ve lo dico a fare eh----

Per la cronaca, alla fine non ho più avuto un attimo per definire gli ultimi 3 giorni precedenti San Francisco e/o prenotare gli alberghi, se mi consigliate qualcosa per la death e yosemithe appena arrivo a Chicago mi ricollego e vedo di prenotare!

Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti quelli che mi/ci hanno aiutato nell'organizzazione last minute di questo viaggio, e ricordate l'invito fatto se passate da Lucca.

A presto, con i commenti ON THE ROAD.

See you soon

Giosué e Maria

Tanti auguri per il matrimonio : Love : e come sempre BUONA AMERICA!!!! : Yahooo :

Vedrai che i km sulle strade del west saranno un piacere, un sogno che si avvera...perchè solo LA' sarai sulla DREAM ROAD....BUON VIAGGIO

Inviato
Se ne avrai le forze, ma ne dubito... :grin:

concordo con Shining!! con i miei ritmi in viaggio....il letto è solo un giaciglio per ronff ronff....

se volete fare la vacanza da viaggio di nozze...beh allora polinesia...ma con in viaggio on the road si deve sapere fin dall'inizio che si vive e si suda. si fatica si guida fin dalle prime ore del mattino e il momenti magici della giornata sono all'alba e al tramonto...

ragazzi, il giorno dopo il matrimonio vi sarete dimenticati delle fatiche dei preparativi e appena sarete negli states vi verrà solo la voglia di scoprire e assaporare tutta la meraviglia che regala il colorado plateau.

Che brividi quando hai scritto questa frase..complimenti!!!è proprio vero : Thumbup :

Complimenti a tutto usaontheroad per aver permesso a giosuè un viaggio così unico!

se posso, e verrà letto anche durante la vacanza la death è imperdibile il passaggio a yosemite pure (ma non c'è il rischio di tioga chiuso????? :shock: ) cmq, anche l'idea dell 'arrivo a vegas la sera e outlets la mattina al premium è ottima..

utilizzo tra l'altro il post per dire a tutti che i coupon sono stati tranquillamente cumulati con altre offerte.

In pratica ho presso le cose di tommy al 50% piu altro 25, e stessa cosa è avenuta a calvin klein (50 + 15)

Buon viaggio di nozze

Inviato

Signori, siamo appena arrivati a Chicago...giornata splendida con circa 25 gradi di temperatura...una favola!!! Ora usciamo per un giro molto random, ci aggiornamo più tardi o domani...Bonne nuit

Inviato
Signori, siamo appena arrivati a Chicago...giornata splendida con circa 25 gradi di temperatura...una favola!!! Ora usciamo per un giro molto random, ci aggiornamo più tardi o domani...Bonne nuit

WOW!!!!! che bello gli sposini nella bellissima CHICAGO...come iniziare al top il viaggio di nozze : Love :

Ragazzi godetevela tutta questa meravigliosa America, se potete aggiornateci nella sezione live.

buon proseguimento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...