Vai al contenuto

Due settimane e si parte per il West


redondo81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ci siamo quasi, tra due settimane io e la mia ragazza salpiamo per il West. Mmmm abbiamo una emozione dentro indescrivibile. Non ci siamo fatti più sentire sul forum, ma abbiamo continuato a leggervi costantemente e vi ringraziamo a tutti ancora per i preziosissimi consigli senza i quali non avremmo saputo che pesci prendere : WohoW : ! Adesso però ci è venuto un ultimo dubbio...abbiamo prenotato alla Hertz come macchina una decappottabile (o la Mustang o la Sebring...speriamo che ci diano la prima), ma io sinceramente inizio ad essere dubbioso che sia la scelta giusta, non vorrei che poi nei parchi ci trovassimo male...voi che dite? Non sarebbe meglio un bel SUV? Sapete se per caso altrimenti sarebbe possibile prendere un SUV per la prima settimana e poi una volta arrivati a Frisco cambiare con una decapottabile? Dite sia fattibile?

Ancora grazie per i vostri consigli...nel frattempo provo a telefonare alla Hertz...un saluto a tutti : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ricordo esattamente il giro che avete in mente, di solito se uno non ha pretese di alto livello nei vari parchi, anche con una berlina si puo' fare cio' che si vuole senza rinuciare a nulla. Tuttavia io preferisco un suv, perche' di solito guidare nelle sterrate, si viola il contratto di noleggio..e se succede qualcosa, sono affari vostri e con una suv, mi sento piu' tranquillo. Non so se si possa cambiare la tipologia di auto nel corso di contratto, credo si debba fare un noleggio a parte per l'altra...pero' puoi sempre cancellare la prenotazione ( verifica le eventuali penali ) e fare una nuova prenotazione, oppure chiedere un upgrade in loco per tutto il periodo del noleggio pero', perche' oramai loro l'auto te l'hanno fermata.

Devi chiedere a loro per una conferma dettagliata.

Per il resto, buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro itinerario comprende Grand Canyon, Bryce Canyon, Monument Valley e Yosemite. Mmm effettivamente ho chiamato la Hertz, e fare due noleggi non è proprio conveniente, viene quasi il doppio. A questo punto mi trovo proprio in difficoltà, perché la mia ragazza era veramente eccitata all'idea della cabriolet (e sinceramente anch'io : Chessygrin : ), però effettivamente specialmente per quanto riguarda la guida sullo sterrato ed i possibili danni per l'auto, mi viene da pensare che un SUV sia meglio...anche se poi scendere la costa da SF a LA con una cabriolet credo sia meraviglioso :cool: . Ma le strade dei vari Canyon sono tutte sterrate? Mmmm che dubbio amletico... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...