Vai al contenuto

LA A/R in due settimane


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta e volevo qualche consiglio su come organizzare la mia prossima vacanza negli USA.

Il programma di massima è questo:

21/08/2010 LA (arrivo sera)

22/08/2010 LA

23/08/2010 LA

24/08/2010 LAsVegas

25/08/2010 LAsVegas

26/08/2010 DEATH V

27/08/2010 YOSEMiTe PARK

28/08/2010 YOSEMiTe PARK

29/08/2010 SAN F

30/08/2010 SAN F

31/08/2010 SAN F

01/09/2010 MORRO BAY

02/09/2010 LA

03/09/2010 LA

04/09/2010 LA

Tenuto conto che gli alberghi e l'auto sono già prenotati, volevo chiedervi come dividereste i giorni di Los Angeles e se vi sembra che ci sia qualcosa che non "torna" nel giro da me pensato.

Grazie

Inviato

se hai gia' prenotato gli alberghi..c'e' poco da fare

secondo me' sono TROPPI i giorni a LOS ANGELES...potevi fare SAN DIEGo e visitare il GRAND CANYON..con quei giorni a disposizione

per il resto il giro mi sembra OK.. lo fai in tranquillita' : Thumbup :

Inviato

Considera che il primo giorno arrivo alle 19.

Ho quindi la giornata intera del 22 e del 23 + il giorno 1, 2 e 3 Settembre (il 4 si parte e non lo conto).

Posso fare San Diego in giornata da LA andata e ritorno?

Un giorno lo vorrei poi dedicare agli Studios.

Mi restano quindi tre giorni pieni: cosa mi consiglieresti per organizzare al meglio questi 3 giorni?

Grazie

Inviato

Io a LA ci sono stato 3 volte...e non riesco a farmela piacere...quindi lascio che ti consiglino le GUIDE ed utenti a cui e' piaciuta : Wink :

per gli UNIVERSAl, va bene dedicarci una giornata ( calcola che se entri all' apertura ne sarai fuori verso le 5 PM ...piu' o meno : Chessygrin : )

SAN DIEGO riesci a farla in giornata ...sono 2 ore di macchina andata e altrettante ritorno !

dai una letta qui ...per le cose da visitare a SAN DIEGO

viewforum.php?f=30

viewtopic.php?f=30&t=1999

Inviato

Concordo con Arizona, LA non vale così tanti giorni.

Per i miei gusti, troppi giorni a LA... a san diego ci dedicherei almeno una giornata piena con pernotto in città

Il suggerimento di Panda mi sembra molto valido: magari puoi provare a disdire almeno una notte e spostarla a San Diego, secondo me ne varrebbe davvero la pena! : Wink :

Inviato
Concordo con Arizona, LA non vale così tanti giorni.
Per i miei gusti, troppi giorni a LA... a san diego ci dedicherei almeno una giornata piena con pernotto in città

Il suggerimento di Panda mi sembra molto valido: magari puoi provare a disdire almeno una notte e spostarla a San Diego, secondo me ne varrebbe davvero la pena! : Wink :

Gli hotel si possono sempre disdire....e così ho fatto. Mi avete convinto!!

Una notte a San Diego, quella del 23, mi permetterà di dedicare un giorno e mezzoa San Diego. Qui direi Sea World per la giornata intera e downtown per la mezza.

I giorni a LA sono ora tre e mezzo, anzi due e mezzo perchè uno sarà per gli studios.

Mezzo lo dedicherò al MOCA.

Ne restano quindi due.

Come li divido?

Venice, Malibù, insomma la parte nord la vedo di ritorno da San Francisco quindi è fuori da questi due giorni.

Inviato

Direi che dipende molto da quello che piace a te; noi abbiamo fatto il tour degli studios alla Warner Bros (e io avrei fatto anche quelli Sony e Paramount se mio marito non si fosse preventivamente opposto - salvo poi pentirsi di non avermi dato retta!), oppure Disneyland, o il Six Flags Magic Mountain, o potresti dedicarti alla caccia delle ville dei vip o dei luoghi celebri. Un po' di spunti utili puoi trovarli anche in questo post di ansys

viewtopic.php?p=58398#p58398

: Thumbup : .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...