Vai al contenuto

Orari agenzie noleggio auto


paola_pa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

fra qualche mese faremo un C2C e non vediamo l'ora di partire!

Vi scrivo per chiedervi consiglio su un dubbio che mi é sorto ora che mi accingo a prenotare l'auto: le agenzie di noleggio auto sono aperte a tutte le ore? Noi avremo il volo di ritorno a casa alle 7:30 da San Francisco e vorremmo restituire l'auto nell'agenzia dell'aereoporto di San Francisco diciamo verso le 4:30... la troveremo aperta?

Ho provato a fare una simulazione di noleggio e in realtà sembra che non ci siano problemi, che si possa restituire l'auto a qualsiasi ora. D'altro canto pero' la nostra esperienza pluriennale di noleggio auto (in Europa) ci dice che difficilmente le agenzie sono aperte alle quattro di mattina e che se l'agenzia non é aperta non c'é nessuno a cui rendere le chiavi dell'auto.

Qualcuno ha esperienza di merito??? Sono convinta che l'agenzia di noleggio auto di un, immagino, grande aereoporto come quello di San Francisco sia aperta almeno 20 ore al giorno, ma mi sentirei più tranquilla se qualcuno di voi mi desse una conferma!

Vi ringrazio!!!

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...