pandathegreat Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Non tanto il biondo... è il quasi tutta che potrebbe trarre in inganno
acfraine Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 ma sono bionda..quasi tutta naturale beh la frase originale parla di bionda
acfraine Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 ah non avevo visto il nuovo avatar di teot, complimenti ma come bionda preferisco carmen il ragazzo è veloce ma di un brutto!!!!!!!!
mgc186 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Quest'anno mi sa che causa pupo prima delle 17 non riusciremo ad arrivare... non si offende nessuno vero? Supertoffo io arriverò ancora dopo!!!! Non credo di essere a Bologna prima delle 17.30/18.30...dipende quando riesco a partire! Ciao MG
cicci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 I guantoni per che cosa?? Io stavo scherzando! cicci
francis78 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Ragazzi................ manca pochissimo al grande raduno!!!! sono emozionatissima e felice di conoscervi!!!! baci baci, a domani
oliver08 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 quasi tutta naturale ragazzi non vi sto dietro!!!! ma quanto scrivete???? oggi al lavoro non ho pace, stasera mi leggo tutto va! bionda naturale, quasi tutta, alta tot., ma Carmencita mi fai morire!!!!
sara80 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 CIAO RAGAZZI!!!! Buon raduno e divertitevi a più non posso in nome dell'amata USA!!!
chimi Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 A poche ore dal grande Evento, sono già parecchio emozionata... mi sa che stanotte dormirò poco!! Sono felicissima di incontrare chi potrà partecipare, dispiaciuta per chi invece mancherà, intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR, ma curiosa di ascoltare i vostri racconti e vedere le vostre foto.... so già che sarà un successo, che sarà bellissimo, e sono carica e pronta (quasi, manca il trolley...) per questa piccola ma grande avventura!!! PS: non so ancora a che ora arriveremo domani, spero per le 15 almeno perché vorremmo esserci fin dall'inizio, ma si vedrà domani. A prestoooooooooo!!!!!!!!!!
mgc186 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR Si vede che non ci hai mai incontrato... In tutte le "prime volte" c'è emozione perchè non sai come sarà...vedrai sembrerà di essere amici da sempre! A domani MG
oliver08 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR Si vede che non ci hai mai incontrato... bè pure io sarei intimidita!!! sarà l'emozione per l'incontro con persone che ammiro, seguo e stimo ormai da ben più di un anno!!!! Can't wait......il trolley è già pronto!!!!!
Fabrizio Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Mi spiace un sacco non rivederti, Boccia! Per il resto, a domani!
boccia66 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR Si vede che non ci hai mai incontrato... bè pure io sarei intimidita!!! sarà l'emozione per l'incontro con persone che ammiro, seguo e stimo ormai da ben più di un anno!!!! Can't wait......il trolley è già pronto!!!!! Nessuna timidezza , gente!!!!!!!!!!!!!! Vi assicuro che dopo 10/15 minuti... sarà come essere in famiglia; la "big family" di Usa On The Road !!!!! @ Fabrizio: spiace un sacco anche a noi ; un salutone a te e Maura da me e Cry.
carmen71 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 penso si riferisse al biondo! Derio...tu pensi come una BIONDA!!!!! infatti era per i capelli...per il resto sono tutta tutta tutta naturale
chimi Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR Si vede che non ci hai mai incontrato... bè pure io sarei intimidita!!! sarà l'emozione per l'incontro con persone che ammiro, seguo e stimo ormai da ben più di un anno!!!! Can't wait......il trolley è già pronto!!!!! Il motivo della mia timidezza (oltre che è cronicamente insita in me) è lo stesso, l'emozione!! Anche se vi "conosco" non da così tanto, ma solo da questa primavera. E W la Big Family UOTR allora!!!
Ted Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Manca poco!!! Io arrivo verso le 19.30,aspettatemi x la cena! A DOMANI,FINALMENTE!!!
Ospite anonimo Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Manca poco!!!Io arrivo verso le 19.30,aspettatemi x la cena! A DOMANI,FINALMENTE!!! a domani Ted, ci troverai già ben carburati
Messaggi raccomandati