Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Quest'anno mi sa che causa pupo prima delle 17 non riusciremo ad arrivare... non si offende nessuno vero? : Eeek ::grin:

Supertoffo io arriverò ancora dopo!!!!

Non credo di essere a Bologna prima delle 17.30/18.30...dipende quando riesco a partire!

Ciao

MG : RedFace :

Inviato
quasi tutta naturale

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

ragazzi non vi sto dietro!!!! ma quanto scrivete???? oggi al lavoro non ho pace, stasera mi leggo tutto va! bionda naturale, quasi tutta, alta tot., ma Carmencita mi fai morire!!!! :lol::lol:

Inviato

A poche ore dal grande Evento, sono già parecchio emozionata... mi sa che stanotte dormirò poco!! : Chessygrin :

Sono felicissima di incontrare chi potrà partecipare, dispiaciuta per chi invece mancherà, intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR, ma curiosa di ascoltare i vostri racconti e vedere le vostre foto.... so già che sarà un successo, che sarà bellissimo, e sono carica e pronta (quasi, manca il trolley...) per questa piccola ma grande avventura!!! : Yahooo :

PS: non so ancora a che ora arriveremo domani, spero per le 15 almeno perché vorremmo esserci fin dall'inizio, ma si vedrà domani. A prestoooooooooo!!!!!!!!!!

Inviato
intimidita per l'incontro con gli esperti UOTR

Si vede che non ci hai mai incontrato... :lol:

In tutte le "prime volte" c'è emozione perchè non sai come sarà...vedrai sembrerà di essere amici da sempre!

A domani

MG : RedFace :

Inviato

bè pure io sarei intimidita!!! sarà l'emozione per l'incontro con persone che ammiro, seguo e stimo ormai da ben più di un anno!!!!

Can't wait......il trolley è già pronto!!!!! :wink:

Inviato

bè pure io sarei intimidita!!! sarà l'emozione per l'incontro con persone che ammiro, seguo e stimo ormai da ben più di un anno!!!!

Nessuna timidezza , gente!!!!!!!!!!!!!! Vi assicuro che dopo 10/15 minuti... sarà come essere in famiglia; la "big family" di Usa On The Road !!!!! : Yahooo ::grin:: Thumbup ::wink:

@ Fabrizio: spiace un sacco anche a noi :cry: ; un salutone a te e Maura da me e Cry.

Inviato

Il motivo della mia timidezza (oltre che è cronicamente insita in me) è lo stesso, l'emozione!! :grin: Anche se vi "conosco" non da così tanto, ma solo da questa primavera. E W la Big Family UOTR allora!!!

Ospite anonimo
Inviato
Manca poco!!!

Io arrivo verso le 19.30,aspettatemi x la cena!

A DOMANI,FINALMENTE!!! : Thumbup :: Yahooo :: Yahooo :

a domani Ted, ci troverai già ben carburati