boccia66 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 hei Teo, che fai, stai già partendo ? Guarda che il raduno è domani... ahahahaha
teot98 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 hei Teo, che fai, stai già partendo ? Guarda che il raduno è domani... ahahahaha Con la testa son già partito da parecchio
cicci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Aggiornamento: domani pome non so se riusciremo a fare la visita ai cavalli coi bimbi xkè gigi è impergnato fino alle 17.30 ad un corso di rianimazione. Sto valutando se, meteo permettendo (le previsioni non sono granchè belle) posso utilizzare il mio figlione a fare da baby sitter animazione. Stamattina quando gigi mi ha svegliata la prima frase è stata "oddio! sono indietro con lo studio per il mini corso di domani!" cicci
Aquila Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Stamattina quando gigi mi ha svegliata la prima frase è stata "oddio! sono indietro con lo studio per il mini corso di domani!" cicci Carmen sarà un successone, non ne abbiamo dubbi!!!
cicci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 guarda che carmen è quella bionda bella e alta...io sono la cicci...un pò più bassa e più vecchietta cicci
Aquila Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 guarda che carmen è quella bionda bella e alta...io sono la cicci...un pò più bassa e più vecchietta cicci Che poi la cosa bella è che ho anche registrato sul cellulare il tuo vero nome, sto proprio fuso
boccia66 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Vai, anche Aquila è già "partito" ...
Aquila Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Vai, anche Aquila è già "partito" ... Mentalmente da un bel pezzo Per il raduno quasi, al momento ho la valigia pronta ed il check in fatto! Mi dispiace un sacco non conoscerti, sarà per la prossima occasione, ti auguro che il problema non sia nulla di grave e si risolva al più presto.
boccia66 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Thanks , Eagle; sarà per la prox, tranqui.
cicci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 oltre alla valigia e il check fatto hai praticamente la cicci parcheggiata fuori dall'aereoporto che ti aspetta! cicci
Aquila Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 oltre alla valigia e il check fatto hai praticamente la cicci parcheggiata fuori dall'aereoporto che ti aspetta!cicci Sei una grande!!!
cozzi11 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 - 24 ORE!! Vai Cicci non ti preoccupare sarà un grandissimo flop
pandathegreat Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 guarda che carmen è quella bionda bella e alta...io sono la cicci...un pò più bassa e più vecchietta cicci domani ti usa come sparring partner
boccia66 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 guarda che carmen è quella bionda bella e alta...io sono la cicci...un pò più bassa e più vecchietta cicci domani ti usa come sparring partner ... e in tal caso non vorrei essere te
cozzi11 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 guarda che carmen è quella bionda bella e alta...io sono la cicci...un pò più bassa e più vecchietta cicci domani ti usa come sparring partner Cicci,se ti servono i guantoni te li porto io
supertoffo Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Quest'anno mi sa che causa pupo prima delle 17 non riusciremo ad arrivare... non si offende nessuno vero?
Ospite anonimo Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Quest'anno mi sa che causa pupo prima delle 17 non riusciremo ad arrivare... non si offende nessuno vero? ti porteremo il muso per qualche ora
carmen71 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Tengo a precisare che non sono alta, solo 158 cm....inganno perche porto i tacchi sempre, ma sono bionda..quasi tutta naturale, non bella ma "piasosa" come si dice nella bassa veronese.
Messaggi raccomandati