Ospite anonimo Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.Corea, partenza ore 8am. se Cozzi russa sicuramente ci sarò anch'io, o lui se russo io
cozzi11 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.Corea, partenza ore 8am. se Cozzi russa sicuramente ci sarò anch'io, o lui se russo io Porto i tappi io
teot98 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Sè siete i miei vicini di camera rischiate di non dormire entrambi
Ospite anonimo Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Per i mattinieri c'è anche la possibilità di un incontro per vedere insieme il GP di Formula 1, gara fondamentale per il campionato.Corea, partenza ore 8am. se Cozzi russa sicuramente ci sarò anch'io, o lui se russo io Porto i tappi io anch'io, anzi mi porto le cuffie
elleci Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 MENO DUEEEEEEEE!!!! è giunta l'ora di spolverare stivali, lustrare cinturoni, tirare fuori tutto il vostro "american dress" ecc. ecc. ricordatevi gli album...le foto....i libri fotografici ecc.. ecc..
cozzi11 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 MENO DUEEEEEEEE!!!! è giunta l'ora di spolverare stivali, lustrare cinturoni, tirare fuori tutto il vostro "american dress" ecc. ecc. ricordatevi gli album...le foto....i libri fotografici ecc.. ecc.. Io porto solo me stesso e da bere .....ma non la budweiser A no,porto anche Giacopiù
Arigirl Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 E chi dello sport se ne altamente....cosa fa????
Arigirl Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 se poi si parla di NUTELLA ...Arigirl va in follia, visioni mistiche incluse! sabato le spiego come la fanno poi vedrai che non ne mangerà più tanta
boccia66 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Salve a tutti. Con la presente per comunicarvi che, per problemi familiari -nulla di grave, ma ugualmente impossibilitati- , io e Cristiana non potremo essere presenti al raduno. Auguriamo un buon divertimento a tutti, e... sarà per la prox occasione, ok? @ Cicci: ci spiace non poter essere presenti; ci scusiamo sin da ora, e ti preghiamo di disdire la ns. camera, ed i ns. posti per la cena e per il pranzo, thanks. Buon raduno a tutti; seguiremo l'avvicendarsi degli eventi mediante ... il pc. Un salutone a tutti da me e Cry. byeeeeeeeeeee ps: aggiorno io la lista, con la ns. esclusione, a pag. 1 del topic del raduno.
Everett Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Ci dispiace davvero, il raduno perde 2 colonne portanti indispensabili, vedremo di fare al meglio ma sarà dura senza di voi.... A proposito, un in bocca al lupo per tutto con l'augurio che tutto si risolva al meglio. Un abbraccio.
Simobiancoblu Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 E chi dello sport se ne altamente....cosa fa???? ahahah, io sono in camera con la Fede... Nonostante non possa bere alcolici prevedo un lunedì di rinc*****mento! Emicrania x favore dammi tregua... @ Boccia: Mannaggia oh, dopo tutto questo aspettare! Speriamo si risolva tutto in bene!
pandathegreat Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 ... Nonostante non possa bere alcolici prevedo un lunedì di rinc*****mento! ... io pure... con una sola differenza... lunedì mattina ho il volo per Nizza
cicci Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Boccia mi dispiace davvero tantissimo che non possiate essere dei nostri....per annullare le vostre prenotazioni nessun problema...ci rifaremo in un'altra occasione vero???? Spero nulla di grave.... Un abbraccio a te e cry @carmen: la chitarra ce l'ho! Vuoi mai dire che una come me non sappia suonrla???? Se vuoi ti d ripetizioni! cicci
mgc186 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Mi spiace tanto tanto che non ci potranno essere nè Andrea nè Rosalba...spero però di vedervi presto presto!!!! Un abbraccio MG
acfraine Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 porca miseria che brutta notizia boccia come hai scritto non è nulla di grave ed almeno non siamo in pensiero però mi spiace davvero tanto non conoscervi mi toccherà venire al prossimo tuscany in bocca al lupo per tutto
cicci Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 ...devo essermi persa qualcosa...Rosalba non viene?? Devo ammettere che quando ho fatto la conto di chi c'era dove non ho guardato i nomi...mi dispiace molto che rosalba non venga..nella lista ora che ci ho guardato non l'ho letta. Sapevo che si fermava a bologna per la notte ma non so se era contata per il pranzo. @marcello devo torgliere dei numeri dal pranzo? cicci
boccia66 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 grazie a tutti, ragazzi; divertitevi anche x noi... ci mancherete!
Chica Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 grazie a tutti, ragazzi; divertitevi anche x noi...ci mancherete! E noi vi penseremo , l'importante è che il problema familiare si risolva per il meglio, un grande in bocca al lupo . e spero di potervi vedere presto in altra occasione .
oliver08 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 grazie a tutti, ragazzi; divertitevi anche x noi...ci mancherete! E noi vi penseremo , l'importante è che il problema familiare si risolva per il meglio, un grande in bocca al lupo . e spero di potervi vedere presto in altra occasione . confermo quanto detto da Chica e sottoscrivo, ci rifacciamo alla prossima occasione Andre, un abbraccio a te e Cri
Messaggi raccomandati