Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, ho letto gli aggiornamenti...CHE RADUNO!!!!

SIAMO I MIGLIORI ANCHE IN QUESTO.

sono davvero orgogliosa, lusingata ed onorata di fare parte di questo gruppo fantastico, dove la passione per gli States ha fatto nascere amicizie, legami, affetti veri, tutto sulla base fondamentale dei rispetto, la tolleranza e grande, grandissima disponibilità da parte di tutti.

In questa organizzazione, da lodare in particolare Cicci che ha davvero "corso" in tutti i sensi per fare in modo che tutto sia al meglio, è la maratoneta del Raduno. che ha sempre cercato di accontentare ogni nostra richiesta fuori programma, che ci ha messo il cuore sempre!!!!

poi Elleci per aver gestito la "segreteria" in modo egregio e Stealth, grazie a lui avremo video e tecnologia al top,

Panda, the FLAGMAN!!!! le sue bandierine renderanno bellissime le nostre tavole

poi Marcello per "tutto"

Everett per la sue "mani fatate" e showman in collaborazione con Acfraine e Ted

Targheauto che ci aprirà una finestra sul mondo delle targhe che tutti noi amiamo.

a giacopiù e Oliver per il servizio di "tesoreria"

a un grazie a tutti gli organizzatori per l'impegno e le idee che avete messo nella realizzazione di questo grandioso raduno UOTR.

e....naturalmente GRAZIE a tutti i partecipanti i vicini e in particolare i lontani che devono percorrere parecchia strada per raggiungere sangio, ma l'entusiasmo e la gioia di partecipare hanno reso la strada un piacevole viaggio, i vecchi amici con i grandi ricordi, ma in particolare i nuovi amici che si mettono in gioco, si mostrano, che danno un volto ad un nik con la semplicità e genuinità tipica del nostro forum.

grazie sempre e comunque ai nostri "padri fondatori" KLASAN E SHINING che non saranno dei nostri fisicamente ma che con la loro grande passione hanno reso ancora una volta possibile tutto questo.

I LOVE USA, I LOVE USA ON THE ROAD.

con affetto : Love :

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...nooooooo quest'anno si comincia a piangere dall'emozione anche prima del raduno!!!!! :cry::cry::grin:

carmen le tue parole arrivano sempre al cuore!!! : Love :

L'impegno è stato notevole ma anche divertente....ma l'esposiva partecipazione di molti, volti nuovi e volti noti, è ovviamente il miglior ringraziamento....e come diceva Chiambretti..."comunque vada sarà un successo" : Thumbup :

Inviato
Carmen, ti sei dimenticata di ringraziare la nostra super Carmen!! : Thumbup :

OHHH MARCI, io faccio quello che mi piace fare e ci metto cuore e passione...sono io che devo ringraziare voi tutti per la possibilità che mi avete dato e che mi date quotidianamente di condividere il mio amore per Gli States e per i viaggi, per la natura e la sua meraviglia, con persone che mi sanno capire e che non mi prendono per matta quando sospiro pensando ad un parco!!!!

onore e gloria a UOTR!!!!!

Inviato

ciao,

non so in che stato saremo.. ma la voglia di vedervi tutti è troppa... e quindi ci siamo anche noi!.. solo per la domenica.. reduci da un pranzo di nozze... : Eeek :

ciao ciao!

Inviato
ciao,

non so in che stato saremo.. ma la voglia di vedervi tutti è troppa... e quindi ci siamo anche noi!.. solo per la domenica.. reduci da un pranzo di nozze... : Eeek :

ciao ciao!

evvaiiiiii Adri e Franci from USA direttamente al Raduno UOTR : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Inviato

per chi non potrà esserci (come me purtroppo)......ci sarà la possibilità di seguirvi in streaming?......., girateci tante foto dal raduno.....

buon divertimento....... : Smile :

Inviato

wooow!Non ho mai visto un raduno così ben organizzato e interessante! Avrei davvero tanto piacere a conoscervi, ammirare le vostre foto e sentirvi raccontare dei vostri viaggi, però purtroppo sono un pò troppo a sud per essere sicura di poter partecipare... : Sad : Se volessi aggiungermi all'ultimo minuto ci sarebbero problemi? : RedFace :

Ospite anonimo
Inviato
io purtroppo devo definitivamente dire no: una delle mie best friend ha fissato un pranzo per il suo comple ... non posso mancare, scusatemi : Hurted :

dai su!!!

Inviato

Ciao a tutti, innnanzitutto volevo ringraziare carmen per le belle parole scritte indietro e volevo aggiungere che quest'anno non ho poi "galoppato" tantissimo...avevo già l'esperienza degli altri anni : Chessygrin : in più la faccia come il c@lo per contrattare i prezzi me la so già stampare per cui sforzo minimo!

Vogliate poi perdonarmi per l'assenza in questi gg. ma purtroppo sono stata impegnata sia con i turni che impegni "sanitari". Come alcuni di voi sapranno sono in nota operatoria per una tiroidectomia....la news è che l'altro gg. mi hanno chiamato per darmi la data dell'intervento ed era 2 gg. prima del raduno, secondo voi io cosa ho fatto??? :grin::grin:

Al raduno ci sarò accompagnata dalla mia tiroide! Spostata la data a dopo-raduno : Chessygrin :

Sono molto cvontenta che ci sia tanto entusiasmo e mi sento molto la respensabilità dell'ospitalità! Spero possa andare tutto per il meglioe che tutti rimaniate soddisfatti! Facciamo così: se qualcosa non dovesse girare bene spero apprezaite cmq l'impegno e la volontà dello staf organizzativo : Wink :

cicci