Vai al contenuto

2° Raduno nazionale 23-24/10/2010


boccia66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...

E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser....

E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic... e poi interessarsi del tour dell'anno prossimo e propormi idee e modifiche...

E quando avevo visto tutto ciò che i miei occhi potessero vedere... ho udito anche ciò che le mie orecchie mai avrebbero pensato di udire...

...una vocina dallo studio "Andiamo anche al Tuscany?"

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

(Ovviamente le lacrime saranno le mie, che ho assisitito a 4 miracoli in 3 giorni :cry: !! )

UOTR... Where no man has gone before tng.gif

P.s. Boccia, ma al Tuscany sono ammessi gli infiltrati? Noi, alla bisogna, possiamo sempre tirare fuori le ascendenze valdarnesi... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è sfuggito a più,ma domenica tornando in hotel dal ristorante ho notato dei cartelli pubblicitari con la classica immagine della Monument e il nome del locale che avrebbe aperto a metà ottobre,il locale si chiama "c'era una volta il west".... se ho letto bene : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho un amico di Livorno che per uno strano caso è nato a Pisa... :grin::grin::grin:
E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic...

:lol::lol::lol:

e si è pure divertito!!!

E mica poco!! Mi toccherà portarlo al Tuscany... o magari lui porterà me : Chessygrin : !

Forse è sfuggito a più,ma domenica tornando in hotel dal ristorante ho notato dei cartelli pubblicitari con la classica immagine della Monument e il nome del locale che avrebbe aperto a metà ottobre,il locale si chiama "c'era una volta il west".... se ho letto bene : hmm :

Visto che sei più vicino di noi, informati sull'inaugurazione, vai, testalo e poi facci sapere... magari al raduno dell'anno prossimo gli facciamo prendere il posto della Rotonda sul Pane (della Casona no, quella non si tocca!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è sfuggito a più,ma domenica tornando in hotel dal ristorante ho notato dei cartelli pubblicitari con la classica immagine della Monument e il nome del locale che avrebbe aperto a metà ottobre,il locale si chiama "c'era una volta il west".... se ho letto bene : hmm :

L'ho visto pur'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho un amico di Livorno che per uno strano caso è nato a Pisa... :grin::grin::grin:
E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic...

:lol::lol::lol:

e si è pure divertito!!!

e vi sta anche seguendo sul forum mentre parlate di lui e decide addirittura di postare un secondo messaggio (...domani nevica : Eeek : )

@Marcello: ora voglio la targhetta site-admin (ok, sto esagerando :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic... e poi interessarsi del tour dell'anno prossimo e propormi idee e modifiche...

beh bastava che lo chiedevi a me!!!....nella serata bellissima passata a Pescara non mi è sembrato eccessivamente introverso...anziiiii!!! : Chessygrin : .....e poi ...opodesign non si tocca....mi ha offerto un mega gelato perciò lo difenderò a spada tratta!!! :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic... e poi interessarsi del tour dell'anno prossimo e propormi idee e modifiche...

E quando avevo visto tutto ciò che i miei occhi potessero vedere... ho udito anche ciò che le mie orecchie mai avrebbero pensato di udire...

...una vocina dallo studio "Andiamo anche al Tuscany?"

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

(Ovviamente le lacrime saranno le mie, che ho assisitito a 4 miracoli in 3 giorni :cry: !! )

UOTR... Where no man has gone before tng.gif

P.s. Boccia, ma al Tuscany sono ammessi gli infiltrati? Noi, alla bisogna, possiamo sempre tirare fuori le ascendenze valdarnesi... : Chessygrin :

Altrecs mi fai morire!!!!!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora c'è qualcuno che ha usufruito della doccia vetro come si deve???su dai non fate i timidi :grin:

Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! :???:

Certo che l'atmosfera era proprio romantica-sexy!

Ma se vi è piaciuta questa doccia...provate a guardare cosa offre questo motel http://www.motelk.com/

Ciao e buona giornat a tutti

MG : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bastava che lo chiedevi a me!!!....nella serata bellissima passata a Pescara non mi è sembrato eccessivamente introverso...anziiiii!!! : Chessygrin : .

Sì, ma è stato merito vostro, mica suo... evidentemente l'essere persone fantastiche è uno standard minimo degli iscritti a UOTR : Love :

...e io credevo che i miracoli fossero irripetibili :oops:

Ma certo , gente, al Tuscany sarete tutti i benvenuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora preparati all'invasione : Chessygrin : !!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...