Vai al contenuto

3 donne tra la West Coast, i Parchi e New York

Messaggi raccomandati

Inviato

p.s.: in tali casi, è consigliabile inserire, tra le pagine del depliant che si intende utilizzare, una sfoglia metallica di spessore almeno 0,5 cm., oppure un mattone; solo così si otterrà il miglior risultato .

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

nn gliel'ho chiesto perché ho delegato una delle altre 2 compagne di viaggio, ovvero quella NON imparentata con la girl..la mia compagna ha sollevato tutte le questioni che riteneva giuste,un esempio per tutti quella sullo scalo di NY del quale nn ci avevano detto nulla..

siccome ci siamo rese conto che, come sottolineate giustamente voi, forse la tipa nn c'è mai stata in America,ci siamo mosse da sole:

a quel punto ho chiamato personalmente la Delta per avere tutte le info (e voglio precisare che sono stati gentilissimi, disponibili ed esaustivi) e ho contattato tutti gli alberghi per verificare che effettivamente fossero prenotati...menomale perché quello di Bryce e quello di Monument nn avevano nessuna previsione del nostro arrivo...

cmq i voucher ora sono arrivati,aspetto di vederli...

però approfitto ancora di voi:dato che vorrei fare la Route 66,ma l'agenzia ci fa passare da Phoenix..avrei pensato di fregarmene e magari prenotare una camera a Flagstaff o cmq lì vicino...sapete consigliarmi qualcosa? a me di fare Palm Springs nn me ne importa niente, preferisco vivermi i luoghi e il tragitto..

grazie mille

Inviato

dopo il GRAND (dipende quanto tempo hai a disposizione) puoi guidare sulla ROUTE 66 e arrivare a KINGMAN ..trovi tanti motel caratteristici...in realta' e' tutto caratteristico..anche la locomotiva nella piazza centrale KINGMAN-SANTA FE'

Inviato
dopo il GRAND (dipende quanto tempo hai a disposizione) puoi guidare sulla ROUTE 66 e arrivare a KINGMAN ..trovi tanti motel caratteristici...in realta' e' tutto caratteristico..anche la locomotiva nella piazza centrale KINGMAN-SANTA FE'

Dopo il Grand dovrei andare a Monument...sul percorso che i hanno fatto mi dicono di percorrere il South Rim, poi il territorio Navajo direzione Cameron attraverso il Little COloradoGirge e quindi il Deserto Dipinto...ma se mi dici in che direzione devo andare per prendere la Route 66 e arrivare a Kingman e soprattuto vedere la locomotiva(adoro i treni!!!!)te ne sarei grata!!!

Inviato

Allora nn c'è nulla da fare..l'unica soluzione è riuscire a cambiare la prenotazione di Phoenix con una kingman o lì vicino, perché altrimenti con i tempi nn ce la farei mai a fare la Route 66,anche se solo per un pezzetto... :???:

vabbè, vedo di trovare una soluzione...

grazie a tutti e se vi viene in mente qualunque alternativa io vi aspetto eh!!!!

Inviato

DEVI tagliare PHOENIX...li ci sono cose interessanti ma andando verso sud direzione TUCSOn per intenderci

se vai al GRAND non ha senso..e' come se da Roma vuoi andare a Venezia e passi per GENOVA ( o quasi) : Wink :

Inviato
DEVI tagliare PHOENIX...li ci sono cose interessanti ma andando verso sud direzione TUCSOn per intenderci

se vai al GRAND non ha senso..e' come se da Roma vuoi andare a Venezia e passi per GENOVA ( o quasi) : Wink :

appunto...a questo punto,fregandomene dell'agenzia perché tanto nn ci si ragiona, pensavo di cercare un motel a Kingman..vorrei solo sapere quanto tempo ci si mette(anche se vedendo la strada credo ci voglia molto meno che per arrivare a Phoenix..)..sulla strada mi è già stato detto che ci sono molte cose da vedere

se avete qualche nome di hotel e altre indicazioni me le date per favore???

Grazie e scusate la completa ignoranza... : Cry :

Inviato

io mi trovo bene con

http://it.hotels.com/

inserisci le date-e la citta'...poi ti guardi anche le foto : Thumbup :

altrimenti le solite catene ( pero' perdi un po' di sapore ROUTE 66)

http://www.motel6.com/reservations/mote ... a=&CP=&TA=

http://www.bestwesternarizona.com/hotel ... arers-inn/

http://www.hiexpress.com/hotels/us/en/k ... ex-_-igmaz

http://www.qualityinn.com/hotel-kingman ... mo=gglocal

questo invece dovrebbe essere in stile anni 50 / 60

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... izona.html

Inviato

NIente da fare...una delle mie compagne(guardacaso quella la cui cugina è quella dell'agenzia che ci ha organizzato così bene il viaggio...)nn n e vuole sapere, o meglio dice che è disponibile a cambiare strada ma NON a rinunciare a Phoenix,quindi propone di fare la Route 66 fino a Kingmane poi deviare per PHoenix,dormire lì e la mattina dopo andare vers il Grand Canyon....

credo che nn abbia molto senso,giusto...?però a questo punto vi chiedo un'altra cosa:dopo il Grand Canyon noi abbiamo nnell'orrdine:

Monument

Bryce

Las VEgas

durante uno di questi tragitti secondo voi conviene deviare oppure no?sempore che ci siano strade alternative...

grazie

Inviato

andare a KINGMAN per poi tornare verso PHOENIX...non ha senso..allungate a dismisura

mi sa' che vi tocca farvi queste belle 6 orette di strada DRITTA : Wink :

se cerchi un'po' di localini puoi andare a PHOENIX downtown trovi

Hard rock Cafe'

Alice COOPERSTOWn e tanti altri

tutti intorno allo stadio...almeno ve la passate!!!! : Thumbup :

non capisco cosa intendi per "deviare" ..

hai poche possibilita' fai Monument -PAGE-BRYCE e al ritorno invece di passare per ZION puoi "deviare" verso KANAB e andare al coral pink sand dunes :???: prima di LAS VEGAS!

Inviato
dice che è disponibile a cambiare strada ma NON a rinunciare a Phoenix,quindi propone di fare la Route 66 fino a Kingmane poi deviare per PHoenix,dormire lì e la mattina dopo andare vers il Grand Canyon....

Prova a farle vedere una mappa con il tragitto che fareste : Surprice :: book :

Inviato
dice che è disponibile a cambiare strada ma NON a rinunciare a Phoenix,quindi propone di fare la Route 66 fino a Kingmane poi deviare per PHoenix,dormire lì e la mattina dopo andare vers il Grand Canyon....

ci sono interesii $$$$$ dell' agenzia... : Chessygrin :

non importa il giro che fai

Inviato

ci sono interesii $$$$$ dell' agenzia... : Chessygrin :

non importa il giro che fai

Sì sì può darsi,ma sono interessi che alla lunga secondo me non pagano,se lavori bene il cliente torna,se lavori così così il cliente "forse" si sveglia e il prossimo viaggio l'organizza diversamente.

Anche se quì è inutile parlarne tra di noi,tanto siamo tutti d'accordo : Chessygrin :

Inviato
è disponibile a cambiare strada ma NON a rinunciare a Phoenix

Ma ha un fidanzato a Phoenix che l'aspetta? Non vedo altre ragioni per andare AD AGOSTO in quell'inferno di città. Cosa ci trova di così irrinunciabile? Persino la Lonely Planet la schifa... il che è tutto dire : Eeek :

Niente route66 allora... : nonono :

Inviato
non capisco cosa intendi per "deviare" ..

hai poche possibilita' fai Monument -PAGE-BRYCE e al ritorno invece di passare per ZION puoi "deviare" verso KANAB e andare al coral pink sand dunes :???: prima di LAS VEGAS!

ho usato un termine improprio,volevo solo dire"cambiare completamente strada"..

Ma ha un fidanzato a Phoenix che l'aspetta? Non vedo altre ragioni per andare AD AGOSTO in quell'inferno di città. Cosa ci trova di così irrinunciabile? Persino la Lonely Planet la schifa... il che è tutto dire : Eeek :

Niente route66 allora... : nonono :

Se avesse un fidanzato la potrei anche capire,invece lei dice che nn vuole perdere i soldi dell'albergo di Phoenix e spenderne altri per uno a Kingman,e poi dice che si è studiqta i percorsi ed è tutto perfetto,nn rendendosi conto che invece si guadagnerebbe un sacco di tempo :evil:

cmq le ho detto che sua cugina deve cambiare lavoro..

grazie raga,vi aggiorno.. : nonono :

Inviato
in quell'inferno di città. Cosa ci trova di così irrinunciabile? Persino la Lonely Planet la schifa... il che è tutto dire : Eeek :

:

a me' PHOENIX piace..pulita, piena di vita e giovani...ovvio va bene per tutto un' altro TOUR....col grand non c'entra nulla!

Inviato
Se avesse un fidanzato la potrei anche capire,invece lei dice che nn vuole perdere i soldi dell'albergo di Phoenix e spenderne altri per uno a Kingman,e poi dice che si è studiqta i percorsi ed è tutto perfetto,nn rendendosi conto che invece si guadagnerebbe un sacco di tempo :evil: cmq le ho detto che sua cugina deve cambiare lavoro.. grazie raga,vi aggiorno.. : nonono :

1) ma siete proprio sicure che perderete i soldi??? ripeto, a me suona strano...

2) concordo con quanto sopra: fagli vedere una cartina, spiegandogli... che non ci ha ancora capito una mazza del tragitto!

3) beh, se sua cugina cambia lavoro... potrebbe andare in USA a fare la guida turistica, visto che è così ferrata sull'argomento...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...