Vai al contenuto

Disponibilità auto


lunaticgate

Messaggi raccomandati

Io è da poco che sono passato ad un'altra banca e la richiesta della carta di credito l'ho fatta solo un paio di giorni fa.

Al momento ho solo il bancomat. Ora non so Barclay quanto tempo si prenderà per spedirmi la carta di credito e dovendo fare la prenotazione dell'auto a Los Angeles mi chiedevo se potevo aspettare l'arrivo della carta o se ero costretto a chiedere il favore a mio cognato di usare la sua carta.

Io parto il 4 ottobre, se la carta mi arriva verso i primi di settembre ( con Agosto nel mezzo non so quanto siano efficienti i servizi della Banca ), faccio in tempo a prenotare l'auto o rischio di trovarne di meno e a costi maggiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...