Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo. Volevo sapere secondo voi, con 1500 euro cosa potri fare? : Chessygrin :

Cioè io avevo pensato ad un belg giro per la calfiornia per un mese. Solo che avendo 22 anni, il noleggio dell'auto dovrei pagarlo un bel pò di più... Sarebbe stato perfetto avere un'auto e dormirci e spostarsi on the road!

Voi ad esempio cosa fareste con 1500 euro (escluso il viaggio in aereo)?

Avevo pensato di farmi per 3 mesi un bel viaggio per tutti gli Usa nei luoghi che mi interessano di più, ma è un sogno irrealizzabile..

Arrivare a New York, stare qualche giorno, poi partire per Chicago, prendere La Route 66, arrivare a LA, farmi tutta la East Coast e passare per San Francisco, fino a Seattle, poi da Seattle vado a Las Vegas e da lì parto verso New Orleans, passando per Arizona, New Mexico e Texas. Poi da New Orlans a Miami, poer poi tornare alla vita normale con un'esperienza immensa.

Inviato

1500€ potrebbero bastarti per 1 mese... considerando che solo un ostello costa intorno a 30€ a notte, per i pasti te la potresti cavare mangiando da mc donald o simili (ma non puoi farlo x 3 mesi) con una 20 di € al giorno, il prezzo dell'auto se sei da solo incide abbastanza... Visto che hai 22 anni... potresti eliminare la spesa dell'auto spostandoti con i mezzi... treno o pullman e cercare di vedere una fetta della costa est, ma senza scialare troppo....

Per il viaggio dei tuoi sogni ti ci vorrebbero 6 mesi...

Inviato

purtroppo non sono tantissimi 1.500...

puoi farti le calssiche 2 settimane on the road... permettendoti hotel e ristoranti (non di lusso)

altrimenti puoi fare 3 settimane ,pero come dice PANDA devi cercare gli ostelli!

a FAST FOOD ci resisti 1 settimana...non di piu' poi avrai bisogno di "cibo" diverso! : Wink :

sai secondo me' fare 1 mese e poi davanti all' ingresso di un parco da $ 25 dire NO non ho i soldi per vederlo...tanto vale non andarci!

io ti consiglio 2 settimane ..ma permettendoti di tutto, poi questo e' cosa farei io...

dipende dai tuoi gusti e priorita' : Thumbup :

Inviato

peccato che sono da solo, se qualcun altro veniva con me si potevano usare più soldi da dividere... e va beh...

Perchè io volevo farmi un'avventura piuttosto lunga, minimo un mese. Così per due settimane non ne vale la pena...

Se invece per un mese rimango solo in California, potrei gestirmi meglio?

Inviato
1500€ potrebbero bastarti per 1 mese... considerando che solo un ostello costa intorno a 30€ a notte, per i pasti te la potresti cavare mangiando da mc donald o simili (ma non puoi farlo x 3 mesi) con una 20 di € al giorno, il prezzo dell'auto se sei da solo incide abbastanza... Visto che hai 22 anni... potresti eliminare la spesa dell'auto spostandoti con i mezzi... treno o pullman e cercare di vedere una fetta della costa est, ma senza scialare troppo....

Per il viaggio dei tuoi sogni ti ci vorrebbero 6 mesi...

se mangi solo al mcdonald rischi di fare la fine del protagonista di "big size me" che mangiando lì pranzo e cena ingrassò 11 kg.... : Smile :

Inviato
se mangi solo al mcdonald rischi di fare la fine del protagonista di "big size me" che mangiando lì pranzo e cena ingrassò 11 kg...

la prima volta in inghilterra da studente scannato sono dimagrito 6 kg mangiando a pranzo e cena da mc donald... ma non il big mac, l'hamburger semplice, massimo il cheeseburger... risparmiavo qualche sterlina da investire in birra la sera :grin::grin::grin: ma 'ste cose le fai a 18 anni!!!

dovresti soprattutto vedere quanto ti costa il pernottamento... se trovi strutture economiche, forse si, ma 1 mese in california, senza macchina, soprattutto nella zona di LA non credo sia il massimo... 2-3 settimane a NY e dintorni ti verrebbero quasi bene... ma io non sono un appassionato dei viaggi in solitaria, certe cose, certe emozioni vanno condivise con qualcuno!

sai secondo me' fare 1 mese e poi davanti all' ingresso di un parco da $ 25 dire NO non ho i soldi per vederlo..

io sono d'accordo con Arizona... una cosa è meglio farla per bene o non farla per niente... forse ti conviene aspettare 1 anno, accumuli qualcos'altro e ti esce fuori una vacanza coi fiocchi.

Ospite anonimo
Inviato
peccato che sono da solo, se qualcun altro veniva con me si potevano usare più soldi da dividere... e va beh...

Perchè io volevo farmi un'avventura piuttosto lunga, minimo un mese. Così per due settimane non ne vale la pena...

potresti cominciare a scrivere un tuo msg qui:

viewtopic.php?f=78&t=2724

Inviato
se mangi solo al mcdonald rischi di fare la fine del protagonista di "big size me" che mangiando lì pranzo e cena ingrassò 11 kg...

la prima volta in inghilterra da studente scannato sono dimagrito 6 kg mangiando a pranzo e cena da mc donald... ma non il big mac, l'hamburger semplice, massimo il cheeseburger... risparmiavo qualche sterlina da investire in birra la sera :grin::grin::grin: ma 'ste cose le fai a 18 anni!!!

2 anni fa dopo 3 settimane in USA persi 3 kg...quando guardai la bilancia rimasi incredulo...

l'anno scorso dopo 2 settimane in irlanda persi 2 kg (nonostante le decine e decine di guinnes)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...