miss_america Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Ciao a tutti, il 6 di agosto parto per gli states, ed oggi sono andato a ritirare il passaporto..spiacevole notizia è che la mia firma che cè nella prima pagina dove cè la foto x intenderci, è totalmente illeggibile..praticamente è come se nn ci fosse si vede una lettera a malapena.. domani vado in questura a farlo vedere..per voi è un problema? grazie, x le eventuali risposte.. Cita
ste2479 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 intendi quella a pagina 6?? la firma è personale quindi in teoria protresti fare anche uno scarabocchio.. in ogni caso quella firma non ha nessuna utilità al fine di passare la dogana... Cita
miss_america Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 sul mio passaporto è a pagina 2 (però da quello che mi sembra di capire a seconda di quando è stato emesso è il passaporto la si trova in una pagina diversa). Penso sia quella elettronica! Comunque più che illeggibile è praticamente inesistente, si vede solo un puntino, niente di più Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.