Vai al contenuto

Consigli su viaggio ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho trovato stamattina questo forum e ho deciso di iscrivermi subito.

vi espongo il mio viaggio, ho prenotato una macchina e ho gli alberghi già pagati, mi servirebbe solo qualche consiglio/dritta/indicazione riguardo cosa vedere/fare : Chessygrin :

30 luglio: arrivo in serata a Los Angeles e pernottamento

31 luglio: pernottamento a Pismo Beach.

nel tragitto pensavo di visitare Santa Barbara ( magari affittando una bicicletta e fare un giro), mi hanno indicato Solveng ( non mi ispira un granchè), Malibu qualcuno c'è stato ?

mi sto aiutando con la lonely planet, e ho letto delle dune di sabbia di Guadalupe, vale la pena ?

infine arrivo a Pismo, giretto la, forse Monarch Butterfly Grove.

1 agosto: Pernottamento a Monterey

Mi hanno consigliato villaggi carini come San luois obispo e morro bay, se ho tempo e voglia ( molto turistico/commerciale) il Hearst Castle.

2 agosto: Pernottamento a San Francisco

Mi dicono Carmel, monterey e 17-miles drive

3 agosto: pernottamento SF

ho prenotato la gita ad alcatraz, e pensavo a un giro della città con cena al Pier ( non ricordo il numero)

4 agosto: pernottamento SF

giro città e in particolare volevo andare a Sausalito

5 agosto:Pernottamento a Visalia

passaggio nel sequoia national park

6 agosto: pernottamento a Ridgecrest

7 agosto:Pernottamento Las Vegas

Dopo aver visitato la death valley

8 agosto: pernottamento las vegas

Relax+ outlet ( vale la pena?), non ho trovato granche da fare nella giornata

9 agosto: pernottamento las vegas

Gita Grand Canyon in aereo ( : Eeek : ), che dovrebbe durare circa 7-8 ore, per cui giornata occupata.

10 agosto ritorno da Las vegas. : Sad :

PS: come si noterà per ora mi sono studiato bene solo la prima tappa, e in questi giorni provvederò a fare le altre.

mi piacerebbe avere consigli su cosa fare, dove mangiare ecc ecc : Wink :

Inviato

purtroppo hai gia' prenotato gli HOTEl...peccato!!! se ci trovavi prima magari potevamostravolgerti il giro in meglio (spero) : Chessygrin :

Comunque...da SAN FRANCISCo passa per YOSEMITE (vedi le SEQUOIE anche li') senza fare il giro per Ridgcrest ....poi scendi e visiti la DEATH VALLEY..e il giorno seguente sei a LAS VEGAS

Cosa c'e' da fare a VEGAS...beh....e' LAS VEAGS : Yahooo : ...scherzi a parte vai a vedere lo spettacolo "O" al bellagio (prendi subito i biglietti oggi stesso...se ne trovi ancora : Wink : ) http://www.bellagio.com/o-cirque-du-sol ... oleil.aspx

gli HOTEL che puoi visitare sono eccezzionali...fai il roller coster sul NY NY..poi vai al SHARK REEF al MANDALY BAY

poi vai a visitare THE VENETIAN ..anche l'interno mi raccomando! non perderti le fontane del BELLAGIo di sera (gratuito) e il spettacolo delle sirene davanti a TI (Treasure Island)..gratuito (cerca in rete l'orario)...l'eruzione del vulcano al MIRAGE..sali sullaTORRE EIFFEL.. e poi e poi ...non ti annoierai !!! :cool:

in che HOTEl dormi a LAS VEGAS.?????????

---------------------------------------------------------

Purtroppo io ti avrei fatto fare il giro dei parchi da LOS ANGELES -grand canyon-page-Monument-bryce-zion-LAS VEGAS

ma ormai se hai gia' prenotato tutto : hands :

Inviato

grazie della risposta! : Smile :

il giro a yosemite ci è stato sconsigliato da amici che l'hanno scorso lo hanno trovato troppo "commerciale" : Hurted :

per las vegas, dormo al Luxor, speriamo sia bello, in rete ho letto quasi tutti commenti positivi ( io volevo andare al Ceaser palace).

Per quanto riguarda le visite degli alberghi sono tutte gratuite ?

c'è un giro consigliato?

il Venetian era in programma di vederlo, così come le fontane del Bellagio, shark reef non lo conoscevo e ti ringrazio!

Treasure island me lo sudio ora..

Qualcosa sul resto del viaggio??

sono piuttosto in crisi sulla tappa Monterey- SF, vorrei vedere l'acquario, ma non trovo nulla nel tragitto da fare

Inviato

si ho provato sia LUXOR che Cesar's...e quoto MARCELLO.

il CESAR'S e ben sopra il LUXOR come qualita' !!!

il SHARK REEf e un 'ACQUARIO ..a me' e' piaciuto vedi la vasca grande con Gli Squali e fai le carezze alle piccole MANTE...

Inviato
in ogni caso il luxor è un bell'albergo vero? : Blink :

IL LUXOR e' un BUON albergo..le camere base lasciano molto a desiderare (le PYRAMID ROOMS) se puoi fatti dare le camere di livello superiore...che sono di gran lunga migliori

io ho provato tutte e due le tipologie di camere...e ti consiglio

di farti fare l'upgrade alla camera superiore!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...