Filo07 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Ciao ragazzi, ho trovato stamattina questo forum e ho deciso di iscrivermi subito. vi espongo il mio viaggio, ho prenotato una macchina e ho gli alberghi già pagati, mi servirebbe solo qualche consiglio/dritta/indicazione riguardo cosa vedere/fare 30 luglio: arrivo in serata a Los Angeles e pernottamento 31 luglio: pernottamento a Pismo Beach. nel tragitto pensavo di visitare Santa Barbara ( magari affittando una bicicletta e fare un giro), mi hanno indicato Solveng ( non mi ispira un granchè), Malibu qualcuno c'è stato ? mi sto aiutando con la lonely planet, e ho letto delle dune di sabbia di Guadalupe, vale la pena ? infine arrivo a Pismo, giretto la, forse Monarch Butterfly Grove. 1 agosto: Pernottamento a Monterey Mi hanno consigliato villaggi carini come San luois obispo e morro bay, se ho tempo e voglia ( molto turistico/commerciale) il Hearst Castle. 2 agosto: Pernottamento a San Francisco Mi dicono Carmel, monterey e 17-miles drive 3 agosto: pernottamento SF ho prenotato la gita ad alcatraz, e pensavo a un giro della città con cena al Pier ( non ricordo il numero) 4 agosto: pernottamento SF giro città e in particolare volevo andare a Sausalito 5 agosto:Pernottamento a Visalia passaggio nel sequoia national park 6 agosto: pernottamento a Ridgecrest 7 agosto:Pernottamento Las Vegas Dopo aver visitato la death valley 8 agosto: pernottamento las vegas Relax+ outlet ( vale la pena?), non ho trovato granche da fare nella giornata 9 agosto: pernottamento las vegas Gita Grand Canyon in aereo ( ), che dovrebbe durare circa 7-8 ore, per cui giornata occupata. 10 agosto ritorno da Las vegas. PS: come si noterà per ora mi sono studiato bene solo la prima tappa, e in questi giorni provvederò a fare le altre. mi piacerebbe avere consigli su cosa fare, dove mangiare ecc ecc Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 purtroppo hai gia' prenotato gli HOTEl...peccato!!! se ci trovavi prima magari potevamostravolgerti il giro in meglio (spero) Comunque...da SAN FRANCISCo passa per YOSEMITE (vedi le SEQUOIE anche li') senza fare il giro per Ridgcrest ....poi scendi e visiti la DEATH VALLEY..e il giorno seguente sei a LAS VEGAS Cosa c'e' da fare a VEGAS...beh....e' LAS VEAGS ...scherzi a parte vai a vedere lo spettacolo "O" al bellagio (prendi subito i biglietti oggi stesso...se ne trovi ancora ) http://www.bellagio.com/o-cirque-du-sol ... oleil.aspx gli HOTEL che puoi visitare sono eccezzionali...fai il roller coster sul NY NY..poi vai al SHARK REEF al MANDALY BAY poi vai a visitare THE VENETIAN ..anche l'interno mi raccomando! non perderti le fontane del BELLAGIo di sera (gratuito) e il spettacolo delle sirene davanti a TI (Treasure Island)..gratuito (cerca in rete l'orario)...l'eruzione del vulcano al MIRAGE..sali sullaTORRE EIFFEL.. e poi e poi ...non ti annoierai !!! in che HOTEl dormi a LAS VEGAS.????????? --------------------------------------------------------- Purtroppo io ti avrei fatto fare il giro dei parchi da LOS ANGELES -grand canyon-page-Monument-bryce-zion-LAS VEGAS ma ormai se hai gia' prenotato tutto Cita
Filo07 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 grazie della risposta! il giro a yosemite ci è stato sconsigliato da amici che l'hanno scorso lo hanno trovato troppo "commerciale" per las vegas, dormo al Luxor, speriamo sia bello, in rete ho letto quasi tutti commenti positivi ( io volevo andare al Ceaser palace). Per quanto riguarda le visite degli alberghi sono tutte gratuite ? c'è un giro consigliato? il Venetian era in programma di vederlo, così come le fontane del Bellagio, shark reef non lo conoscevo e ti ringrazio! Treasure island me lo sudio ora.. Qualcosa sul resto del viaggio?? sono piuttosto in crisi sulla tappa Monterey- SF, vorrei vedere l'acquario, ma non trovo nulla nel tragitto da fare Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 si ho provato sia LUXOR che Cesar's...e quoto MARCELLO. il CESAR'S e ben sopra il LUXOR come qualita' !!! il SHARK REEf e un 'ACQUARIO ..a me' e' piaciuto vedi la vasca grande con Gli Squali e fai le carezze alle piccole MANTE... Cita
Filo07 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 in ogni caso il luxor è un bell'albergo vero? Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Non ci ho dormito, ho solo pranzato al buffet, ma non mi ha impressionato né per cura né per pulizia... Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 in ogni caso il luxor è un bell'albergo vero? IL LUXOR e' un BUON albergo..le camere base lasciano molto a desiderare (le PYRAMID ROOMS) se puoi fatti dare le camere di livello superiore...che sono di gran lunga migliori io ho provato tutte e due le tipologie di camere...e ti consiglio di farti fare l'upgrade alla camera superiore! Cita
Filo07 Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Ora vedo quanto sarebbe la differenza tra le stanze in $.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.