Vai al contenuto

il 5/08 si avvicina: West Coast+ parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, nonostante i miei trascorsi come ex-hostess ho necessità di qualche aiutino per aggiustare il tiro del mega viaggio on the road dal 5 agosto al 29 agosto con partenza ed arrivo su LAX.............vorrei fare un bel giro costa, città e parchi vedendo tutto senza correre come matti.....mi aiutate?!?!?!?

Al momento lo avrei strutturato così (l'unico vincolo è la notte del 16 a Furnace Creek, ma spostabile anche al 14):

5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città)

6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica)

7- LAX (Venice, Malibù, Santa Barbara)

8- costa ( Morro bay,Cambria, Monterey)

9- SFO

10-SFO

11-SFO

12- SFO

13- Yosemite

14- Yosemite

15- Sequoia

16- Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 14)

17- Las Vegas

18- Las vegas

19- Bryce

20- Monument Valley

21- Page (antelope , lake powell)

22- Lake Powell (ma potrebbe essere sostituito con 1gg in più a Las Vegas per il mega outlet! :wink: )

23- Grand Canyon

24- Joshua Tree- SDO

25- SDO

26- SDO

27- costa SDO/LAX

28- LAX (universal studios)

29- ore 15 si torna a casa :sad:

C'è qualcosa però che non mi convince (dimentico qualcosa zona canyon???).........suggerimenti pleaseeeeeeeeeeeee :???:

Inviato

....altro vincolo notte del 20 agosto al the View (.....si sono liberate delle camere :smile: !!!)

insomma nessuno che mi supervisioni?!?!? .....ho bisogno di Voi esperti, vi pregoooooo :sad:

rismontate il mio tour, datemi dritte, insomma aiutatemi a strutturarlo al meglio.................grazie grazie

Inviato
14- Yosemite

15- Sequoia

16- Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 14)

io il sequoia non lo farei... ti porta nettamente fuori strada!

non è che puoi spostare la camera del Furnace Creek al 15???

oppure, tagli il sequoia, la notte del 15 resti in zona Mammoth Lakes o Lee vining e il 16 mattina, prima visiti la città fantasma di Bodie, e il mono lake, quindi nel pomeriggio vai verso la Death Valley

Ospite anonimo
Inviato

concordo con Panda per sequoia, ti fai un giro enorme

il girono 21- Page (antelope , lake powell) hai incluso anche Horseshoe Bend giusto ??

per Las vegas 2 gg sono sufficenti, se non vuoi vedere cose in zona come hoover dam o valley of fire.

trovo un pò poco 1 giornata al grand canyon, ma questi sono gusti personali

Inviato

avete ragione per Sequoia , ma dovendo arrivare il 16 a Furnace dovevo allungarmi un pò oppure accorciarmi al 14 xchè ferragosto è pienissimo nella valle della morte!!!!! :shock:

grazie Panda, credo di seguire il tuo consiglio rimanendo in zona Mammoth Lakes!

Per rispondere ad Acfraine, so di avere molti gg x poter mettere Moab.....ma vorremmo vedere anche san diego e la costa .....come faccio a fare tutto senza girare come una trottola??? : hmm : ogni consiglio è ben accetto

grazieeeeeeee a tutti!!!!

Inviato
concordo con Panda per sequoia, ti fai un giro enorme

il girono 21- Page (antelope , lake powell) hai incluso anche Horseshoe Bend giusto ??

per Las vegas 2 gg sono sufficenti, se non vuoi vedere cose in zona come hoover dam o valley of fire.

trovo un pò poco 1 giornata al grand canyon, ma questi sono gusti personali

si si incluso anche Horseshoe!!! immancabile.... :grin:

vorrei stare un giorno in più al grand canyon (io in teoria ci rimarrei a vita negli States!!! :smile:) ma dici di togliere 1gg a SDO? in effetti la parte finale del viaggio la sto lasciando aperta a cambiamenti......consigli???

Inviato
beh, almeno fai le cose con calma... a me piacciono i viaggi tranquilli....

così hai pure un'ottima scusa per tornare a vedere Moab...

d'accordissimo!!! : Thumbup :

in effetti preferisco gustarmi i luoghi e paesaggi senza passare da lì solo x dire di esserci stata.................

Inviato

Esperti a raccolta!!!!! mi serve il vs AIUTOOOOOOO.....sono entrata in un loop e non ne esco più!!!! :mad:

Aiutatemi a ristrutturare il tour, vedete se riuscite ad inserire il Moab (manca una settimanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :shock: )

7- LAX (Venice, Malibù, Santa Barbara)

8-LAX (Universal studios)

9- costa ( Morro bay,Cambria, Monterey)

10- SFO

11-SFO

12-SFO

13- SFO

14- Yosemite (Best western Oakhurst)

15- Yosemite (motel Mammoth Lakes)

16- Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità)

17- Las Vegas (New York New York)

18- Las vegas (New York .....)

19- Bryce (Bryce View Lodge)

20- Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23)

21- Page (antelope ,horseshoes, lake powell)

22- Lake Powell

23- Grand Canyon (yavapai lodge)

24- Grand Canyon (yavapai lodge)

25- Barstow -Joshua Tree

26- SDO

27- SDO (Sea World)

28- costa SDO/LAX

29- ore 15 si torna a casa

vi prego di trovare una soluzione all'inserimento di arches canyon.....altrimenti blocco tutto così e mi dedico agli htl delle città!!!......lo so, lo so, bacchettatemi xchè sono in ritardo......ma sto lavorando a questo tour da 15 gg la notte!!!! : sleep : e non ne esco più!!!! : book :

Inviato
dimenticavo che anche il 23-24 si può spostare....ma servono 2 ntt a Grand Canyon o ne basta 1????

Se non fai trail ti basta una giornata.

mi dici dove hai prenotato e quali date non puoi modificare?

Inviato

ciao, ti ho fatto qualche modifica e ho inserito arches, volendo ci puoi far stare un giorno in più a moab, ma dovresti rinunciare o un giorno a san fran o san diego ( io toglierei questo) avresti più agio tra bryce e moab...spettacolari.

7-LAX (Universal studios)

8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey)

9- costa -SFO

10-SFO

11-SFO

12- SFO

14-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst)

14- Yosemite (motel Mammoth Lakes)

15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità)

16- D.v - Las Vegas (New York New York)

17- Las vegas (New York .....)

18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge)

19 bryce -moab

20 moab -arches

21 -moab - Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23)

22- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell)

23- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge)

24 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman

25 kingman o joshua tree - san diego

26- SDO (Sea World)

27- san diego

28- costa SDO/LAX

Inviato
Ottimo!

Togliendo il giorno 'costa SD-LA' potresti vedere anche Capitol Reef, Goblin e la UT128... : Wink :

la costa....questa sconosciuta!!!! cosa avrà mai da attrarre più della ut 12 e la ut24...ossia le strade più belle degli states!!!!!!!!

Inviato
ciao, ti ho fatto qualche modifica e ho inserito arches, volendo ci puoi far stare un giorno in più a moab, ma dovresti rinunciare o un giorno a san fran o san diego ( io toglierei questo) avresti più agio tra bryce e moab...spettacolari.

7-LAX (Universal studios)

8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey)

9- costa -SFO

10-SFO

11-SFO

12- SFO

14-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst)

14- Yosemite (motel Mammoth Lakes)

15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità)

16- D.v - Las Vegas (New York New York)

17- Las vegas (New York .....)

18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge)

19 bryce -moab

20 moab -arches

21 -moab - Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23)

22- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell)

23- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge)

24 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman

25 kingman o joshua tree - san diego

26- SDO (Sea World)

27- san diego

28- costa SDO/LAX

Ciao Carmen, grazie mille x l'aiuto....ho letto solo ora xchè sono appena rientrata dal lavoro!!! ultimi gg prima delle ferie sono da panico!!!

è bellissimo il giro come lo hai strutturato....unica cosa mi ritrovo con 2 volte il 14.....dove dovrei dormire? ad oakhurst o mammoth lakes? devo eliminare 1 gg a yosemite?

unico neo è il the View a Monument....io l'ho prenotato x il 20 e me lo farebbero spostare sulla disponibilità del 23, 21/22 è sold out!!!

: hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...