Pepita71 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti, nonostante i miei trascorsi come ex-hostess ho necessità di qualche aiutino per aggiustare il tiro del mega viaggio on the road dal 5 agosto al 29 agosto con partenza ed arrivo su LAX.............vorrei fare un bel giro costa, città e parchi vedendo tutto senza correre come matti.....mi aiutate?!?!?!? Al momento lo avrei strutturato così (l'unico vincolo è la notte del 16 a Furnace Creek, ma spostabile anche al 14): 5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città) 6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica) 7- LAX (Venice, Malibù, Santa Barbara) 8- costa ( Morro bay,Cambria, Monterey) 9- SFO 10-SFO 11-SFO 12- SFO 13- Yosemite 14- Yosemite 15- Sequoia 16- Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 14) 17- Las Vegas 18- Las vegas 19- Bryce 20- Monument Valley 21- Page (antelope , lake powell) 22- Lake Powell (ma potrebbe essere sostituito con 1gg in più a Las Vegas per il mega outlet! ) 23- Grand Canyon 24- Joshua Tree- SDO 25- SDO 26- SDO 27- costa SDO/LAX 28- LAX (universal studios) 29- ore 15 si torna a casa C'è qualcosa però che non mi convince (dimentico qualcosa zona canyon???).........suggerimenti pleaseeeeeeeeeeeee Cita
Pepita71 Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 ....altro vincolo notte del 20 agosto al the View (.....si sono liberate delle camere !!!) insomma nessuno che mi supervisioni?!?!? .....ho bisogno di Voi esperti, vi pregoooooo rismontate il mio tour, datemi dritte, insomma aiutatemi a strutturarlo al meglio.................grazie grazie Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 14- Yosemite15- Sequoia 16- Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 14) io il sequoia non lo farei... ti porta nettamente fuori strada! non è che puoi spostare la camera del Furnace Creek al 15??? oppure, tagli il sequoia, la notte del 15 resti in zona Mammoth Lakes o Lee vining e il 16 mattina, prima visiti la città fantasma di Bodie, e il mono lake, quindi nel pomeriggio vai verso la Death Valley Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 concordo con Panda per sequoia, ti fai un giro enorme il girono 21- Page (antelope , lake powell) hai incluso anche Horseshoe Bend giusto ?? per Las vegas 2 gg sono sufficenti, se non vuoi vedere cose in zona come hoover dam o valley of fire. trovo un pò poco 1 giornata al grand canyon, ma questi sono gusti personali Cita
acfraine Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 hai 24 giorni ed hai lasciato fuori la zona di moab Cita
Pepita71 Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 avete ragione per Sequoia , ma dovendo arrivare il 16 a Furnace dovevo allungarmi un pò oppure accorciarmi al 14 xchè ferragosto è pienissimo nella valle della morte!!!!! grazie Panda, credo di seguire il tuo consiglio rimanendo in zona Mammoth Lakes! Per rispondere ad Acfraine, so di avere molti gg x poter mettere Moab.....ma vorremmo vedere anche san diego e la costa .....come faccio a fare tutto senza girare come una trottola??? ogni consiglio è ben accetto grazieeeeeeee a tutti!!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 beh, almeno fai le cose con calma... a me piacciono i viaggi tranquilli.... così hai pure un'ottima scusa per tornare a vedere Moab... Cita
rosaria Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 anche io il 29 parto da los angeles con quale compagnia parti? Cita
Pepita71 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Ciao Rosaria....ahimè i vecchi ricordi nostalgici da ex hostess AZ il 29 mi inducono a partire con diretto Alitalia Ci si vede sul volo??? Cita
Pepita71 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 concordo con Panda per sequoia, ti fai un giro enormeil girono 21- Page (antelope , lake powell) hai incluso anche Horseshoe Bend giusto ?? per Las vegas 2 gg sono sufficenti, se non vuoi vedere cose in zona come hoover dam o valley of fire. trovo un pò poco 1 giornata al grand canyon, ma questi sono gusti personali si si incluso anche Horseshoe!!! immancabile.... vorrei stare un giorno in più al grand canyon (io in teoria ci rimarrei a vita negli States!!! ) ma dici di togliere 1gg a SDO? in effetti la parte finale del viaggio la sto lasciando aperta a cambiamenti......consigli??? Cita
Pepita71 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 beh, almeno fai le cose con calma... a me piacciono i viaggi tranquilli....così hai pure un'ottima scusa per tornare a vedere Moab... d'accordissimo!!! in effetti preferisco gustarmi i luoghi e paesaggi senza passare da lì solo x dire di esserci stata................. Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 dici di togliere 1gg a SDO beh, il mare della california non è un gran che, in europa abbiamo millemila posti + belli!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 ma dici di togliere 1gg a SDO? si io personalmente lo toglierei Cita
Pepita71 Inviato 25 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2010 quindi come riorganizzereste il mio tour??? Cita
Pepita71 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Esperti a raccolta!!!!! mi serve il vs AIUTOOOOOOO.....sono entrata in un loop e non ne esco più!!!! Aiutatemi a ristrutturare il tour, vedete se riuscite ad inserire il Moab (manca una settimanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ) 5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città) 6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica) 7- LAX (Venice, Malibù, Santa Barbara) 8-LAX (Universal studios) 9- costa ( Morro bay,Cambria, Monterey) 10- SFO 11-SFO 12-SFO 13- SFO 14- Yosemite (Best western Oakhurst) 15- Yosemite (motel Mammoth Lakes) 16- Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità) 17- Las Vegas (New York New York) 18- Las vegas (New York .....) 19- Bryce (Bryce View Lodge) 20- Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23) 21- Page (antelope ,horseshoes, lake powell) 22- Lake Powell 23- Grand Canyon (yavapai lodge) 24- Grand Canyon (yavapai lodge) 25- Barstow -Joshua Tree 26- SDO 27- SDO (Sea World) 28- costa SDO/LAX 29- ore 15 si torna a casa vi prego di trovare una soluzione all'inserimento di arches canyon.....altrimenti blocco tutto così e mi dedico agli htl delle città!!!......lo so, lo so, bacchettatemi xchè sono in ritardo......ma sto lavorando a questo tour da 15 gg la notte!!!! e non ne esco più!!!! Cita
Pepita71 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 dimenticavo che anche il 23-24 si può spostare....ma servono 2 ntt a Grand Canyon o ne basta 1???? Cita
carmen71 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 dimenticavo che anche il 23-24 si può spostare....ma servono 2 ntt a Grand Canyon o ne basta 1???? Se non fai trail ti basta una giornata. mi dici dove hai prenotato e quali date non puoi modificare? Cita
carmen71 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 ciao, ti ho fatto qualche modifica e ho inserito arches, volendo ci puoi far stare un giorno in più a moab, ma dovresti rinunciare o un giorno a san fran o san diego ( io toglierei questo) avresti più agio tra bryce e moab...spettacolari. 5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città) 6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica) 7-LAX (Universal studios) 8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey) 9- costa -SFO 10-SFO 11-SFO 12- SFO 14-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst) 14- Yosemite (motel Mammoth Lakes) 15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità) 16- D.v - Las Vegas (New York New York) 17- Las vegas (New York .....) 18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge) 19 bryce -moab 20 moab -arches 21 -moab - Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23) 22- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell) 23- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge) 24 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman 25 kingman o joshua tree - san diego 26- SDO (Sea World) 27- san diego 28- costa SDO/LAX 29- ore 15 si torna a casa Cita
carmen71 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Ottimo!Togliendo il giorno 'costa SD-LA' potresti vedere anche Capitol Reef, Goblin e la UT128... la costa....questa sconosciuta!!!! cosa avrà mai da attrarre più della ut 12 e la ut24...ossia le strade più belle degli states!!!!!!!! Cita
Pepita71 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 ciao, ti ho fatto qualche modifica e ho inserito arches, volendo ci puoi far stare un giorno in più a moab, ma dovresti rinunciare o un giorno a san fran o san diego ( io toglierei questo) avresti più agio tra bryce e moab...spettacolari.5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città) 6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica) 7-LAX (Universal studios) 8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey) 9- costa -SFO 10-SFO 11-SFO 12- SFO 14-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst) 14- Yosemite (motel Mammoth Lakes) 15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità) 16- D.v - Las Vegas (New York New York) 17- Las vegas (New York .....) 18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge) 19 bryce -moab 20 moab -arches 21 -moab - Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23) 22- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell) 23- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge) 24 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman 25 kingman o joshua tree - san diego 26- SDO (Sea World) 27- san diego 28- costa SDO/LAX 29- ore 15 si torna a casa Ciao Carmen, grazie mille x l'aiuto....ho letto solo ora xchè sono appena rientrata dal lavoro!!! ultimi gg prima delle ferie sono da panico!!! è bellissimo il giro come lo hai strutturato....unica cosa mi ritrovo con 2 volte il 14.....dove dovrei dormire? ad oakhurst o mammoth lakes? devo eliminare 1 gg a yosemite? unico neo è il the View a Monument....io l'ho prenotato x il 20 e me lo farebbero spostare sulla disponibilità del 23, 21/22 è sold out!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.