Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo guardando su Amazon le road atlas RandMcnally ma ho visto che ci sono 3-4 tipi..mi aiutate a capire le differenze e quale devo prendere? thanks

allora ci sono:

- Rand McNally Road Atlas: United States, Canada, Mexico

- Rand McNally Large Scale Road Atlas

- Rand McNally Road Atlas Midsize

- Rand McNally Road Atlas Midsize Deluxe

sono tutte 2012.

Grazie : Chessygrin :

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io la presi al primo distributore di benzina, entri nello store adiacente e trovi tante tante mappe ed atlanti stradali

a prezzi decisamente inferiori rispetto agli store online ! :wink:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Acquistata su amazon questa: Rand McNally Road Atlas Midsize Deluxe

aspetto che arrivi : Chessygrin :

p.s: Ho installato sul pc di mio padre (dato che io ho Mac) Microsoft Street&trips, ho provato a creare l'itinerario del mio viaggio ma mi da solo le indicazioni senza le mappe, mi ricordo di un file pdf di Panda dove ogni indicazione era seguita dall'immagine, come le inserisco? il programma è tutto in inglese e in più con windows non ho più un bel rapporto : Wink :

p.s2: nn sapevo se potevo scriverlo qui, eventualmente spostate..thanks : Chessygrin :

• 11 mesi dopo...
Inviato

Scusate se riesumo un vecchio post, ma non volevo aprirne uno nuovo per un argomento già presente.

Devo acquistare una mappa per il mio OTR del 2013 e leggendo i vostri consigli mi sono orientato sull'atlante Rand Mcnally.

Il dubbio che ho ora è:quale scegliere?

Da qui: https://lh3.googleusercontent.com/h9X_3 ... nNS1Z5e3HU

ho dato un' occhiata a quelli disponibili, ma il primo dubbio che mi viene è sulla dimensione.

I 2 che sembrano migliori (2013 Road Atlas e 2013 Large Scale Road Atlas) hanno delle dimensioni imbarazzanti, praticamente un foglio A3 (40 cm x 27) e il secondo, quello con le mappe a scala migliore, secondo Amazon pesa un kilo!!!

Avrei quindi optato per il 2013 Easy-to Read Midsize Road Atlas, dalle dimensioni e peso più contenuti (è simile a un A4 20x27 cm e pesa meno di mezzo kilo, inoltre è rilegato a spirale, che lo rende comodo da consultare) ma non vorrei fare una cxxxta, acquistando qualcosa che poi si rivelerà inutile una volta in viaggio.

Cosa mi consigliate?

Inviato

io non ho termini di paragone con gli altri, ho quello a libro 40x27 (chiuso) e ti devo dire che già con quello non è facilissimo leggere alcune distanze, io lo metto sempre nella valigia e lo tengo buttato in auto durante il viaggio

Inviato

il problema è che oltre ad avere la spirale pesa anche il doppio, perchè le mappe sono a scala più grande e quindi con il il doppio delle pagine.

Considerando che avrò anche il GPS l'atlante mi servirà principalmente in fase di programmazione per distinguere le autostrade dagli sterrati (cosa che il mio Garmin non sempre fa...) e per orientarmi nel caso in cui il gps dovesse improvvisamente abbandonarmi.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Grazie Hn01!

Richieste le guide di 4 stati... ora staremo a vedere. per gli stati da me selezionati ho potuto inserire l'indirizzo italiano. veniva richiesto lo stato USA di residenza o Altro paese.... : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...