Alexina Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Stavo guardando su Amazon le road atlas RandMcnally ma ho visto che ci sono 3-4 tipi..mi aiutate a capire le differenze e quale devo prendere? thanks allora ci sono: - Rand McNally Road Atlas: United States, Canada, Mexico - Rand McNally Large Scale Road Atlas - Rand McNally Road Atlas Midsize - Rand McNally Road Atlas Midsize Deluxe sono tutte 2012. Grazie Cita
acfraine Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 sono le dimensioni a cambiare, pe rla deluxe non saprei, forse la qualità della carta ma non ci giurerei Cita
cibalgina Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 io la presi al primo distributore di benzina, entri nello store adiacente e trovi tante tante mappe ed atlanti stradali a prezzi decisamente inferiori rispetto agli store online ! Cita
Edoardo74 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ciao ma per me che ho il mac mi gira il programma? nn mi pare di averlo visto per i melomani... grazie Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 No, è un prodotto microsoft, non so se si può fare ma dovresti installare una macchina virtuale windows Cita
Alexina Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Acquistata su amazon questa: Rand McNally Road Atlas Midsize Deluxe aspetto che arrivi p.s: Ho installato sul pc di mio padre (dato che io ho Mac) Microsoft Street&trips, ho provato a creare l'itinerario del mio viaggio ma mi da solo le indicazioni senza le mappe, mi ricordo di un file pdf di Panda dove ogni indicazione era seguita dall'immagine, come le inserisco? il programma è tutto in inglese e in più con windows non ho più un bel rapporto p.s2: nn sapevo se potevo scriverlo qui, eventualmente spostate..thanks Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Alexina, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=10&t=2013&p=39881 Cita
malvyn Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Scusate se riesumo un vecchio post, ma non volevo aprirne uno nuovo per un argomento già presente. Devo acquistare una mappa per il mio OTR del 2013 e leggendo i vostri consigli mi sono orientato sull'atlante Rand Mcnally. Il dubbio che ho ora è:quale scegliere? Da qui: https://lh3.googleusercontent.com/h9X_3 ... nNS1Z5e3HU ho dato un' occhiata a quelli disponibili, ma il primo dubbio che mi viene è sulla dimensione. I 2 che sembrano migliori (2013 Road Atlas e 2013 Large Scale Road Atlas) hanno delle dimensioni imbarazzanti, praticamente un foglio A3 (40 cm x 27) e il secondo, quello con le mappe a scala migliore, secondo Amazon pesa un kilo!!! Avrei quindi optato per il 2013 Easy-to Read Midsize Road Atlas, dalle dimensioni e peso più contenuti (è simile a un A4 20x27 cm e pesa meno di mezzo kilo, inoltre è rilegato a spirale, che lo rende comodo da consultare) ma non vorrei fare una cxxxta, acquistando qualcosa che poi si rivelerà inutile una volta in viaggio. Cosa mi consigliate? Cita
acfraine Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 io non ho termini di paragone con gli altri, ho quello a libro 40x27 (chiuso) e ti devo dire che già con quello non è facilissimo leggere alcune distanze, io lo metto sempre nella valigia e lo tengo buttato in auto durante il viaggio Cita
malvyn Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Hai quello rilegato o quello a spirale? Cita
acfraine Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Rilegato [ Post made via Android ] Cita
malvyn Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Ok, grazie, allora ordinerò anche io il formato grande rilegato. Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 se quello grande c'è anche con la spirale secondo me puo essere piu comodo Cita
malvyn Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 il problema è che oltre ad avere la spirale pesa anche il doppio, perchè le mappe sono a scala più grande e quindi con il il doppio delle pagine. Considerando che avrò anche il GPS l'atlante mi servirà principalmente in fase di programmazione per distinguere le autostrade dagli sterrati (cosa che il mio Garmin non sempre fa...) e per orientarmi nel caso in cui il gps dovesse improvvisamente abbandonarmi. Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 ok allora vai con il mio. tra l'altro fossi in te non lo ordinerei nemmeno da qui, lo puoi prendere sul posto, li trovi in qualsiasi store annesso ai distributori di benzina Cita
Hn01 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Ho scovato un sito (magari era già noto..), ho provato ad ordinare una mappa gratis ed è arrivata. Quindi, condivido la risorsa... http://www.heyitsfree.net/free-state-maps/ Ciao PS: Date un occhiata anche ai coupons.. http://www.heyitsfree.net/coupons/ Cita
jarod Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 e che stato hai messo di residenza? usa? Cita
texbastard Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Grazie Hn01! Richieste le guide di 4 stati... ora staremo a vedere. per gli stati da me selezionati ho potuto inserire l'indirizzo italiano. veniva richiesto lo stato USA di residenza o Altro paese.... Cita
Snake Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Che bello,i 3 stati che servono a me non ci sono... Cita
Lisa88 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ma che bello!!! bravissimo....e in quanto tempo ti sono arrivate le mappe?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.