ponty Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 scusate ma questo street and tips cos'è?! sono off topic?! Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Streets and Trips è un programma della microsoft che permette di programmare gli itinerari... trovi la versione Trial qui: http://www.microsoft.com/downloads/en/d ... laylang=en e ti permette di creare questo: Cita
stef Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Panda scusami, ma sono riuscito ad averlo anch'io. Dove posso "trovare" il manuale? Grazie. Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 prova a vedere qui: viewtopic.php?f=10&t=2013&p=39876 principalmente si impara usandolo... Cita
stef Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Grazie, l'avevo già addocchiato in passato. Mi metterò al lavoro. Cita
koala12 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Sto cercando un atlante stradale/mappa cartacea per il nostro viaggio (mi interessano questi stati: California Nevada Utah Colorado Arizona, alcuni solo marginalmente); ho letto che consigliate il Road Atlas della Rand Mc Nally ma... che versione prendere? "Large scale" nel dettaglio che significa? E' in una scala maggiore o minore rispetto alle cartine dei singoli stati? E... peso approssimativo del volume??? Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 prova a vedere su Amazon! Large Scale significa che gli stati hanno un dettaglio maggiore... quella su amazon è davvero grande... stasera la misuro a casa Cita
sara1424 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 http://store.randmcnally.com/road-atlas ... atlas.html Questo è quello classico, il mio preferito!!! Va più che bene. Io l'ho comprato direttamente dal sito che ti ho indicato, ma all'epoco non c'era amazon.it Quello Large Scale inizia ad essere un bel "mattone"... Cita
koala12 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ho provato a vedere su amazon e anche sul sito della Rand McNally ma non c'è la scala, cioè, a me interessava proprio il rapporto numerico giusto per capire il grado di dettaglio e vedere se vale la pena prendere il large o meno Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 La scala non c'è per il semplice motivo che contiene mappe a scale diverse, da quella generica degli USA alle mappe sempre più dettagliate delle singole zone... Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Il large scale è veramente grande ma ti assicuro che è 10000 volte meglio di quello normale, le strade sono molto più dettagliate ed è quindi di più facile consultazione. Io l'ho preferito di gran lunga alla versione normale Cita
koala12 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 La scala non c'è per il semplice motivo che contiene mappe a scale diverse, da quella generica degli USA alle mappe sempre più dettagliate delle singole zone... Ah ecco svelato l'arcano! Non avevo pensato che ci potevano essere scale diverse a seconda dei luoghi! Grazie, siete sempre un passo avanti!! Cita
Amaraya Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Cosa ne pensate di questa? http://store.randmcnally.com/road-atlas/rand-mcnally-road-atlases/rand-mcnally-deluxe-midsize-road-atlas.html Porteremo anche un Garmin Nuvi 245 e le cartine stampate da Google Maps... Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 quelle sono sempre le migliori Cita
Yarin VooDoo Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Le guide Rand McNally sono acquistabili da altri store europei? Su Amazon c'è poco o niente e mi pare che acquistandoli direttamente dal sito ufficiale le spese di spedizione sia eccessive ($32.95 per il servizio espresso). Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 io la presi al primo distributore di benzina, entri nello store adiacente e trovi tante tante mappe ed atlanti stradali Cita
Yarin VooDoo Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 OK, grazie. Mi sarebbe piaciuto averle già dall'Italia per studiarni sulla carta un minimo il tragitto (comunque già pianificato con Google Maps), ma va bene lo stesso acquistandole la. Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Su Amazon c'è poco o niente Hai provato a fare la ricerca come Libri in altre lingue? A me da oltre 300 risultati, ma il Large Atlas al momento non è disponibile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.