muffin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Ciao a tutti, questo è il mio itinerario: 31 Luglio Roma-Los Angeles 1 Agosto Los Angeles (studios) 2 LA-Sequoia 3 Sequoia-S. Francisco 4 SF 5 SF- Yosemite (Sonora) 6 Yosemite (notte a Mammoth Lake) 7 Yosemite-Lone Pine (per partire presto ed evitare di visitare la Death Valley a mezzogiorno) 8 Lone Pine- DV-Las Vegas 9 LV-Bryce 10 Bryce-Moab 11 Moab 12 Moab- Monument Valley- Tuba City (hotel degli Hopi) 13 Tuba City- Grand Canyon 14 Grand Canyon 15 Grand Canyon-Scottsdale (mi serve una tappa per San Diego) 16 Scottsdale- San Diego 17 San Diego- Anaheim 18 Anaheim (Disneyworld) 19 LA-Roma Il tragitto lo avevamo stabilito prima che io venissi a conoscenza del fantastico UOTR! Comunque sto prendendo preziose info per vedere cosa è assolutamente irrunciabile lungo il mio tragitto (View point, quartieri, posticini dove mangiare.... etc.) Tutti i suggerimenti e consigli sono i benvenutissimi Non vedo l'ora di partireeeeeee! Poi appena capisco come inserire nel topic del calendario USA i posti dove vado con le relative date, vedo se sto da qualche parte contemporaneamente a qualcun'altro del forum! Cita
Ferdero Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 hai già tutto prenotato o c'è possibilità di qualche cambiamento? Cita
Ferdero Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ad esempio io tra Los Angeles e San Francisco preferirei fare la costa così da vedere un panorama diverso visto che le sequoie comunque le vedrete a Yosemite...e poi manca Page...davvero un peccato! Cita
carmen71 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ad esempio io tra Los Angeles e San Francisco preferirei fare la costa così da vedere un panorama diverso visto che le sequoie comunque le vedrete a Yosemite...e poi manca Page...davvero un peccato! quoto al 10000%!!!!! Cita
muffin Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Hai perfettamente ragione! Ma è già tutto prenotato! Considera che partiamo in 5 ed è stata durissima preparare un'itinerario che fosse soddisfacente per tutti (infatti avevo preparato almeno 10 diversi itinerari e questo che è il definitivo è diverso da tutti i precedenti ), in una delle mie prime ipotesi c'era il Big Sur, purtroppo poi è stato segato via. In effetti ci sono un paio di cose che non convincono neanche me (tra queste poco tempo a SF) però non siamo riusciti a trovare un compromesso migliore. Ora però, mi piacerebbe trarre l'essenza dei posti che vedrò. Che mi consigli di vedere per godermeli e viverli in pieno? P.S. Purtroppo mi sono accorta dell'esistenza del forum a cose fatte altrimenti avrei chiesto aiuto alla vostra esperienza molto prima! Cita
boccia66 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Poi appena capisco come inserire nel topic del calendario USA i posti dove vado con le relative date, vedo se sto da qualche parte contemporaneamente a qualcun'altro del forum! look here ==> viewtopic.php?f=135&t=1766 Cita
carmen71 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ciao,visto che hai 2 pernotti al grand canyon, se ce la fate, so che è un tappa intensa, ma estermamente fantastica... direi imperdibile, ma partendo da tuba city presto arrivi a page per il tour delle 11.30 all'antelope canyon, poi ti fai horseshoe bend e arrivi alla sera al grand canyon. il giorno successivo hai tutto il tempo per goderti sua maestà... spero che tu prenda in considerazione questa variante. ciao ciao Cita
muffin Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 ciao,visto che hai 2 pernotti al grand canyon, se ce la fate, so che è un tappa intensa, ma estermamente fantastica... direi imperdibile, ma partendo da tuba city presto arrivi a page per il tour delle 11.30 all'antelope canyon, poi ti fai horseshoe bend e arrivi alla sera al grand canyon.il giorno successivo hai tutto il tempo per goderti sua maestà... spero che tu prenda in considerazione questa variante. ciao ciao Grazie mille, credo proprio si possa fare. Visto che comunque alla fine tra tutte e 5 le persone che prenderanno parte a questo viaggio sono io che mi sto occupando di cosa andare a vedere, spero proprio che questa variante me la approvino (a Tuba City l'idea era andare a vedere la riserva hopi, ma magari riusciamo a fare tutto). Ma l'unico tour è alle 11.30 o ci sono altre possibilità? Ancora grazie @ boccia66, grazie mille, allora adesso leggo il topic e provo ad inserire le mie date nel calendario a stelle e strisce! Cita
Ferdero Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 per l'Antelope quello consigliato da Carmen è il migliore al quale si possa partecipare per poter godere dei raggi di sole tra le rocce del canyon...ovviamente ce ne sono altri in orari diversi...sia prima che dopo! Cita
muffin Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 per l'Antelope quello consigliato da Carmen è il migliore al quale si possa partecipare per poter godere dei raggi di sole tra le rocce del canyon Ok allora mi organizzerò per andare al tour delle 11.30, tra l'altro qualche giorno fa avevo visto qui sul forum delle foto proprio di raggi di luce che filtrano tra le rocce dell'Antelope me-ra-vi-glio-se! grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.