Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome le miglia da percorrere saranno tante e le cose da vedere ancora di più, che voi sappiate, ci sono problemi se si raggiunge in tarda serata l'hotel prenotato o anche solo bloccato tramite internet?

Ho provato a guardare nelle specifiche delle varie prenotazioni ma non ho trovato informazioni a riguardo (ora del check in a parte).

Grazie

Inviato

Marcello è stat molto preciso.

Noi siamo arrivati spesso in hotel dopo le 21 ma mai nessun problema sia che l'hotel fosse già prenotato o senza prenotazione.

In alcuni casi se sapevo per certo di arrivare molto tardi ho avvisato per email l'hotel..ma mai nessun problema.

Ospite anonimo
Inviato

anch'io come mio solito arrivavo in motel verso le 22 o anche 23, ma mai nessun problema, loro ti garantiscono la camera, mi sembra fino al primo matt, e se non arrivi ti addebitano il costo, ti parlo di catene di motel dove bloccavo la camera ma senza l'addebito istantaneo, cioè lasci i dati della carta e paghi quando arrivi

Inviato
anch'io come mio solito arrivavo in motel verso le 22 o anche 23, ma mai nessun problema, loro ti garantiscono la camera, mi sembra fino al primo matt, e se non arrivi ti addebitano il costo, ti parlo di catene di motel dove bloccavo la camera ma senza l'addebito istantaneo, cioè lasci i dati della carta e paghi quando arrivi

confermo!

Inviato

Bene, anch'io ho prenotato/bloccato camere di hotel appartenenti a catene, quindi non dovrei avere problemi.

Mi aggancio al discorso orario per chiedervi anche una conferma: è vero che è difficile trovare ancora ristoranti aperti per cenare dopo le 20.00? E i negozi chiudono molto presto rispetto a noi? (prima delle 18.00)? : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

si i ristoranti chiudono presto rispetto a noi, dipende dalle zone ne ho visti alcuni che chiudevano alle 21, 21.30

Inviato

Ma ad es. in cittadine come Moab i ristoranti chiudono così presto? A Kanab mi ricordo i negozi chiusi prestissimo (vs le 17 mi sembra) ma i ristoranti non mi pare.. : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

tipo il Moab Brewery e anche altri chiudono alla 22.30, altrimenti c'è Denny's che è sempre aperto

Inviato

Noi abbiamo trovato diverse volte ristoranti chiusi ... ma ci siamo sempre arrangiati in qualche modo o trovando una specie di super mercato o mangiando una pizza ..non certo buona ma sempre meglio di nulla : Chessygrin :

Abbiamo avuto qualche difficoltà ma non siamo mai andati a letto senza cena.

Al momento mi viene in mento Moab dove trovai chiuso quando arrivai in paese dopo aver atteso il tramonto e oltre a canyolands, e a Chinle ... poi altri paesi un pò sperduti .