Vai al contenuto

Il west di jjlost80. Finalmente!!!

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho seri problemi a vedere il vuoto sotto di me, soprattutto in un elicottero (immagino, non ci sono mai salito).

A questo punto o tolgouna notte (prenotate 3) a Las Vegas x dormire al Grand Canyon (consigli??), oppure tolgo 1 notte a Los Angeles sempre a favore del Canyon...

3 giorni a Los Angels a mio avviso sono davvero sprecati! Piuttosto dormi una notte al Grand Canyon e goditi con calma questo spettacolo della natura.

A Los Angeles l'unica cosa che ti consiglio di visitare é la zona Bevery Hills & Bel Air, gli Universal Studios (se ci tieni... io l'ho fatto é devo dire che é stato carino), e qualche spiaggia (non per forza Santa Monica... anche se é interessante vedere l'impressionante concentrazione di senza tetto sdraiati lungo i prati e le strade di questa cittadina :shock: ).

Se ti interessa il genere, a Long Beach é attraccata la Queen Mary e si può visitare http://www.longbeach.com/attractions/queenmary.html e subito li da parte c'é anche un sottomarino russo - lo Scorpion - http://www.russiansublongbeach.com/ anche quello si può visitare.

La Queen Mary avevo preventivato di visitarla... tu l'hai fatto? è stato interessante?

Nei giorni di Los Angeles volevo fare una capatina a Palm Springs...

Inviato
La Queen Mary avevo preventivato di visitarla... tu l'hai fatto? è stato interessante?

Nei giorni di Los Angeles volevo fare una capatina a Palm Springs...

Personalmente non l'ho fatto perché non avevamo controllato bene gli orari e quando siamo arrivati... era finito l'orario di visita : Sad :

Ma ho diversi amici che l'hanno visitata e hanno avuto molti commenti positivi... e se ti interessa il genere ti piacerà sicuramente. : Thumbup :

Inviato

Premetto che trovo pazzesco dopo un volo intercontinentale di 11 ore, scendere dall'aereo, ritirare i bagagli, andare al noleggio e spararsi non so quanti km fino a Ventura (se l'amico ha già cambiato percorso chiedo scusa...)

Palm Springs in se per se non ha granchè se non negozi e campi da golf, però ha il Joshua Tree (a 1ora - 1 ora e mezza di auto verso Phoenix però) per cui farsi un L.A. - Palm Springs e ritorno diventa impegnativa.

A ognuno il suo sogno di viaggio, però 14gg li avrei gestiti diversamente....

Il mio esempio, parto il 10 agosto e ritorno il 24

10/8 Arrivo a L.A. da Bologna via Francoforte presso Ramada Plaza West Hollywood

11/8 Giornata a L.A. (io e mia moglie ci siamo già stati ma la coppia di amici con noi no per cui il giro classico non mancherà)

12/8 L.A. - Palm Springs presso Best Western Inn at Palm Springs - con visita a Joshua Tree

13/8 Palm Springs - Grand Canyon il tappone più lungo presso Best Western Squire Inn

14/8 Grand Canyon - Monument Valley - Page presso Holiday Inn Express Visita alla monument valley (da non perdere!) + l'Antilope canyon a Page + Lake Powell

15/8 Page - Bryce Canyon presso Best Western Rubys Inn

16/8 Bryce canyon - Zion - Las Vegas Monte Carlo hotel

17/8 Las Vegas

18/8 Las Vegas - Death Valley - Lone Pine Best western

19/8 Lone Pine - Sequoia presso Wuksacki Lodge

20/8 Sequoia - San Francisco Orchard hotel

21/8 San Francisco + Alcatraz ecc

22/8 San Francisco - Monterey/Carmel presso Mariposa Inn e Suites + visita a laguna seca

23/8 Carmel/Monterey - L.A. presso Ramada limited LAX

24/8 partenza da L.A.

25/8 Arrivo a Bologna

Buon viaggio a tutti :cool:

Inviato
Premetto che trovo pazzesco dopo un volo intercontinentale di 11 ore, scendere dall'aereo, ritirare i bagagli, andare al noleggio e spararsi non so quanti km fino a Ventura

d'accordissimo con te... anche solo per una ragione logistica... se il bagaglio malauguratamente dovesse ritardare... almeno la compagnia aerea non ti deve inseguire per ridarti il bagaglio...

Inviato

Allora, alla fine ho seguito i vostri suggerimenti ed ho apportato le seguenti modifiche:

San Francisco - Mariposa Grove - Glacier Point e pernotto a Jamestown;

Jamestown - Lone Pine per il pernotto, attraversando lo Yosemite.

E poi ho tolto una notte a Los Angeles per dormire a Williams e fare il Grand Canyon con più calma...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...