antonio Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 salve a tutti è molto tempo che non scrivo qui ma dopo tutte le relative documentazioni tra passap esta biglietto prenotaz macchina e primo ostello per i primi 5 giorni a los angeles siamo pronti ...dunque siamo io e un mio amico partiremo all avventura il 17 agosto per la california arriveremo alle 20 30 ore locali dove prenderemo la macchina in affitto e ci dirigeremo a santa monica dove abbiamo prenotato il nostro ostello per le prime 5 notti .allora dopo questa brevev parentesi volevo sapere da voi le zone più importanti e magari qualke consiglio su qualche bel posto e strade premesso che una capatina in spiaggia al mattino vorrei farmela per poi visitare tt nel pom e locali la sera,,,,,dopo i primi 5 giorni vorremmo dirigerci verso las vegas passando per le tipiche strade del deserto e rimanere li qualke altro giorno (nel frattempo ho comprato un libro della lonely planet sulla california) dopo las vegas ci attenderà san francisco per poi far ritorno a los angeles dove il giorno 2 settembre riprenderemo il nostro aereo per roma....aspettiamo vostri consigli e itinerari importanti da vedere ,è chiaro che le zone più importanti le visiterò ma una rinfrescata e qualche dettaglio su qualcuno più esperto di me non guastano mai sorpattutto perchè siamo all avventura e non voglio impanicarmi nel traffico americano e sorpattuto con il nostro programma giornalieri dato che le distanze sono enormi tra una città e l altra vi aspetto!!!! Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Per Los angeles lascio ad altri il compito di darti dritte dettagliate, a me piace come città , e ho visitato le cose principali e più turistiche, ma arriveranno gli aiuti maggiori. Per la strada a Los angele a Las vegas attraverserete il mojave desert se vi va potete fare una sosta a Calico gosth town...turistica.. molto, ma carina dipende dai gusti . Quanti giorni volete stare a Las vegas ? vi va di vedere immagino qualche parco oppure la vostra idea era di fare solo città ? Cita
antonio Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 nono ci va di vedere le città certo mi piacerrebbe fermarmi anche nel nevada tipo roswell per farmi qualke foto con qualke alieno :Dskerzo ma cmq calcola pernotteremo nelle 3 città principali los angeles las vegas e san francisco in media 5 giorni per città principale per poi avventurarci durante questi 5 giorni dentro ad ogni città e dintorni se mi puoi dare qualke dritta su qualke via o altro accetto tt i consigli riguardo al tipo di vacanza siamo molto semplici e soprattutto ci accontentiamo di tutto magari se mi spieghi la zona vicino las vegas di cosa si tratta ti ascolto volentieri Cita
Arizona 71 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Roswell.....NEW MEXICO...devi fare parecchia starda da LAS VEGAS fai prima ad arrivare all' AREA 51...se ti fanno entrare con 5 giorni a LAS VEGAS...potresti andare al GRAND CANYON south rim...pernottare e il giorno seguente rientrare a LAS VEGAS (cosi' ti vedi Hoover Dam e la route 66...un'pezzetto) se lo fai combaciare con VENERDI' e SABATO...ti risparmi il raddoppio del prezzo degli HOTEL a LAS VEGAS Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.