Vai al contenuto

Florida dubbi


uaciuuari

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli utenti del forum, non sono nuovo ma è da un pò che non scrivo, mi ero iscritto perchè volevo carpire più informazioni possibili su come organizzare il viaggio di nozze del prossimo maggio (2011)... le prime 3 settimane le passeremo sulla west coast in giro per parchi naturali, una settimana in fuga romantica in crociera nei caraibi e poi... ed ecco il problema

Rientrando dalla crociera (San Juan - Portorico) faremo obbligatoriamente tappa a Miami, quindi ci siamo detti... perchè non vedere qualcosa in FLA?

Ora la mia preoccupazione però è... la malefica marea nera della BP ha avuto conseguenze anche qui?

Meglio evitare Miami e le Keys e andare a Orlando per gli ultimi giorni?

Voi ne sapete qualcosa?

Comunque noi potremmo atterrare a Miami o a Orlando domenica sera e avremmo a disposizione 3 gg cioè lunedì, matedì, mercoledì e dobbiamo decidere se ripartire giovedì o venerdì.

Voi cosa consigliate, vado a Miami e scendo alle keys, dormo una notte a Key west e passo l'ultimo gg o gli ulitmi due a miami

oppure

Orlando e uno o due parchi di divertimento?

Miami e le Keys le conosco già stato e le adoro (la futura moglie però non c'è mai stata)

Orlando e i parchi mai visitati... mi date un consiglio? Cosa visitare, come dividere le tappe? Alberghi consigliati? Tenete presente che la futura moglie è una fan di Harry Potter e ci terrebbe a vedere la parte degli Universal Studious dedicata a HP.

Grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi ho detto Miami e le Keys le conosco inoltre abbiamo un amico che vive a Ft. Lauderdale con una villetta sul mare quindi potrei acocntentare la moglie e sfruttare il nostro amico l'anno successivo per visitare Miami magari facendoci ospitare da lui ... dato che sono un paio di anni che ce lo propone...

Come mi consigliate allora di gestire Orlando e i parchi? Quanto riuscirei a vedere in quei pochi giorni? Come sarebbe meglio se mi organizzassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO... SONO DA POCO TORNATA DALLA FLORIDA CHE TROVO BELLISSIMA... SE POI AVETE LI DEGLI AMICI TANTO MEGLIO... ACCONTENTA LA MOGLIE... I PARCHI SONO DIVERTENTI E SPETTACOLARI CHE POI SARETE CONTENTI IN DUE...!

NELLA SEZIONI DIARI HO SCRITTO QUALCOSA SUL NOSTRO VIAGGIO QUINDI ITINERARIO FOTO E QUALCHE COMMENTO...SE VUOI DACCI UN OCCHIATA....E BUONA PROGRAMMAZIONE:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se hai la macchina o no... se non ce l'hai, allora cerca un hotel che abbia la navetta per i parchi... in 4 giorni pieni farei:

1) Universal Studios

2) Harry Potter

3) Magic Kingdom a Disneyworld

4) Cape Canaveral se ti piace il genere, Epcot o un parco acquatico se preferisci non spostarti dalla città

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie... si a me ispira cape canaveral... e si pensavo di prendere un auto a noleggio per gli spostamenti... avete qualche albergo da consigliare in particolar modo? Ho sentito parlare di Kissemee come cittadina in cui guardare per gli alberghi o ho capito male?

grazie

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...