Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo....mi chiamo Luca.

Tra pochi giorni parto con un amico per un on the road West Coast ; cercando tra i vari topics ho trovato ciò che mi interessava ma non mi è chiaro ancora il fatto dell'età per guidare...

Il mio amico ha 28 anni, quindi problemi non ne abbiamo....io però ne ho 23, perciò posso guidare aggiungendo i famosi dollari giornalieri o il secondo autista deve avere per forza 25 anni? dato che un under25 può stipulare un contratto di noleggio pagando la somma giornaliera....

Poi un'altra cosa, scusate se rompo ; abbiamo preso e già pagato come noleggio una Mustang cabrio, per caso sapete dirmi più o meno a quanto ammonta la cauzione??

Vi ringrazio infinitamente

Inviato

sono domande che potresti rivolgere direttamente alla compagnia con cui noleggerete l'auto... credo che anche se il 1° guidatore ha 28 anni, se viene aggiunto un guidatore sotto ai 25 ci sia da pagare l'assicurazione supplementare... per la cauzione, spesso per auto speciali vengono richieste 2 carte di credito, ma a quanto ammonti la cauzione... sinceramente è molto variabile... lo scorso anno in Italia mi hanno bloccato 600€, mentre negli USA dai 250$ ai 500$

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...