Vai al contenuto

viaggio on the road L.A.-S.Francisco-Las Vegas-San Diego

Messaggi raccomandati

Inviato

ok.. mettiamo che lascio Bryce il 7 mattina.

il 9 sera voglio essere a san diego e ho da fare page, kayenta e grand canyon.. (mi hai convinto)

ce la faccio o è proprio impossibile??

Inviato

ma hai un appuntamento a San Diego??? per come la vedo io, la salterei a piè pari... se proprio ci vuoi andare e arrivarci per la sera del 9, cerca di anticipare tutto di 2 giorni... appena arrivi parti senza pernottare a LA x 2 notti e ti fermi tra Santa Barbara e Morro Bay...

Oppure, ci arrivi 2 giorni dopo....

Inviato

non ho nessun appuntamento, ma almeno un paio di giorni ci stavo volentieri...

cmq forse ho trovato una soluzione: tolgo un intero giorno a SFO (da morro bay non ci vuole tanto, sarebbero cmq 3 giorni pieni) e faccio scalare tutto di un giorno all'indietro così mi viene fuori un giorno in più da dedicare a page e kayenta...

non posso togliere i primi due giorni a LA perchè di sei che siamo 3 arrivano il 26 sera... sennò ci avevo pensato...

NESSUNO HA MAI FATTO RAFTING NEL COLORADO????

Inviato
tolgo un intero giorno a SFO

non lo fare... da Morro Bay a San Francisco c'è uno dei tratti più belli della costa e va fatto anche abbastanza lentamente.

Togli 1 giorno a Los Angeles e 1 a San Diego... non te ne pentirai!!!

Inviato

AGGIORNAMENTO:

ITINERARIO:

25/7 LA

26/7 LA

27/7 LA-Morro Bay

28/7 Morro Bay-SFO

29/7 SFO

30/7 SFO

31/7 SFO

1/8 SFO-Yosemite

2/8 Yosemite-Death Valley

3/8 Death Valley-LV

4/8 LV

5/8 LV

6/8 LV - Bryce

7/8 Bryce - page

8/8 page - kayenta

9/8 kayenta - grand canyon - verso San diego

10/8 verso San diego - SD

11/8 SD

12/8 SD-LA

13/8 LA

14/8 LA

15/8 LA (aereo alle 6 di mattina)

Sto sudando un bel pò ad incastrare tutto.. : Thumbup :

Inviato

Se nn ho visto male nella mappa che hai postato da Morro Bay a San Francisco nn passi per il Big Sur...come dice Paolo uno dei tratti più belli in assoluto...devi percorrere la CA-1...il Big Sur sono 90 miglia che percorrerai in non meno di 3-4 ore!

Inviato

Ragazzi non so come ringraziarvi, siete unici....

sicuramente vi troverete un bel reportage...

ora lo sottopongo all'attenzione dei miei compagni.. per me è perfetto... poi inizierò a guardare cose da visitare, hotel e anche l'ubicazione dei vari outlet... non ho ancora finito di stressarvi : Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...