cibalgina Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 qualcuno ha gia percorso il tratto tra rapid city e sioux falls (south dakota ) ? mi sapete dire se c'è solo il nulla o anche qualcosa di interessante per qualche sosta ? grazie ciao Cita
Ted Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Effettivamente la parte più visitata di questo stato è quella occidentale,nelle Black Hills.Tu invece te ne vai proprio verso il confine est... Dunque: -sicuramente concediti il tempo di vedere il Mount Rushmore ed il Crazy Horse Memorial ma,ancora più importante,non perderti x nessuna ragione al mondo il Badlands National Park!E' imperdibile ed ha stregato chiunque ci sia stato.Mi raccomando.. -Puoi spendere un paio d'ore nel divertente Drug Store di Wall,un insieme di negozi turistici pieni di paccottiglia ma anche le ciambelle fritte più buone che abbia mai mangiato in vita mia! -poi effettivamente non è che ci sia granchè spostandosi verso est...c'è il Corn Palace di Mitchell e magari qualche possibilità di attività all'aria aperta nei pressi di Chamberlain,dove scorre il fiume Missouri. Cita
Ferdero Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Quoto in pieno Ted!!imprendibili le Badlands ma tutte le Black Hills hanno un fascino unico!A noi è piaciuto moltissimo il Custer SP! Cita
cibalgina Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 in effetti noi abbiamo circa 4 giorni a rapid city in cui effettueremo diverse escursioni tra devil's tower, mt rushmore , badlands etc ma poichè dobbiamo andare verso minneaopolis volevo sapere se qualcuno conosce quel tratto di percorso per poter trasformare una tappa di trasferimento in qualcosa di meno noioso Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 sei nella zona dove sono nate e vissute diverse tribù di indiani, dai Cheyenne ai Nakota, dai Quapaw agli Osage, se ti interessa puoi farti un pezzo della Native American Scenic Byway vedi QUI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.