Vai al contenuto

cosa ne pensate di questo fly-drive california+parchi?

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

prova per ogni tappa a cercare i vari motel delle varie catene tipo motel 6 super 8 daysinn bestwestern ecc, nelle vicinanze, per dormire invece nei parchi devi cercare sul sito di xanterra.com, e poi nei vari topic delle zone che vuoi vedere troppi molte info

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ci lasci un po' di tempo per raggiungere una concentrazione sufficiente per darti la risposta??? : Chessygrin :

Cosa cerchi??? Motel, hotel... 2, 3, 4, 5 stelle...

Prova a vedere sui link e sui topic dedicati alle città... di solito ci sono ottime info!

ok grazie, beh cerco qualcosa di economico ma che sia decente : Chessygrin ::lol:

Inviato

Le catene hanno dei discreti standard. Ho provato i motel Super8 e mi sono trovato bene.

Per Las Vegas devi cercare le offerte... rischi di spendere pochissimo in alberghi super.

Per San Francisco visto che hai l'auto, cercherei qualcosa con il parcheggio gratuito, io ero al Travelodge Golden Gate e mi sono trovato bene... a LA ero al Quality Inn di Hollywood e a parte un problemino iniziale con la biancheria sporca, alla fine il parcheggio gratuito ci ha aiutato a risparmiare abbastanza!

Inviato
Sul Grand Canyon, su Las Vegas e su Manhattan... : Wink :

grazie mile : Chessygrin :

mentre nei parchi c'è qualche attività particolare da non perdere assolutamente??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...