Ospite anonimo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 prova per ogni tappa a cercare i vari motel delle varie catene tipo motel 6 super 8 daysinn bestwestern ecc, nelle vicinanze, per dormire invece nei parchi devi cercare sul sito di xanterra.com, e poi nei vari topic delle zone che vuoi vedere troppi molte info Cita
novats Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ci lasci un po' di tempo per raggiungere una concentrazione sufficiente per darti la risposta??? Cosa cerchi??? Motel, hotel... 2, 3, 4, 5 stelle... Prova a vedere sui link e sui topic dedicati alle città... di solito ci sono ottime info! ok grazie, beh cerco qualcosa di economico ma che sia decente Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Le catene hanno dei discreti standard. Ho provato i motel Super8 e mi sono trovato bene. Per Las Vegas devi cercare le offerte... rischi di spendere pochissimo in alberghi super. Per San Francisco visto che hai l'auto, cercherei qualcosa con il parcheggio gratuito, io ero al Travelodge Golden Gate e mi sono trovato bene... a LA ero al Quality Inn di Hollywood e a parte un problemino iniziale con la biancheria sporca, alla fine il parcheggio gratuito ci ha aiutato a risparmiare abbastanza! Cita
novats Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ok, grazie mille a tutti!!! Ho qualche domanda di curiosità... Dove è più bello fare il giro in elicottero? Cita
novats Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Sul Grand Canyon, su Las Vegas e su Manhattan... grazie mile mentre nei parchi c'è qualche attività particolare da non perdere assolutamente?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.