novats Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Secondo me per i km che ti dovresti fare nn ne vale la pena arrivare fino a San Diego! cosa mi converrebe fare? Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 GIORNO 1: LOS ANGELES - SANTA BARBARA - MORRO BAY GIORNO 2: MORRO BAY-SAN FRANCISCO GIORNO 3-4: SAN FRANCISCO GIORNO 5: SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK GIORNO 6: YOSEMITE GIORNO 7: YOSEMITE NATIONAL PARK-VALLE DELLA MORTE GIORNO 8:VALLE DELLA MORTE-LAS VEGAS GIORNO 9:LAS VEGAS GIORNO 10:LAS VEGAS BRICE CANYON GIORNO 11:BRICE CANYON-MOAB (ARCHES NATIONAL PARK) GIORNO 12:MOAB (ARCHES NATIONAL PARK + CANYONLANDS) GIORNO 13: MOAB-DURANGO (MESA VERDE NATIONAL PARK) GIORNO 14: DURANGO-KAYENTA-PAGE GIORNO 15:PAGE-GRAND CANYON GIORNO 16:GRAND CANYON-kingman GIORNO 17:Kingman-Los Angeles GIORNO 18:LOS ANGELES GIORNO 19:LOS ANGELES Cita
novats Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 GIORNO 1: LOS ANGELES - SANTA BARBARA - MORRO BAYGIORNO 2: MORRO BAY-SAN FRANCISCO GIORNO 3-4: SAN FRANCISCO GIORNO 5: SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK GIORNO 6: YOSEMITE GIORNO 7: YOSEMITE NATIONAL PARK-VALLE DELLA MORTE GIORNO 8:VALLE DELLA MORTE-LAS VEGAS GIORNO 9:LAS VEGAS GIORNO 10:LAS VEGAS BRICE CANYON GIORNO 11:BRICE CANYON-MOAB (ARCHES NATIONAL PARK) GIORNO 12:MOAB (ARCHES NATIONAL PARK + CANYONLANDS) GIORNO 13: MOAB-DURANGO (MESA VERDE NATIONAL PARK) GIORNO 14: DURANGO-KAYENTA-PAGE GIORNO 15:PAGE-GRAND CANYON GIORNO 16:GRAND CANYON-kingman GIORNO 17:Kingman-Los Angeles GIORNO 18:LOS ANGELES GIORNO 19:LOS ANGELES così taglio un bel pezzo di strada e secondo me ne vale la pena per fare un giorno in più a los angeles.. Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 il mio unico dubbio è che non hai il tramonto nella Monument Valley, ma l'attraversi e basta... Se dovessi decidere di tagliare Moab, avresti 1 giorno in più per San Fran e 1 pernottamento per la monument valley Cita
novats Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 il mio unico dubbio è che non hai il tramonto nella Monument Valley, ma l'attraversi e basta...Se dovessi decidere di tagliare Moab, avresti 1 giorno in più per San Fran e 1 pernottamento per la monument valley GIORNO 1: LOS ANGELES - SANTA BARBARA - MORRO BAY GIORNO 2: MORRO BAY-SAN FRANCISCO GIORNO 3-4: SAN FRANCISCO GIORNO 5: SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK GIORNO 6: YOSEMITE GIORNO 7: YOSEMITE NATIONAL PARK-VALLE DELLA MORTE GIORNO 8:VALLE DELLA MORTE-LAS VEGAS GIORNO 9:LAS VEGAS GIORNO 10:LAS VEGAS BRICE CANYON GIORNO 11:BRICE CANYON-MOAB (ARCHES NATIONAL PARK) GIORNO 12:MOAB (ARCHES NATIONAL PARK + CANYONLANDS) GIORNO 13: MOAB-DURANGO (MESA VERDE NATIONAL PARK) GIORNO 14: DURANGO-KAYENTA GIORNO 15:KAYENTA-PAGE GIORNO 16:PAGE-GRAND CANYON GIORNO 17:GRAND CANYON-kingman GIORNO 18:Kingman-Los Angeles GIORNO 19:LOS ANGELES GIORNO 20:LOS ANGELES Aggiungendo un giorno così? Cita
novats Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Secondo me per i km che ti dovresti fare nn ne vale la pena arrivare fino a San Diego! cosa ne pensi dell ultima proposta? Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 beh, comincia a prendere forma... aspettiamo i guru delle sabbie per l'approvazione Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 GIORNO 13: MOAB-DURANGO (MESA VERDE NATIONAL PARK) xchè dormi a durango? ti conviene dormire a Cortez praticamente sei vicino al parco e poi nel tragitto se vuoi puoi passare da 4corners Cita
novats Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 GIORNO 13: MOAB-DURANGO (MESA VERDE NATIONAL PARK) xchè dormi a durango? ti conviene dormire a Cortez praticamente sei vicino al parco e poi nel tragitto se vuoi puoi passare da 4corners GIORNO 13: MOAB-CORTEZ GIORNO 14: CORTEZ-KAYENTA Dici di fare così? Cita
acfraine Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 per me il giro cosi è tutta un'altra cosa ed anche io ocnsiglio cortez per mesa verde Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 GIORNO 13: MOAB-CORTEZ GIORNO 14: CORTEZ-KAYENTA Dici di fare così? si decisamente se vuoi visitare mesa verde Cita
novats Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 GIORNO 13: MOAB-CORTEZ GIORNO 14: CORTEZ-KAYENTA Dici di fare così? si decisamente se vuoi visitare mesa verde perfetto, quindi questo potrebbe essere quello semi definitivo? cosa ne pensi in generale di questo programma? quello che intendo è che magari si fa una volta nella vita perciò si deve fare bene il più completo possibile... Cita
novats Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 GIORNO 1: LOS ANGELES - SANTA BARBARA - MORRO BAY GIORNO 2: MORRO BAY-SAN FRANCISCO GIORNO 3-4: SAN FRANCISCO GIORNO 5: SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK GIORNO 6: YOSEMITE GIORNO 7: YOSEMITE NATIONAL PARK-VALLE DELLA MORTE GIORNO 8:VALLE DELLA MORTE-LAS VEGAS GIORNO 9:LAS VEGAS GIORNO 10:LAS VEGAS-BRICE CANYON GIORNO 11:BRICE CANYON-MOAB (ARCHES NATIONAL PARK) GIORNO 12:MOAB (ARCHES NATIONAL PARK + CANYONLANDS) GIORNO 13: MOAB-CORTEZ GIORNO 14: CORTEZ-KAYENTA GIORNO 15:KAYENTA-PAGE GIORNO 16:PAGE-GRAND CANYON GIORNO 17:GRAND CANYON-kingman GIORNO 18:Kingman-Los Angeles GIORNO 19:LOS ANGELES GIORNO 20:LOS ANGELES ecco...questo quello semidefinitivo... Cita
novats Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Così mi piace!!! ora vorrei qualche informazione per quanto riguarda il noleggio auto, se è preferibile qualche compagnia particolare, qualche auto particolare, e quanto tempo prima prenotare, grazie mille in anticipo!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 ora vorrei qualche informazione per quanto riguarda il noleggio auto, se è preferibile qualche compagnia particolare, qualche auto particolare, e quanto tempo prima prenotare, grazie mille in anticipo!!! comincia a dare uno sguardo qui: viewforum.php?f=76 Cita
novats Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 ora vorrei qualche informazione per quanto riguarda il noleggio auto, se è preferibile qualche compagnia particolare, qualche auto particolare, e quanto tempo prima prenotare, grazie mille in anticipo!!! comincia a dare uno sguardo qui: viewforum.php?f=76 ok, quindi per il noleggio mi informo bene lì, mentre hotel o ristori consigliati? Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ci lasci un po' di tempo per raggiungere una concentrazione sufficiente per darti la risposta??? Cosa cerchi??? Motel, hotel... 2, 3, 4, 5 stelle... Prova a vedere sui link e sui topic dedicati alle città... di solito ci sono ottime info! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.