Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi date alcuni consigli:

6 agosto roma ny 5 notti

11 agosto ny san francisco 4 notti

15 agosto yosemite 1 notte

16 agosto monterey 1 notte

17 agosto morro bay 1 notte

18 agosto santa barbara

19-21 agosto san diego 2 notti

21- 24 los angeles 3 notti per vedere studios, dysneland e visita città

dubbi: a) yosemite vale la pena ?oppure eliminare yosemite e fare solo la costa?

B) fare 1 notte a morro bay o 2 a santa barbara?

c) dormire a los angeles l'ultima notte o santa monica considerando che ho l'aereo alle 15?

Inviato

io proverei a fare 2 notti a Yosemite per vederla un po' meglio... con 2 mezze giornate ci fai poco!

Potresti togliere la notte a Morro Bay o a Santa Barbara.

L'ultima notte a S. Monica??? perchè no?

non sei troppo lontana dall'aeroporto e magari passi qualche ora in spiaggia!!!

Ma a Santa Monica non perderti il tramonto dal Pier!

Per qualsiasi indicazione... dai un'occhiata al mio diario del 2008... lo trovi nella firma!

Inviato

cari ragazzi eravamo partiti con il tour organizzato dei parchi poi avevamo eliminato i parchi per fare solo la costa ora ci avete convinto faremo tutto danoi ma abbiamo bisogno dei vostri preziosi consigli perchè non sappiamo nulla. vi do i voli prenotati 7 agosto roma ny (avevamo pensato 5 giorni) 29 agosto los angeles

roma. l'idea e':

roma-ny 5 giorni

volo ny las vegas

auto a noleggio

giro dei parchi(gran canyon bryce zionmonument valley lake powell)

volo las vegas san francisco

san francisco 3 notti

auto a noleggio costa fino a los angeles

che ne dite mi date un itinerario per i parchi?

• 1 mese dopo...
Inviato

il tratto che va da san francisco a santa cruz vale la pena di farlo oppure è meglio andare direttamente a monterey.? ho 7 giorni da spendere sulla costa avevo pensato monterey-morro bay- santa barbara che ne dite? dopo mi rimangono 2 giorni per lax e 2 giorni per san diego. p.s. l'aquario di monterey vale la pena quanto tempo si impiega per visitarlo? un ultima cosa la 17 mile drive si prende a monterey direzione carmel? grazie

Inviato

L'itinerario per i parchi potrebbe essere questo:

maps?f=d&source=s_d&saddr=las+vegas&daddr=Bryce+Canyon,+UT,+USA+to:Kayenta,+AZ,+USA+to:Page,+AZ,+USA+to:Grand+Canyon+Village,+AZ,+USA+to:Las+Vegas,+Nevada,+Stati+Uniti&geocode=FdYQJwIdMJoi-SnRffWkgre-gDGjebPV5tXMOg%3BFZwpPgId8XRQ-SmhS5LzH2k1hzHqrNkXse6Jsg%3BFeFrMAIdD6Zt-Skh2f03XdcwhzFXt3Z6fq7y7g%3BFSJGMwIdp1Fb-SmPdc39WxM0hzE5TjhTUS-Ybg%3BFSQGJgIdNapQ-Skl4_-VTxczhzGhniKadMLMuA%3BFdYQJwIdMJoi-SnRffWkgre-gDGjebPV5tXMOg&hl=it&mra=mr&mrcr=0&sll=36.831272,-112.939453&sspn=2.136767,4.938354&ie=UTF8&ll=36.368222,-112.697754&spn=4.298909,9.876709&z=7

dipende da quanti giorni avrai per farlo. Per Zion, il problema è per i lavori stradali, con google maps non mi fa attraversare il parco... per Page (Antelope Canyon e Lake Powell) meglio prevedere 2 notti!

Per la costa... secondo me 2 notti sono sufficienti....

San Fran - Monterey

Monterey - Santa Barbara

Santa Barbara - Los Angeles (o san diego)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...