daniela2 Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 mi date alcuni consigli: 6 agosto roma ny 5 notti 11 agosto ny san francisco 4 notti 15 agosto yosemite 1 notte 16 agosto monterey 1 notte 17 agosto morro bay 1 notte 18 agosto santa barbara 19-21 agosto san diego 2 notti 21- 24 los angeles 3 notti per vedere studios, dysneland e visita città dubbi: a) yosemite vale la pena ?oppure eliminare yosemite e fare solo la costa? fare 1 notte a morro bay o 2 a santa barbara? c) dormire a los angeles l'ultima notte o santa monica considerando che ho l'aereo alle 15? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 io proverei a fare 2 notti a Yosemite per vederla un po' meglio... con 2 mezze giornate ci fai poco! Potresti togliere la notte a Morro Bay o a Santa Barbara. L'ultima notte a S. Monica??? perchè no? non sei troppo lontana dall'aeroporto e magari passi qualche ora in spiaggia!!! Ma a Santa Monica non perderti il tramonto dal Pier! Per qualsiasi indicazione... dai un'occhiata al mio diario del 2008... lo trovi nella firma! Cita
daniela2 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 cari ragazzi eravamo partiti con il tour organizzato dei parchi poi avevamo eliminato i parchi per fare solo la costa ora ci avete convinto faremo tutto danoi ma abbiamo bisogno dei vostri preziosi consigli perchè non sappiamo nulla. vi do i voli prenotati 7 agosto roma ny (avevamo pensato 5 giorni) 29 agosto los angeles roma. l'idea e': roma-ny 5 giorni volo ny las vegas auto a noleggio giro dei parchi(gran canyon bryce zionmonument valley lake powell) volo las vegas san francisco san francisco 3 notti auto a noleggio costa fino a los angeles che ne dite mi date un itinerario per i parchi? Cita
daniela2 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 il tratto che va da san francisco a santa cruz vale la pena di farlo oppure è meglio andare direttamente a monterey.? ho 7 giorni da spendere sulla costa avevo pensato monterey-morro bay- santa barbara che ne dite? dopo mi rimangono 2 giorni per lax e 2 giorni per san diego. p.s. l'aquario di monterey vale la pena quanto tempo si impiega per visitarlo? un ultima cosa la 17 mile drive si prende a monterey direzione carmel? grazie Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 L'itinerario per i parchi potrebbe essere questo: dipende da quanti giorni avrai per farlo. Per Zion, il problema è per i lavori stradali, con google maps non mi fa attraversare il parco... per Page (Antelope Canyon e Lake Powell) meglio prevedere 2 notti! Per la costa... secondo me 2 notti sono sufficienti.... San Fran - Monterey Monterey - Santa Barbara Santa Barbara - Los Angeles (o san diego) Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Dimenticavo: questo è il percorso della 17 mile drive: Parti da Monterey e tieni sempre il mare a destra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.