DanieleM72 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ok grazie del consiglio! Alla fine farò più o meno così 1) ITALIA - SAN FRANCISCO 2) SAN FRANCISCO 3) SAN FRANCISCO 4) SAN FRANCISCO - SANTA CRUZ - MONTEREY 5) MONTEREY (parto la mattina presto) . YOSEMITE 6) YOSEMITE 7) YOSEMITE - BODIE - LONE PINE 8) LONE PINE - DV - LAS VEGAS 9) LAS VEGAS 10) LAS VEGAS - ZION - BRYCE 11) BRYCE - LAS VEGAS (VOLO PER SAN DIEGO) 12) SAN DIEGO 13) SAN DIEGO 14) LOS ANGELES 15) LOS ANGELES 16) LOS ANGELES - ITALIA In sostanza sacrifico il Grand Canyon soltanto...... SOLTANTO IL GRAND CANYON?? E LA MONUMENT VALLEY?????? E ANTELOPE CANYON?????? scusami...ma allora ti conviene dedicarti alla California con l'aggiunta di las vegas e farti 2 o 3 gg anche nella pazza Vegas e lasciare i parchi per un altro viaggio. .....sai che faccio: prendo il volo e mi tengo largo con i giorni, arrivo a San Francisco, faccio tutto fino a Las Vegas e poi, senza prenotare nulla, decido cosa fare in quel momento, altrimenti se pianifico troppo non mi godo la vacanza (che poi è anche la luna di miele!!!!!). Perchè alla fine dei conti, ho voglia di visitare ma anche di divertirmi e rilassarmi !!!!! Thanks Cita
DanieleM72 Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Ciao a tutti! Orma ci siamo! La partenza è prossima! Domandona: qualcuno sa di qualche tour da Las Vegas in un giorno per Bryce Canyon? Vale la pena? Il mio unico dubbio è che sia tiratino in un giorno! Che ne pensate? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 sono "solo" 400 km all'andata e altrettanti al ritorno, 10 ore di macchina senza fermarsi nemmeno per la pipì... non solo è tiratino, ma anche poco proponibile da qualsiasi agenzia seria... Cita
DanieleM72 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 sono "solo" 400 km all'andata e altrettanti al ritorno, 10 ore di macchina senza fermarsi nemmeno per la pipì... non solo è tiratino, ma anche poco proponibile da qualsiasi agenzia seria... ....immaginavo.... Grazie!!!!!! Cita
DanieleM72 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Riciao!!!! Partendo alle 8 di mattina da Monterey, vado a Mariposa Grove e poi Glacier Point. Proseguo per arrivare a dormire la sera a Mammoth Lake. Come la vedete? Si può fare? Thanks! Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 no sono 550 km, 7 ore di guida secondo google maps, se ci metti 2 ore a Mariposa e 2 al glacier Point significa che inizieresti a fare la Tioga Road verso sera/notte e la strada non è certo una tranquilla statale ma una strada di montagna. Non ne vale la pena. o ti fermi almeno 1 notte a Yosemite o non ha senso passarci! Cita
DanieleM72 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 no sono 550 km, 7 ore di guida secondo google maps, se ci metti 2 ore a Mariposa e 2 al glacier Point significa che inizieresti a fare la Tioga Road verso sera/notte e la strada non è certo una tranquilla statale ma una strada di montagna. Non ne vale la pena. o ti fermi almeno 1 notte a Yosemite o non ha senso passarci! Ok! Giusto! Allora Una notte ad Oakhurst e la notte successiva a Mammoth Lake!!!! Thanks! Ma se dovessi scegliere tra Bryce Canyon e Grand Canyon chi dei due sceglieresti? Grazie! Cita
KlaSan Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ma se dovessi scegliere tra Bryce Canyon e Grand Canyon chi dei due sceglieresti? Bryce Canyon. Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ma se dovessi scegliere tra Bryce Canyon e Grand Canyon chi dei due sceglieresti? 1 notte in meno a San Diego e 1 in meno a Los Angeles e il giro viene quasi perfetto e ti resta il Grand Canyon! Cita
DanieleM72 Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Ma se dovessi scegliere tra Bryce Canyon e Grand Canyon chi dei due sceglieresti? 1 notte in meno a San Diego e 1 in meno a Los Angeles e il giro viene quasi perfetto e ti resta il Grand Canyon! QUESTO DOVREBBE ESSERE IL MIO GIRO DEFINITIVO: 28 VENEZIA - SF 29 SF 30 SF 31 MONTEREY 01 OAKHURST 02 (VISITA YOSEMITE) MAMMOTH LAKE 03 DEATH VALLEY - LAS VEGAS 04 LAS VEGAS 05 LAS VEGAS 06 GRAND CANYON 07 SAN DIEGO 08 SAN DIEGO 09 SAN DIEGO 10 LA 11 LA 12 BACK IN ITALY Cosa ne pensi? Vedo sia città che costa che parchi. So che i parchi meritano più tempo.... infatti così ho un' ottima scusa per tornarci Ciao e grazie per le risposte!!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 io avrei eliminato 1 giorno a san diego e 1 a los angeles per fare almeno monument valley e grand canyon... ma se non vuoi cambiare questa parte allora goditi di più las vegas e non andare nemmeno al Grand Canyon. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.