Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei partire da new york e fare boston new england quebec montreal e rientro new york secondo voi è fattibile? e poi quali sono le città del new england assolutamente da non perdere? grazie

Inviato

dai un'occhiata al mio diario dello scorso anno, lo trovi nella firma!

da non perdere secondo me Boston, Gloucester per le balene, e tutta la costa fino a Bar Harbor nel Maine... se poi sei appassionata di lettura e di Stephen King, trovi anche Bangor... :grin:

Inviato

anch'io vorrei fare lo stesso giro,avete già prenotato qualcosa?io a giorni prenoterò il volo a/r bologna-ny e la macchina,il resto pensavo di improvvisarlo li..non sono abituata a prenotare nulla,in genere vado a fortuna per quanto riguarda gli hotel..

Inviato
...il resto pensavo di improvvisarlo li..non sono abituata a prenotare nulla,in genere vado a fortuna per quanto riguarda gli hotel..

attenzione, il New England è il luogo di villeggiatura dei bostoniani... soprattutto verso il mare!

è meglio prenotare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 2 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...