daniela2 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 vorrei partire da new york e fare boston new england quebec montreal e rientro new york secondo voi è fattibile? e poi quali sono le città del new england assolutamente da non perdere? grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 dai un'occhiata al mio diario dello scorso anno, lo trovi nella firma! da non perdere secondo me Boston, Gloucester per le balene, e tutta la costa fino a Bar Harbor nel Maine... se poi sei appassionata di lettura e di Stephen King, trovi anche Bangor... Cita
Chica Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ciao ! se intanto vuio leggere questo tpic, mi sono state date molte informazioni riguardo la zone che vuoi visitare anche tu viewtopic.php?f=12&t=1975 Cita
Debbyludo Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 anch'io vorrei fare lo stesso giro,avete già prenotato qualcosa?io a giorni prenoterò il volo a/r bologna-ny e la macchina,il resto pensavo di improvvisarlo li..non sono abituata a prenotare nulla,in genere vado a fortuna per quanto riguarda gli hotel.. Cita
Debbyludo Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 tutto tutto? è avete speso molto o una cifra accettabile? Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 ...il resto pensavo di improvvisarlo li..non sono abituata a prenotare nulla,in genere vado a fortuna per quanto riguarda gli hotel.. attenzione, il New England è il luogo di villeggiatura dei bostoniani... soprattutto verso il mare! è meglio prenotare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.