ALI868 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Ragazzi, sapreste dirmi da dove si può fare rafting ? Noi salvo cambiamenti avremmo tempo per farlo a bryce, page, grand canyon.. c'è qualcosa secondo la vostra esperienza? Grazie! Cita
KlaSan Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Riapro questa discussione perchè il link di Aquila riguarda più che altro Moab, mentre ALI cerca altre destinazioni in cui fare rafting. Qui trovi un elenco (le immagini in basso) con le compagnie che offrono rafting trip in zona, sia da Page che altre destinazioni. http://rafting.allaboutrivers.com/Arizo ... tid95.html Cita
ALI868 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Grazie mille!! Guardo subito! Cita
ALI868 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Ho controllato Page e Grand Canyon (dove avremmo più tempo, forse meglio ancora il Grand Canyon). Solo che ho letto di gite di giornate intere o più giornate, mentre noi avremmo mezza giornata a disposizione.. Qualcuno sa dell'esistenza di questo giro un pò più turistico e breve? Cita
TaTaC Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Io l'ho fatto a Moab nel Green River, se serve qualcosa chiedi pure Cita
ALI868 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Noi, salvo improvvisazione, non passeremo da Moab, ma volevamo usare questa esperienza per vederci un pò il Grand Canyon..(al posto di un trail). Solo che leggo gite di giornate intere o più giorni! Non abbiamo così tanto tempo! Cita
legione78 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 il modo più veloce, completo e meno economico di vedere il GC per bene? il tour in elicottero! Cita
ALI868 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Già, lo avevamo preso in considerazione... e poi scartato per la non-economia.. Cita
Tequila Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 TaTac, avrei bisogno io di un raccontino veloce sul rafting a Moab, dove staremo 3 gg, se hai tempo... Quanto dura come minimo? Che agenzia hai scelto? Ci sono diversi livelli? Noi saremo lì in agosto..a me non interessa tanto ma a Luca sì, e allora volevo raccogliere un pò di info... Ma in agosto l'acqua com'è? Tranquilla o agitata? Grazie!! Sere Cita
TaTaC Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 TaTac, avrei bisogno io di un raccontino veloce sul rafting a Moab, dove staremo 3 gg, se hai tempo...Quanto dura come minimo? Che agenzia hai scelto? Ci sono diversi livelli? Noi saremo lì in agosto..a me non interessa tanto ma a Luca sì, e allora volevo raccogliere un pò di info... Ma in agosto l'acqua com'è? Tranquilla o agitata? Grazie!! Sere Ho scritto un diario dove dettaglio tutto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.