Vai al contenuto

Rafting


ALI868

Messaggi raccomandati

Riapro questa discussione perchè il link di Aquila riguarda più che altro Moab, mentre ALI cerca altre destinazioni in cui fare rafting.

Qui trovi un elenco (le immagini in basso) con le compagnie che offrono rafting trip in zona, sia da Page che altre destinazioni.

http://rafting.allaboutrivers.com/Arizo ... tid95.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato Page e Grand Canyon (dove avremmo più tempo, forse meglio ancora il Grand Canyon).

Solo che ho letto di gite di giornate intere o più giornate, mentre noi avremmo mezza giornata a disposizione..

Qualcuno sa dell'esistenza di questo giro un pò più turistico e breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

TaTac, avrei bisogno io di un raccontino veloce sul rafting a Moab, dove staremo 3 gg, se hai tempo...

Quanto dura come minimo? Che agenzia hai scelto? Ci sono diversi livelli? Noi saremo lì in agosto..a me non interessa tanto ma a Luca sì, e allora volevo raccogliere un pò di info... Ma in agosto l'acqua com'è? Tranquilla o agitata? :wink:

Grazie!!

Sere

Link al commento
Condividi su altri siti

TaTac, avrei bisogno io di un raccontino veloce sul rafting a Moab, dove staremo 3 gg, se hai tempo...

Quanto dura come minimo? Che agenzia hai scelto? Ci sono diversi livelli? Noi saremo lì in agosto..a me non interessa tanto ma a Luca sì, e allora volevo raccogliere un pò di info... Ma in agosto l'acqua com'è? Tranquilla o agitata? :wink:

Grazie!!

Sere

Ho scritto un diario dove dettaglio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...