Vai al contenuto

Tour S.F.-L.A. può andar bene?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, potete dare un occhio se la bozza di tour che ho buttato giù può andar bene?!

Siamo due ragazze, io per la prima volta in America, e novelline turiste on the road per così tanti km. Volutamente abbiamo tralasciato la Death Valley ed il tour circolare, l'idea che mi si fondessero le ruote e con loro pure noi non ispirava troppo...

20 Agosto/4 Settembre

1. Arrivo a S.F. tarda serata

2. S.F

3. S.F

4. S.F.

5. S.F.-MorroBay

6. L.A.

7. L.A.

8. L.A.-Kingman

9. Kingman-Grand Canyon

10. G.C. -Monument Valley

11. Monument V. -Page

12. Page -Bryce Canyon

13. Bryce Canyon-Las Vegas

14. Las Vegas-Los Angeles

15 ritorno da L.A.

Più che altro ho dei dubbi riguardo all'ultima parte, sicuramente volevamo inserire il G.C. per il resto mah...Monument e Bryce ho letto che sono molto suggestivi. Ho visto che la gran parte dei tour simili parte da L.V., secondo voi è lo stesso tenere L.V. per ultimo?

Grazie!

Inviato

I voli sono già prenotati ? altrimenti potresti rientrare da LV senza tornare di nuovo a LOs angeles, cosi come l'hai strutturato va bene, i parchi sono molto belli sia Monument valley che Bryce !! Non rimarrai delusa ,ne sono sicura.

Volendo potresti inserire la death facendo un giro un pò diverso , ma hai detto di averla evitata volutamente ..come mai ?

Ospite anonimo
Inviato

si ok anche x me va bene, ma non capisco hai dubbi sulla monument e bryce per cosa??

Inviato

Grazie! Perfetto, il tour è stato promosso!

I biglietti aerei sono già stati presi.

L'idea iniziale era di fare S.F.-L.A.-L.V. ed almeno come parchi il Grand Canyon visto che eravamo in zona, poi guardando un pò le date ed i Km abbiam visto che riusciamo a vedere altro (Monument-Bryce) :smile:

Ospite anonimo
Inviato

nelle tue date nella monument x dormire c'è solo piu la King Bed Suite con vista valle al the view ma costa 330 dollari la camera, mentre al goulding's lodge rimane una camera a 220 dollari

fateci un pensierino potreste godervi il tramonto ma anche l'alba dalla vostra camera : Thumbup :

Inviato
e anche in questo caso l'accoppiata Bryce-Monument è stata un'ottima idea davvero!!

per curiosità in che zona dormirete a San Francisco?

Non ho ancor prenotato comunque le idee sono o zona Fisherman's Warf o Union Square

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...