Vai al contenuto

viaggio 3 settimane west coast

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi consigliate un buon percorso per una ventina di giorni nella west coast?

io avevo pensato di visitare new york poi spostarmi a los angeles e las vegas,avendo gia visitato san francisco e non avendomi colpito particolarmente.

Tuttavia vorrei inserire la visita anche alle cascate del niagara ,assieme a new york,e poi qualche parco come il grand canyon o la death valley sulla west coast.

Voi potete consigliarmi un itinerario valido?grazie

Inviato

Innanzitutto benvenuta

In 20 giorni prima di tutto farei una scelta tra west e est... o la massimo NY+West... aggiungere anche le cascate del Niagara mi sembra eccessivo... per poter partire... hai visto solo SF?

Inviato

Escludendo San Francisco hai almeno 3 giorni da dedicare al west... potresti provare a fare:

1 ITA - NY

2-6 - NY

7 NY - Buffalo in aereo, vai alle cascate con l'auto

8 Buffalo - LA

9 -10 LA

11 LA - Death Valley

12 Death Valley - Las Vegas

13 Las Vegas

14 LV - Bryce

15 Bryce

16 Bryce - Mexican hat (Monument Valley)

17 Mexican hat - Page

18 Page - Grand Canyon

18 Grand Canyon - Las Vegas

20 Las Vegas - ITA

Però io salterei Buffalo... secondo me alza troppo il prezzo dei voli!

Inviato

se proprio vuoi inserire new york e niagara io farei una settimana li, 5 notti a ny ed una a niagara e poi un loop di due settimane su las vegas

naturalmente il mio ocnsiglio è di dedicare 20 giorni tutti ad ovest per un tour completo e lasciare ny e niagara ad un'altra occasione, una settimana la si riesce sempre a tirare fuori per la east coast

Ospite anonimo
Inviato

Concordo, anch'io dedicherei la maggior parte dei gg all'ovest, poi come dice PAnda il costo dell'aereo da buffalo, ti potrebbbe incidere molto, forse il prezzo sarebbe lo stesso con un andata e ritorno su NY e poi da li prendi il volo per LA.

prova a fare qualche simulazione dei voli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...