vigi Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ho trovato su Dollar Il suv mid-size. Weekly Rate* $250.80 Total Base Rate* $501.60 U.S. Dollar (USD) Rate Details Apt Conc Recov Fee $56.15 Facility Charge $10.00 State Tax $54.75 Tourism Surcharge $17.56 Vehicle License Fee $3.78 Total Est. Mandatory Charges $142.24 Est. Grand Total $643.84 Come vi pare? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 hai provato con ENOLEGGIAUTO......secondo me risparmi ancora di piu' Cita
vigi Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Beh in effeti si. Anche con un pieno di benzina e conducente addizionale spenderemmo 462 euro. Ora ho un dubbio; enoleggiauto mette tutte le assicurazioni oppure dovrei aggiungerne altre? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Vai tranquillo Enoleggio ti mette tutte le assicurazioni che servono, comprese nel prezzo Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Beh in effeti si.Anche con un pieno di benzina e conducente addizionale spenderemmo 462 euro. Ora ho un dubbio; enoleggiauto mette tutte le assicurazioni oppure dovrei aggiungerne altre? si.... Cita
vigi Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Tanto non sono io a scegliere ma quali sono i piccoli suv migliori? Stò pensando di sciegliere Enoleggioauto che mi viene a costare intorno alle 470 Euro. Ho visto il Liberty(Cherokee), il saturn Vue, il Ford Escape e poi........ Cita
Ferdero Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 io l'anno scorso ho noleggiato una Ford Escape...mi sono trovato benissimo...in due è davvero davvero comodo! Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 se noleggi in california non prendere il pcchetto benzina+guidatore aggiuntivo che è gratuito in CA Cita
vigi Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Ah è gratuito,davvero? Quindi a parte il pieno, che me ne frega poco, il secondo driver è incluso. Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 ne stiamo parlando in un altro topic ed in effetti c'è la certezza che lo sia con Dollar e Budget mentre con Alamo pare non sia cosi, sto mandando un pò di mail per capire bene la cosa Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 aggiungo anche con la hertz il guidatore aggiuntivo è gratuito, e anche il coniuge Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 aggiungo dalle mie ricerche Avis e Advantage a questo punto credo siano fuori solo Alamo e la gemella National Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Enoleggio è un broker, dipende su chi si appoggia per il noleggio, ti conviene telefonare e dire che vuoi una compagnia che mette il conducente agg già compreso, come quelle citate sopra Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 in effetti io quando ho chiamato mi hanno detto che il driver aggiuntivo non si paga evidentemente perchè le tariffe da loro applicate sono relative alle compagnie suddette, almeno penso sia cosi Cita
Arizona 71 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 di base ENOLEGGIAUTO ti da DOLLAR ( dovrebbe essere la + economica)...anche per telefono volevano darmela con tutto che io continuavo a dire di voler ALAMO! evidentemente hanno dei margini di guadagno piu' alti con DOLLAR Cita
boccia66 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 di base ENOLEGGIAUTO ti da DOLLAR ( dovrebbe essere la + economica)...anche per telefono volevano darmela con tutto che io continuavo a dire di voler ALAMO!evidentemente hanno dei margini di guadagno piu' alti con DOLLAR o forse la Dollar è lievemente + economica come prezzi, e in tal modo Enoleggio riesce a offrire all'utenza dei prezzi ancor + conncorrenziali. Cita
vigi Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Ok a questo punto chiamo autonoleggio per prenotare e sento se in California è gia compreso il secondo guidatore....e mi prendo un bel SUV, piccolino però Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.