Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato su Dollar Il suv mid-size.

Weekly Rate*

$250.80 Total Base Rate* $501.60 U.S. Dollar (USD) Rate Details

Apt Conc Recov Fee $56.15 Facility Charge $10.00 State Tax $54.75 Tourism Surcharge $17.56 Vehicle License Fee $3.78 Total Est. Mandatory Charges $142.24 Est. Grand Total $643.84

Come vi pare?

Inviato

Beh in effeti si.

Anche con un pieno di benzina e conducente addizionale spenderemmo 462 euro.

Ora ho un dubbio; enoleggiauto mette tutte le assicurazioni oppure dovrei aggiungerne altre?

Ospite anonimo
Inviato

Vai tranquillo Enoleggio ti mette tutte le assicurazioni che servono, comprese nel prezzo : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
Beh in effeti si.

Anche con un pieno di benzina e conducente addizionale spenderemmo 462 euro.

Ora ho un dubbio; enoleggiauto mette tutte le assicurazioni oppure dovrei aggiungerne altre?

si....

Inviato

Tanto non sono io a scegliere ma quali sono i piccoli suv migliori?

Stò pensando di sciegliere Enoleggioauto che mi viene a costare intorno alle 470 Euro.

Ho visto il Liberty(Cherokee), il saturn Vue, il Ford Escape e poi........ : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

aggiungo anche con la hertz il guidatore aggiuntivo è gratuito, e anche il coniuge

Ospite anonimo
Inviato

Enoleggio è un broker, dipende su chi si appoggia per il noleggio, ti conviene telefonare e dire che vuoi una compagnia che mette il conducente agg già compreso, come quelle citate sopra

Inviato

in effetti io quando ho chiamato mi hanno detto che il driver aggiuntivo non si paga evidentemente perchè le tariffe da loro applicate sono relative alle compagnie suddette, almeno penso sia cosi

Inviato

di base ENOLEGGIAUTO ti da DOLLAR ( dovrebbe essere la + economica)...anche per telefono volevano darmela con tutto che io continuavo a dire di voler ALAMO!

evidentemente hanno dei margini di guadagno piu' alti con DOLLAR :grin:

Inviato
di base ENOLEGGIAUTO ti da DOLLAR ( dovrebbe essere la + economica)...anche per telefono volevano darmela con tutto che io continuavo a dire di voler ALAMO!

evidentemente hanno dei margini di guadagno piu' alti con DOLLAR :grin:

o forse la Dollar è lievemente + economica come prezzi, e in tal modo Enoleggio riesce a offrire all'utenza dei prezzi ancor + conncorrenziali.

Inviato

Ok a questo punto chiamo autonoleggio per prenotare e sento se in California è gia compreso il secondo guidatore....e mi prendo un bel SUV, piccolino però :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...