lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Parto fra tre giorni; visto le pretese esose per il noleggio del navigatoore avrei pensato, qualora la spesa sia sostenibile (massimo $ 100,00) o di acquistare le mappe USA compatibili con il Garmin Edge 705 (navigatore portatile che uso normalmente con la bici da corsa) o un navigatore con le mappe USA. Al ritorno sarei intenzionato a rivendere l'acquisto (Mappe Usa Garmin o navigatore); qualcuno è interessato quale primo anello di una possibile catena di S. Antonio a subentrare nell'operazione ? Cita
moli89 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Mmmmm...non lo so ci devo ancora pensare a quest'argomento ma potrebbe esser interessante..tu dove abiti? Cita
lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 A Bolzano comunque ho appena visto i prezzi su Walmart e sono veramente bassi (a partire da £ 60,00) per cui me lo posso anche tenere Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 io me lo terrei e una volta in Italia ci metterei le carte europee... magari su scheda SD! Cita
lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Lo terrei per un altro viaggio in USA; la mia macchina è già dotata di sistema satellitare inoltre il Garmin Edge 705 Cita
Aquila Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Io ne ho comprato uno nel primo viaggio negli USA (2008) a 99 $ da Radioshack, al tempo era quello meno dispendioso. Me lo sono tenuto ed ora lo sfrutto nuovamente quest'estate, alla fine per un prezzo così basso vale sicuramente la pena comprarlo e tenerlo in vista di futuri ritorni negli states. Cita
moli89 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Cavolo si costa veramente poco..Allora me lo comprerò pure io!!!! Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 conviene decisamente comprarlo che affittarlo, io spenderei qualcosa in piu per prenderne uno con la SD in modo da poterlo riutilizzare a casa inserendo una mappa italiana o europea Cita
daphne Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 anche io pensavo di comprarne uno ... nn si sa mai che venga utile in futuro ... ho visto anche io prezzi sui 60/70 USD ... prima però voglio verificare la funzionalità del cellulare. Ho un Nokia con GPS e dovrebbero esserci le mappe USA ... ho solo paura di nn capire se sn o meno collegata e spendere un capitale ... ma qst è un altro discorso Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 di questo abbiamo parlato nell'apposita sezione ed avevo spiegato ocme fare per far funzionare tutto aggratis Cita
lorenzo-puccetti Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Io non ho il Nokia in grado di utilizzare le mappe e usando pochissimo il cellulare non ho intenzione di acquistarlo. Se non sbaglio i modeli compatibili richiedono una spesa di almeno € 180,00; sul punto domando conferma a chi è più informato di me !!! Cita
moli89 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ho appena scoperto di avere in casa un garmin nuvi 660 comprato da mio padre 4 anni fa!!!Con la slot per la sd...aahahahh che scemo a momenti lo compravo... Bene adesso devo solo capire come scaricarci le mappe (visto che ci sono magari glielo aggiorno anche).... Cita
gditomassi Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 di questo abbiamo parlato nell'apposita sezione ed avevo spiegato ocme fare per far funzionare tutto aggratis Precisamente qui: viewtopic.php?f=45&t=1460 grazie per il link diretto e grazie ad acfraine Cita
moli89 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Ho appena scoperto di avere in casa un garmin nuvi 660 comprato da mio padre 4 anni fa!!!Con la slot per la sd...aahahahh che scemo a momenti lo compravo...Bene adesso devo solo capire come scaricarci le mappe (visto che ci sono magari glielo aggiorno anche).... E' possibile che mi chiedano 99 dollari per scaricare le mappe usa dal sito della garmin? A questo punto mi sa che lo prendo là e buonanotte...magari lo trovo pure con le mappe europee...Ma dopo è possibile metterci la lingua italiana vero anche se è comprato in Usa? Cita
gnappo Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 io ho un super suggerimento: uno compra le mappe aggiornate su sd e poi le rimette in vendita o a noleggio sul sito, basta specificare il tipo di navigatore. X esempio io ho un navigatore garmin. se qualcuno ha le mappe usa su sd sarei interessato a noleggiarle/prestito per luglio e poi restuirle, oppure anche acquisto/rivendita. se qualcun'altro ha lo zio tomtom proponga quelle mappe. diamo vita ad una specie di riciclo delle mappe. TANTO LE STRADE DIFFICILMENTE SPARISCONO DA UN'ANNO ALL'ALTRO, AL MASSIMO NE NASCONO NUOVE. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.