eli_casa Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 se dovessi eliminare qualcosa come dici cosa elimineresti? Cita
Ferdero Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 l'itinerario postato da Carmen è fatto davvero bene...detto questo avere un mese per un on the road in Usa è davvero una fortuna e secondo me mettendo troppa carne al fuoco (come hai intenzione di fare tu) rischi di rovinare un viaggio da sogno...il mio consiglio è sempre quello di concentrarsi su una zona e godersela a pieno...lo so che si può pensare "questo magari sarà il nostro unico viaggio in Usa perciò...." e io potrei dire appunto perchè magari sarà l'unico nn è il caso di condensare tutto per dire semplicemente io ci sono stato senza apprezzare veramente i luoghi visitati... questo è solamente il mio pensiero e filosofia di viaggio...nn voglio insegnare niente a nessuno! Cita
eli_casa Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Io mi sono affidata a voi perchè non sono esperta .. non ne so nulla .. non ho mai visto gli Stati Uniti e li conosco solo attraverso il vostro forum .. che ho letto e riletto in lungo e in largo .. se l'itinerario di Carmen può funzionare, e la ringrazio,inizio a progettare le giornate .. quello che mi consiglereste di togliere è lo Yellowstone vero? Cita
supertoffo Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Di certo è il più fuori mano... ma è anche stupendo! certo togliendolo potresti fare un giro molto più rilassato... Cita
carmen71 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 cia, l'itinerario come l'ho impostato ha i tempi abbastanza giusti per vedere tutto, ma se togli yellowstone che meriterebbe una notte in più e magari una tappa a cody,riusciresti a fare un grand circle più rilassato, aggiungendo altri posti bellissimi sempre del colorado plateau e senza fare lunghi spostamenti. pure io volevo inserire yellowstone nel mio primo viaggio, ma poi ho seguito i consigli dei più esperti e sono stata contenta. comunque se decidi di non tagliarlo, segui la mia traccia, riesci a vedere tutto, magari non proprio nel dettaglio, ma fai ugualmente un bel viaggio. facci sapere cosa decidi che andiamo avanti con l'organizzazione. Cita
eli_casa Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 OK iniziamo .. va bene se dormiamo a Williams per vedere il grand canyon? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 OK iniziamo .. va bene se dormiamo a Williams per vedere il grand canyon? sarebbe meglio Tusayan Cita
eli_casa Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 prenotato all'incrocio tra la 180 and Hwy 64 .. non è proprio a tusayan ma sempre meglio che williams .. ora .. per l'antelope canyon cerco sistemazione a page? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 per l'antelope canyon cerco sistemazione a page? si , ci sono un infinità di catene di motel Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 prenotato all'incrocio tra la 180 and Hwy 64 .. non è proprio a tusayan ma sempre meglio che williams .. ora .. per l'antelope canyon cerco sistemazione a page? si pero' attenta...hanno aumentato i prezzi negli ultim anni... avvisata! Cita
Ferdero Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 per quanto riguarda Page secondo me nel dubbio meglio prenotare...ti porto il mio esempio..nel 2008 sono passato da Page il sabato ed era quasi tutto pieno...prima di tutto per le bellezze che tutti conosciamo(Antelope e Horseshoe Bend) ma anche perchè il vicino Lake Powell attira molti molti molti americani con la loro barca e di conseguenza invadono la cittadina di Page! Cita
carmen71 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 A PAGE è ottimo il super 8, provato nel 2009, piscina, buona colazione, internet free, lavatrice, pulito e stanze comode. Cita
Ferdero Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 perfetto Carmen...se ci fosse posto segui il consiglio e prenota così sei più tranquilla!! Cita
eli_casa Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ciao amici, procedo io .. per vedere la monument valley dove mi consigliate di pernottare? Cita
eli_casa Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ho trovato istruzioni grazie Cita
eli_casa Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Alla Monument valley consigliate quindi tramonto + giorno dopo ? poi io vado a page .. li dite di fare notte a page + visita il giorno dopo .. riesco a fare entrambe le parti dell'antelope? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ma scusa, hai invertito il giro? da page andavi alla monument e poi a moab sbaglio?? Cita
eli_casa Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 si scusa intendevo poi io vado a page .. li dite di fare notte a page + visita il giorno dopo .. riesco a fare entrambe le parti dell'antelope? Alla Monument valley consigliate quindi tramonto + giorno dopo ? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 conta che ti passi la giornata al GC e arr in serata a Page, pernotti e al il giorno dopo ti fai antelope horseshoe bend e lake powell e poi puoi partire per arr a farti il tramonto nella monument, il giorno dopo la visiti e riparti per moab dove alloggi per la monument??non ho visto o mi è sfuggito ma penso vai nel mese di agosto quindi nella valle ormai non troverai più posto, devi cercare o kayenta o mexican hat Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.