Vai al contenuto

il mio itinerario west coast e parchi


eli_casa

Messaggi raccomandati

per la monument persavo a kayenta perchè arrivando da sotto è il posto più vicino o dite che è meglio fare avanti e indietro da mexican hat? nel senso .. andare li vedere il tramonto poi andare a dormire a mexincan hat e di nuovo indietro al mattino?

Per moab 2 giorni giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

5 cedar city – jackson hole giornata di lungo trasferimento sono circa 9 ore . Ma parti presto la mattina tipo alle 8 e arrivi nel tardo pom .è tutta I15

6 jacskon hole -grand teton – yellostone pernotto a west yellowstone

posso unire questi due giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 cedar city – jackson hole giornata di lungo trasferimento sono circa 9 ore . Ma parti presto la mattina tipo alle 8 e arrivi nel tardo pom .è tutta I15

6 jacskon hole -grand teton – yellostone pernotto a west yellowstone

posso unire questi due giorni?

vuoi fare da cedar city a west yellowstone???? : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Da jacksone hole a west yellowstone sono due ore .. già che sono in macchina potrei proseguire .. facendo delle pause .. per arrivare una sera prima allo yellowstone? è solo un'idea ..

stop stop stop sono due ore di strada ma passi dentro un parco con tante deviazioni per posti davvero interessanti, il Grand Teton, per saperne di più su Grand Teton quarda QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione .. io volevo solo capire se pur fermandomi e tutto riesco ad arrivare la sera allo yellowstone .. è solo una domanda :( non sono molto pratica ..

il punto è che dovremo arrivare 1 o 2 giorni prima a san francisco per incontrare degli amici che poi partono :)

quindi volevo capire dove posso tagliare ..

l'itinerario che mi è stato fatto è cmq perfetto .. volevo capire se si riesce a tagliare 1 giorno :)

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da jackson in un giorno fai il Grand Teton ed arrivi in serata a West Yellowstone, da Cedar City passando per Jackson ed il Grand Teton sono oltre 650 miglia a questo punto se non ti ci devi fermare al Grand Teton, perchè partendo da Cedar non ti ci potrai fermare, meglio fare tutta la I15 fino ad Idaho Falls ed entrare da ovest tagliando il Grand Teton, cosi risparmi quais cento miglia e sopratutto non fai le strade interne al parco che sono a velocità ridotta

purtroppo quando dico che i parchi dell'ovest per sposarsi con yellowstone hanno bisogno del giusto tempo molti storcono il naso e vogliono provare lo stesso però si va incontri a tanti sacrifici ed è una tortura passare di fianco al Grand Teton senza visitarlo oppure dover lasciare yellowstone con l'amaro in bocca per non aver visto tutto quello che si poteva vedere e nel modo idoneo sopratutto

Link al commento
Condividi su altri siti

avanti tutta :) per le due notti a moab? consigli?

io sono stata allo sleep inn nel 2007, buono, colazione compresa, internet, lavatrice, ma a moab ci sono i motel di tutte le catene più famose e motel a gestione familiare, dopo page è il paese più ricco di motel...non credo avrai problemi a trovare l'alloggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io ero stato al super 8 e al Best western, ma il super 8 costa meno e non ha nulla da invidiare al Best, colazione abbondante,camere spaziose e wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai sia il bryce che capitol reef ti conviene dormire nei 2 parchi, al capitol reef io sono stata al capitol reef inn,all'esterno lascia un po' delusi, ma le stanze sono confortevoli e ampie, hanno una jacuzzi in giarino molto bella da fare sotto le stelle.

hannp pure un ristorante un po' datato, ma nel 2009 il cibo era davvero buono come pure il servizio, a torrey trovi parecchi motel parlano molto bene del best western..ha pure una bella vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi eravamo rimasti per 4 notti al Pony Express Motel(59$+tax) di West Yellowstone e ci siamo trovati molto bene...se vuoi puoi anche pernottare all'interno..dipende anche da quando vuoi spendere...io comunque ti consiglio di pernottare per tutte le notti nello stesso posto senza cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...