Vai al contenuto

Tessera ACI provvisoria


EtaBeta

Messaggi raccomandati

Dopo aver visto che numerose catene alberghiere degli Usa praticano uno sconto del 10 % con la tessera ACI; mi sono recato

in un agenzia per acquistare la tessera base al costo di 20 euro.

Le impiegate sono state gentilissime fornendomi tutte le informazioni ma per ora mi hanno consegnato soltanto la copia della mia domanda di associazione che ha validità come la tessera provvisoria. La tessera definitiva in plastica arriverà a casa tra 90 giorni.

Visto che partirò la prossima settimana e di certo non avrò la tessera definitiva, secondo voi, mi faranno storie quando presenterò questa tessera provvisoria questo quando richiederò gli sconti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

non saprei dirti, io l'avevo acquistata on line e dopo circa 1mesetto e mezzo è arrivata, hai provato a chiedere all'ufficio dove hai richiesto la tessera?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono un po' più sereno.

Più che altro temevo fossero diffidenti a priori verso formati non standard di tessere.

Alla fine prenoterò anche io con la tariffa promozionale e se poi ci saranno problemi pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...