blasfemo Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Ciao, sono molto desolato.. Insieme ad un'amico avevamo pensato di fare un viaggio di 20gg questa estate fra vegas, la, sf, san diego e parchi, ma per problemi al mio lavoro mi hanno revocate le ferie quindi ho dovuto disdire tutto (il volo lo avevo preso per 850 euri a marzo.. ora costa 400 euri in piu).. Va bhe premessa "dolorosa" a parte, visto che nel mio lavoro posso prendere ferie quando voglio (non piu di 3 sett consecutive pero') mi era venuta l'idea di provare a ripianificare il viaggio (in tutto o in parte) nel 2011.. non avendo appunto vincoli e potendo viaggiare magari quando costa meno, quali sono i mesi buoni per fare il giro dei parchi (e magari la costa) ? Grazie Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 beh da quello che è successo non è che sembra che puoi prendertele quando vuoi le ferie, ma per il biglietto ora come fai? avevi fatto l'annullamento o perdi i soldi? tornado alla tua domanda, fossi in te andrei a giugno o settembre in modo da pagare il volo molto meno e trovare molti meno turisti nei parchi Cita
boccia66 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 ...ma per problemi al mio lavoro mi hanno revocate le ferie quindi ho dovuto disdire tutto (il volo lo avevo preso per 850 euri a marzo.. ora costa 400 euri in piu).. ... rivendilo su Ebay e poi concordo con AC : se puoi, giugno e settembre. Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 giugno senza ombra di dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
paolo_a_zonzo Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 concordo anche io per giugno infatti volevo partire a fine maggio per il mio giro nel west invece mi tocca partire il 22 giugno Cita
blasfemo Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Il volo lo ho annullato.. Persi qualche soldi ma va bhe.. No le ferie le ho quando voglio, ma quest'anno c'e' stato un oggettivo problema al lavoro e poi, come potete immagianre agosto e' sempre ambito (pensate ai colleghi che ad esempio anno il compagno/a nella classica ditta che chiude ad agosto e le ferie le possono prendere solo li a meno di non fare ferie separate) Grazi per i consigli.. Incomincio a pensare a giugno allora Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Il volo lo ho annullato.. Persi qualche soldi ma va bhe.. beato te che consideri qualche soldo 850 euro, se lo facevano a me a lavoro mi facevo risarcire tutto fino all'ultimo euro Cita
blasfemo Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Il volo lo ho annullato.. Persi qualche soldi ma va bhe.. beato te che consideri qualche soldo 850 euro, se lo facevano a me a lavoro mi facevo risarcire tutto fino all'ultimo euro no no.. non li ho persi tutti, per fortuna.. solo una piccola parte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.