Vai al contenuto

Periodi migliori per partire (parchi e west)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono molto desolato..

Insieme ad un'amico avevamo pensato di fare un viaggio di 20gg questa estate fra vegas, la, sf, san diego e parchi, ma per problemi al mio lavoro mi hanno revocate le ferie quindi ho dovuto disdire tutto (il volo lo avevo preso per 850 euri a marzo.. ora costa 400 euri in piu)..

Va bhe premessa "dolorosa" a parte, visto che nel mio lavoro posso prendere ferie quando voglio (non piu di 3 sett consecutive pero') mi era venuta l'idea di provare a ripianificare il viaggio (in tutto o in parte) nel 2011..

non avendo appunto vincoli e potendo viaggiare magari quando costa meno, quali sono i mesi buoni per fare il giro dei parchi (e magari la costa) ?

Grazie :grin:

Inviato

beh da quello che è successo non è che sembra che puoi prendertele quando vuoi le ferie, ma per il biglietto ora come fai? avevi fatto l'annullamento o perdi i soldi?

tornado alla tua domanda, fossi in te andrei a giugno o settembre in modo da pagare il volo molto meno e trovare molti meno turisti nei parchi

Inviato
...ma per problemi al mio lavoro mi hanno revocate le ferie quindi ho dovuto disdire tutto (il volo lo avevo preso per 850 euri a marzo.. ora costa 400 euri in piu)..

... rivendilo su Ebay :wink:

e poi concordo con AC : se puoi, giugno e settembre.

Inviato

Il volo lo ho annullato.. Persi qualche soldi ma va bhe..

No le ferie le ho quando voglio, ma quest'anno c'e' stato un oggettivo problema al lavoro e poi, come potete immagianre agosto e' sempre ambito (pensate ai colleghi che ad esempio anno il compagno/a nella classica ditta che chiude ad agosto e le ferie le possono prendere solo li a meno di non fare ferie separate)

Grazi per i consigli.. Incomincio a pensare a giugno allora :grin:

Inviato
Il volo lo ho annullato.. Persi qualche soldi ma va bhe..

beato te che consideri qualche soldo 850 euro, se lo facevano a me a lavoro mi facevo risarcire tutto fino all'ultimo euro

no no.. non li ho persi tutti, per fortuna.. solo una piccola parte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...