Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno sono una nuova iscritta : Chessygrin :

i vostri post sono stati utilissimi ma non so ancora bene come organizzare il mio viaggio perchè ho ancora un sacco di dubbi!

partenza ad agosto: arrivo il 03 notte a Los Angeles e rientro il 22/08 da Sanfrancisco..

ho idea generale..vorrei puntare più su una vacanza relax mare (e x questo fare 7 giorni a sandiego o altri posti belli di mare)

los angeles 3 giorni (universal studio ci vogliono 2 giorni?)

partenza per costa verso san diego (noleggio auto per 14 gg) (che strada percorrere?? interna o costa?)

san diego 7 giorni e vorrei fare una tapatina a las vegas (almeno una notte)

e da las vegas rientrare a san francisco riconsegnare la macchina e girare la citta ( 2giorni bastano x visita città , alcatraz e sausalito?)

da un parte mi spiace non vedere la death valley gran canyon parchi ecc.. ma sinceramente io e la mia amica non abbiamo tanta voglia di macinare kw!?!? o magari voi che siete più esperti potete consigliarmi qualche deviazione verso questi parchi/valli : Chessygrin :

cosa ne pensate?? grazie mille dell'aiutoo : Chessygrin :

ciaooo

Inviato

ho idea generale..vorrei puntare più su una vacanza relax mare (e x questo fare 7 giorni a sandiego o altri posti belli di mare)

cosa ne pensate?? grazie mille dell'aiutoo : Chessygrin :

ciaooo

io penso che forse dovevate scegliere un'altra vacanza invece che gli stati uniti se la vostra priorità era il mare

avere due settimane e non visitare i parchi non mi sembra una grande ide, naturalmente per come la vedo io

Inviato

Gli Stati Uniti offrono infinite possibilitá... A parte il mare come lo indendiamo noi...a meno che voi non siate surfisti...altrimenti meglio farsi un bel giro dei parchi e godersi qualche città!

Ospite anonimo
Inviato

Ciao, non so come intendi posti belli di mare, io sono stato a S.diego, si la spiaggia e il mare carina, ma non puoi certo confrontarla con il mare della sardegna o qualche posto caraibico, io fossi in te mi acconterei oltre a un bagno a s.diego anche alle piscine dei motel, pur di vedere le meraviglie del west, e fidati non ti pentirai : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
Ciao, non so come intendi posti belli di mare, io sono stato a S.diego, si la spiaggia e il mare carina, ma non puoi certo confrontarla con il mare della sardegna o qualche posto caraibico, io fossi in te mi acconterei oltre a un bagno a s.diego anche alle piscine dei motel, pur di vedere le meraviglie del west, e fidati non ti pentirai : Thumbup :

quotone x Giacomo

Inviato

Pienamente d'accordo con tutti gli altri...

Se Proprio vuoi fare mare puoi andare a Baja california per qualche giorno con un volo interno da Los angeles su La paz o san Josè del cabo,.Ma devi sacrificare qualche parco.

Inviato

D'accordissimo con gli amici... per il mare molto meglio il Mediterraneo che gli spiaggioni della California...

Per gli Universal Studios basta 1 giorno... e anche meno!

Facendo tutte le attrazioni (The Mummy esclusa!) anche 2 volte sono entrato alle 9 e uscito alle 15-16!

San Francisco 3 giorni pieni

LA 3, ma anche 2 e mezzo sono sufficienti

Las Vegas 3 notti (il giorno non conta a LV!)

2 giorni a San Diego con 1 giorno in spiaggia

e il resto... PARCHI!!!

Inviato

ciao, quoto gli amici di uotr, in 3 settimane ti faresti un bellissimo grand circle

rispettando le tua preferenza per san diego, questa è la mia idea di tour senza tapponi stressanti:

3/8 casa -los angeles

4/4 los angeles

5/8 los angeles -san diego (2 ore di macchina)

6/8 san diego

7/8 san diego - josua tree

8/8 joshua tree -kingman

9/8 kingman -grand canyon

10/8 grand canyon -monument valley

11/8 monument valley- page

12/8 page -bryce

13/8 bryce -zion

14/8 zion - las vegas

15/8 las vegas

16/8 las vegas - death valley

17/8 death valley - yosemite

18/8 yosemite -

19/8 yosemite -san fran

20/8 san fran

21/8 san fran

22/8 san fran - casa

personalmente i gg di san diego li farei a moab per arches, canyonlands, deadhorse point. comunque san diego resta un bellissima città, ma i parchi sono impareggiabili.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...