Vai al contenuto

San Francisco - Los Angeles - San Diego - Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Il titolo è molto molto stringato, ma è indicativo del giro che ho intenzione di fare quest'estate.

Arriverò a San Francisco il 3 di agosto, e ripartirò il 23 di agosto.

Quelle del titolo sono le principali città che vorrei visitare, ma in 20 giorni vorrei poter visitare molte altre cose, come ad esempio: almeno un giorno a godermi il sole e la spiaggia della costa, un giorno vorrei andare nel parco six flags di los angeles, un giro per il grand canyon, un giro per lo yosemite e la death valley.

Quello che vi chiedo è quanti giorni ci vogliono per visitare le diverse città, quanto tempo dedicare alle altre cose, e se avete altri suggerimenti su cose interessanti da vedere (ma con questo ho paura di scatenare troppo la vostra fantasia :grin: )

Una cosa aggiuntiva: mi piacerebbe visitare una riserva di indiani d'america, e volevo sapere se avete consigli a riguardo.

Ah un appunto. Il mio viaggio parte e finisce da San Francisco, quindi la mia idea è quella di organizzare i giorni in modo da fare una specie di cerchio... : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Inviato

con 20 giorni riesci a fre il giro classico e collaudatissimo del GRAND CIRCLE

le citta' che hai nominato + GARAND CANYON+DEATH VALLEY+BRYCE+PAGE+MONUMENT

ovviamenet non troppo rilassata perche' sarebbe stato meglio RIPARTIRE da LOS ANGELES !

un compromesso "buono" potrebbe essere

2 / 3 giorni SAN FRANCISCO

1/ 2 giorni LOS ANGELES

1 / 2 SAN DIEGO

1/2 LAS VEGAS

poidipende dai tuoi interessi ma questo e' il MINIMO sindacale di giorni :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...