macanto Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Ciao a tutti! Dopo avervi solo letto sul forum per parecchi giorni, mi sono finalmente deciso a condividere con voi l'itinerario che vorrei percorrere quest'estate (Agosto) con la mia ragazza. Per ora abbiamo già prenotato: Voli Macchina (enoleggio/ALAMO) Soggiorno a NYC Ecco l'itinerario: D 08 LINATE – LONDRA – NEW YORK (British Airways) L 09 NEW YORK M 10 NEW YORK M 11 NEW YORK G 12 NEW YORK V 13 NEW YORK S 14 NEW YORK – LOS ANGELES (Continental) D 15 LOS ANGELES – San Simeon L 16 San Simeon – SF M 17 SF M 18 SF G 19 SF V 20 SF – Mammoth Lakes S 21 Mammoth Lakes - death valley D 22 death valley - Las Vegas L 23 Las Vegas M 24 Las Vegas - Bryce M 25 Bryce - Page G 26 Page - monument valley V 27 Monument Valley - GC S 28 GC - San Diego D 29 San Diego L 30 San Diego M 31 San Diego - LA M 01 LA G 02 LA V 03 LAX - NEW YORK – LONDRA – LINATE (Continental + British Airways) Cosa ve ne pare? Cita
robinh00d Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Ciao a tutti! M 24 Las Vegas - Bryce M 25 Bryce - Page G 26 Page - monument valley V 27 Monument Valley - GC S 28 GC - San Diego D 29 San Diego L 30 San Diego M 31 San Diego - LA M 01 LA G 02 LA V 03 LAX - NEW YORK – LONDRA – LINATE (Continental + British Airways) Cosa ve ne pare? Ciao, la fine del viaggio mi sembra un po' tirata... soprattutto non capisco la scelta di andare fino a san diego e di starci così tanti giorni: cosa ti interessa della città? il tratto Las Vegas-Bryce-Page mi sembra un po' tirato... considerando che lungo la strada ci sono posti magnifici che meritano una visita (soprattutto più di San Diego secondo me...). Mio parere personale : togli san diego e dal bryce ti fai capitol reef, canyonsland, arches (splendidi) e poi scendi per la monument, grand canyon e poi rientri a Los Angeles. Mi raccomando a Page non perdi l'Antelope Canyon Cita
carmen71 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 ciao, è ben strutturato, certo che se san diego è irrinunciabile, ok, ma se fai 2 gg a san diego e 2 in più nei parchi potrebbe essere una buona soluzione. è molto lunga la tappa grand canyon-san diego, direi di spezzarla con o joshua tree. Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 a me sembra sacrificatissimo lo yosemite in giornata con pernotto a mammoth lakes, lo fareste solo di passaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.